Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lamialadradilibri    12/11/2014    0 recensioni
Susan e la madre Rose sono in fuga. A cercare di raggiungerle, il passato.
Dopo il tradimento del marito, Rose capisce che nel paesino dove viveva con la figlia non c'è più spazio per loro. Quello è un luogo piccolo, sperduto, fuori dal mondo, dove nessuna delle due potrà trovare il proprio posto. E' così che Rose e Susan si trasferiscono in una lontana città, in una casa dall'aria sinistra e cupa.
Ma questa non è la parte peggiore. Loro credono d'aver posto fine ai loro problemi, al loro passato: non è così. Non solo dovranno fare i conti con ciò che accadde nel paese, ma dovranno anche sopravvivere a ciò che le attende per il futuro.
In questo macabro scenario entra in gioco Tate, un ragazzo strano, taciturno, incoerente.
Quale sarà l'epilogo della storia delle due donne?
LAMIALADRADILIBRI
Genere: Suspence, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ❤ volevo solo avvisarvi che,per motivi di comodità,continuerò a pubblicare le mie storie su wattpad (è molto più comodo dal cellulare!). ////// Per chi volesse seguirmi anche li,mi chiamo sonosoltantoio e la mia prima storia è Amore alternativo ////// qualche informazione sulla storia... È un genere romantico,thriller. Ambientata in Germania, Dove c'è una città superiore (Berlino) e una inferiore (Berlino sotterranea). Ci sono anche due specie, però: una fa parte del Male. Lui,, Alex, fa parte di quella specie. Lei, Ella, tostissima italiana trasferitasi all'estero per scoprire l'ingresso della Berlino sotterranea, è "solo" un' umana. Tra loro nascerà l'amore? Ciò che è certo è che,tra umani e non umani,scoppierà una guerra. ///// Vi aspetto li!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lamialadradilibri