Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    12/11/2014    2 recensioni
Rivisitazione parodistica, probabilmente anche parecchio demenziale, degli episodi della 3° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 18
La puntata comincia con Zelena che regala un cesto di mele verdi a Regina, per avere la scusa di entrarle in casa e come un procione idrofobo svaligiarle ogni genere di dolciume dalla dispensa. Poi, non contenta, con le mani sporche di cioccolata le insozza tutti i soprammobili, le tende e i divani di casa.
Regina la brutalizza e la scaraventa fuori di casa stile sacco di patate.
Non si è accorta che Zelena ha rubato i cioccolatini al caffè.

Nel frattempo Gold è a girovagare nel bosco alla ricerca di funghetti allucinogeni, quando incontra Robin Hood che gli racconta subito della sua defunta moglie e lui per amicizia cerca di ammazzargli il figlio. Ebbene si, Gold trova prettamente amichevole cercare di uccidere i figli altrui.
Poi ruba un sacchetto nero convinto ci fosse della droga, e invece ci trova il cuore di Regina.
-Che schifo! -
Da dietro un cespuglio salta fuori Whale, urlando come una scimmia: -Quel cuore sarebbe perfetto per mio fratello! -
Segue una breve colluttazione in cui i due fanno tira e molla con il cuore, quando di lì passa purtroppo Ruby, che vedendoli litigare comincia ad urlare con le mani in aria.
-Stanno per fare a botte! Si vogliono picchiare! Che cosa faccio?! Cosa devo fare?! Infilo la lingua nell'orecchio di qualcuno? -
-Nell'orecchio di Whale! - Grida Gold, e mentre Whale lascia la presa sul cuore, distratto da Ruby, Gold scappa ridendo come un ossesso e il cuore in mano, quando da un albero spunta fuori una gamba coperta da una calza a rete.
-Goooold... non ho i soldi per l'affittoooo... - Dal solito albero esce fuori Granny con un completo di Ruby.
-Ancora con questa storia? -
-Ho preso le pasticche. - Granny comincia a rincorrere Gold che per fortuna, corre più veloce di lei.
-Vergogna! Non si fa correre così una povera vecchia! - Gli grida Granny alzando un pugno in aria.
-Buhuwhahaha! Quanto sono manipolatore! - Poi Gold inciampa su un nano soprammobile messo lì da chissà chi, arriva Ruby e gli infila la lingua in un orecchio.

Regina, siccome è arrabbiata, trova giusto e naturale entrare nel negozio di Gold e incolparlo di tutti i suoi problemi.
-Gold! È tutta colpa sua! Venga a farsi segregare in cantina e violentare a piacimento! - Poi una libreria la spiaccica per terra e si ricorda che adesso c'è Belle. -Aiutami o ti brutalizzo! -
-Non ci penso proprio! Mi hai rinchiuso in una torre senza motivo, poi in un manicomio per 28 anni, mi hai Emmatizzata e mi offendi in continuazione. -

Spettatore maschio: -Vogliamo le botte! E poi nude! Scena erotica femslash! Siiii!!! -
Spettatrice femmina: -Ma poi perché Regina si accanisce su di Belle in questa maniera? Che le ha fatto? Che motivo ha? Non è che è gelosa? Mmh… vado subito a scrivere una fan fiction con un triangolo. -

-Topo di biblioteca non è un'offesa... io è così che dimostro affetto. - Vedendo che Belle non le crede, Regina sbuffando è costretta a dire tutta la verità. -Scusa, va bene? È solo che da quando sei arrivata tu i GoldQueen non vanno più e io non posso segregare Gold in cantina e violentarlo a piacimento. Ma adesso mi devi aiutare perché Zelena ha in pugno il tuo fidanzato e lo usa per fare ciò che le pare. -

Stacco di scena che ci mostra la fattoria di Zelena da cui provengono ansimi evidentemente maschili, finché la voce di una donna non prorompe nel silenzio della campagna.
-Siiii! Magnifico! Perfetto! -
L'inquadratura entra dentro l'abitazione, mostrandoci Zelena tutta felice che batte le mani insieme, mentre Gold posa, con l'ennesimo sbuffo, il Trono di Spade nel soggiorno della donna.
-Lo voglio un po' più a sinistra. - Dice la perfida strega.
-Sono stanco, è pesantissimo... inoltre considera che ho dovuto rubarlo dal fandom di Game of Thrones ed è stata tutta una corsa fino a qui! Una tizia mi ha pure tirato dietro 3 uova di draghi e un bimbetto odioso mi ha morso uno stinco. - Protesta Gold stanco morto e madido di sudore.
-Ho atteso questo momento per tutta la vita e tutto deve essere esattamente come me lo immaginavo... e io, me lo immaginavo un po' più a sinistra! -
Mentre Gold sbuffa e impreca a denti stretti, l'inquadratura torna nuovamente da Regina e Belle.

-In questo momento probabilmente lo starà torturando! -
-No! - Grida Belle disperata.
-Comincerà strappandogli le unghie dei piedi! Continuerà con i peli del naso! Gli farà la ceretta! -
Belle scoppia in lacrime, mentre Regina comincia a scuoterla per le spalle.
-E quando arriverà alla sera... lo costringerà a giocare ad un gioco da tavolo noiosissimo! Come la Tombola! -
-Basta! Tutto questo è disumano! Cosa posso farti per aiutarti e salvare il mio Tremotino? -
-Dammi la candela che è stata usata per uccidere mia madre. - Belle le dà la candela e Regina esce tutta soddisfatta, ma mentre è sulla porta si gira verso di Belle.
-Mi dimenticavo... e ovviamente ci farà sesso sfrenato ogni volta che ne avrà voglia. - Ridendo in maniera subdola Regina chiude la porta e lascia Belle a piangere disperata con ogni genere di oggetto che comincia a cadere ovunque. -Muhuwhahahaha!!! Quanto sono cattiva! -

Si va nella Foresta Incantata che fu, dove una giovane Cora fa la cameriera in una locanda e già possiamo apprezzare la sua grazia e la sua gentilezza, mentre prende a vassoiate in testa chiunque non le lasci una mancia. Un povero disgraziato lo aveva perfino infilato dentro ad un boccale di birra. E viene da domandarsi come si fa, a non lasciare la mancia ad una cameriera così bella, giovane, ma soprattutto gentile.
Mentre Cora sta spaccando la sedia in testa ad un povero cliente che aveva avuto la malaugurata idea di chiederle di cambiargli il bicchiere, perché in quello che aveva, ci aveva trovato 3 molari, un giovane si siede ad un tavolo, lo stesso tavolo, che poco dopo Cora gli toglie da sotto le mani per spaccarlo in testa al cliente di prima.
Questo giovanotto, in maniera del tutto casuale, fa cadere un fazzoletto per terra, proprio ai piedi di Cora. La giovane lo guarda con occhi assassini, poi prende un legno nodoso e comincia a dissestargli i connotati.
-Ti sembra bello gettare le cose per terra?! Ma dove sei nato? In un porcile?! -
Il giovanotto, insiste, e le dà il fazzoletto. -Io voglio che lo abbia tu. -
Cora allora lo guarda con occhi pieni di affetto, prende il fazzoletto e dopo essersi soffiata il naso per 20 minuti glie lo restituisce. -Grazie. - E va a picchiare un tizio che stava cercando di uscire senza averle lasciato la mancia.
Il tipo di prima, dopo essere rimasto sconvolto davanti al povero fazzolettino maltrattato e moccicoso, decide che deve tentare un approccio più diretto e così le dice di essere il principe di un regno qualsiasi, che tanto in quella Foresta ci sono talmente tanti re e principi che neppure i loro sudditi sanno più di che regno sono.
Cora si convince che lui sia un principe e i due si fanno promessa di rincontrarsi tra un paio di mesi per sposarsi, ma siccome erano passati 10 secondi, Cora decide di scioccare i pargoli andando a letto con il presunto principe.
Per fortuna dei giovani e innocenti pargoli, il Regista n°8 è veloce a cambiare scena.

Si torna a Storybrooke, dove Regina, Mary Margaret, David, Emma e Uncino stanno passando una tipica serata tra amici. Ovvero, fanno messe spiritiche per rievocare lo spirito di Cora e farsi dire il motivo per cui aveva abbandonato Zelena.
Succede però che David si beve l'incenso, Uncino pensava di essere ad una cena a lume di candela ed era un continuo fare piedino a tutti ed aggiungere dopo vari ammiccamenti: -V.V.B. -
Siccome così facendo aveva pestato un piede a Regina, lei lo stava offendendo in qualche lingua sconosciuta e Mary Margaret, convinta che fosse stata posseduta comincia ad esorcizzarla.
Emma era l’unica concentrata, ma perché stava cercando di sfruttare i suoi nuovi poteri per proiettare il suo spirito da Gold e costringerlo a spogliarsi. Ovviamente non ha ancora capito di non avere questo tipo di poteri.
Cora apre il portale per presentarsi, ma siccome erano passati 10 secondi, sfrutta il portale solo per sparare ad una scimmia volante perché credeva fosse un animale in via di estinzione, e poi perché sperava fosse uno dei nani soprammobile trasformati.
Tutti se ne vanno piuttosto delusi.
Uncino è deluso perché non è riuscito ad avere feeling con nessuno e si allontana piangendo e gridando: -Giorno funestooo!!! - Si consolerà più tardi riempiendo pagine di diario con disegni deliranti dove lui cammina mano nella mano con Gold e Emma, immaginandosi in una specie di relazione a 3.
Emma non è riuscita a proiettarsi spiritualmente da Gold e quindi scappa fisicamente da lui gridando il consueto: -Gold si spogli! - Perché, non si sa il motivo, ma è sicuramente colpa sua se Cora non si è presentata e lei non riesce a controllare la magia.
David, invece, era stato portato d'urgenza all'ospedale, sono cose che capitano se ti ostini a berti tutti i bicchierini di incenso durante una messa spiritica, e ovviamente Whale aveva deciso che voleva espiantargli un polmone, perché a suo dire sarebbe stato divinamente sul corpo di suo fratello.
Mary Margaret rimane da Regina per aiutarla a pulire, ma ritorna Cora, che ad intervalli di 10 secondi comincia a fare una cattiveria dopo l'altra.
Per prima cosa fa sparire la porta d'ingresso, costringendo Regina a sorbirsi le paternali di Mary Margaret senza vie di fuga a portata di mano. Poi fa sparire tutto l'arredo di una stanza al piano superiore per piazzarci un arcolaio e infine decide di mostrare a Mary Margaret quanto fosse odiosa sua madre.

Si torna nella foresta incantata, Cora, dopo la notte passata con il presunto principe, è rimasta in cinta, ed evidentemente è stata anche due mesi di fila sotto la pioggia senza che nessuno si chiedesse che cavolo ci faceva lì all'incrocio di quella strada.
Ovviamente i pochi che avevano azzardato un'ipotesi erano stati brutalmente massacrati con un legno nodoso.
Senza sapere come, o perché, Cora riesce ad intrufolarsi nei giardini reali (probabilmente ha picchiato le guardie con un legno nodoso, o forse anche lei padroneggia le doti stealth di Snake, Spiderman e Naruto, proprio come la figlia, ma  se volete un mio parere ha preso tutti a bastonate), dove scopre il presunto principe che fa il giardiniere.
Siccome il povero giardiniere non batteva chiodo, perché in OUAT si sa, che se non sei Tremotino non combini niente, aveva deciso di farsi passare per principe così per poter rimorchiare un pochino. Se si fosse spacciato per Tremotino avrebbe sicuramente rimorchiato di più.
Scoperto l'inganno, Cora prende il rastrello e glie lo tira ripetutamente sulle gengive, finché, attirato da grida di donna, non arriva Re Leopold.
-Povera fanciulla! Come mai state gridando in questo modo? E chi è questo barbaro che vi maltratta? -
-Io sarei il giardiniere... - Dichiara il povero disgraziato.
-Sono io la fanciulla rincoglionito! - Cora prende a rastrellate anche Re Leopold, permettendo così al giardiniere di fuggire gridando istericamente.
Una volta scoperto che quel rincoglionito è uno dei miliardi di re che ci sono nella Foresta Incantata, Cora decide di rimorchiarlo per farsi sposare, rifilargli un figlio non suo e lasciarsi mantenere a vita. Così i due si accingono a fare una passeggiata romantica, dove, appena furono passati 10 secondi, Cora usò il capoccione pelato del re per accendere un fuoco, strofinandolo contro una pietra.

Nel frattempo a Storybrooke, Emma, per consolarsi di non essere riuscita a spogliare Gold neppure questa volta, decide che è divertente fare la bulla con Uncino sfruttando i suoi nuovi poteri. Infatti prima gli fa sparire l'uncino.
-Sono una donna! -
L'altro uncino.
-T.V.B. -
Poi gli ruba tutte le tazze di cioccolato che ordina e infine gli ruba il diario e glie lo fa levitare per non farglielo prendere.
Arriva Belle che scardinando una porta comincia ad urlare come una pazza.-Ho scoperto il piano di Zelena! - Purtroppo in quello stesso istante cede una parete che spiaccica Uncino e Emma.
Per fortuna sul posto arriva subito Whale con una motosega in mano.
-Uncino! Emma! No! Non potete morire per spiaccicamento! I vostri reni e i vostri polmoni starebbero divinamente nel corpo di mio fratello! - Poi vedendo Belle decide che i suoi denti sarebbero magnifici per il sorriso di suo fratello e accendendo la motosega comincia a rincorrerla.

Si torna nella Foresta Incantata, la principessa Eva non ha preso particolarmente bene la notizia che Re Leopold si voglia sposare con Cora anziché con lei.

Spettatore maschio: -Adesso qualcuno mi spiega come mai in questo telefilm più sono brutti, più attirano gnocche. Avanti! Spiegatemelo! -
Spettatrice femmina: -Re Leopold da giovane sembra un panda pelato. -

Le contromisure di Eva si limitano per buona parte del tempo ad appiattirsi contro una parete (anche lei padroneggia le abilità stealth di Snake) e fissare male Cora quando le passa davanti, con sguardo da lucertola stitica.
Fa il suo ritorno il presunto principe, o giardiniere, chiamatelo come volete, che trova giusto e doveroso provare a ricattare Cora per farsi dare una bella somma di denaro, in cambio lui non avrebbe spiattellato al re che Cora aspettava un bambino.
Cora, sempre piena di umanità e carità cristiana, dispenserà a questo truffatore mancato, diverse rastrellate nelle gengive, zappate negli stinchi e per finire gli passa sopra con un aratro.
Il falso principe decide che la vita da truffatore non fa per lui, e per evitare che torni Cora con un legno nodoso, decide di fuggire e non farsi più vedere.
Cora pensa di averla fatta franca, ma lì nelle vicinanze c'è quella cosa brutta e antipatica della madre di Biancaneve, che attacca a ridere tutta felice e fa lo sgambetto al falso principe che stava tentando di scappare.
-Dehehihohu! - Eva se ne va continuando a sghignazzare e strofinandosi le mani, mentre alle sue spalle il falso principe grida e implora pietà a Cora che aveva trovato il legno nodoso adatto per l'occasione e glie lo stava troncando sulla schiena.

Siamo arrivati al giorno prima del matrimonio, ovvero il giorno peggiore per qualsiasi storia.
Cora, senza un motivo ben preciso, ha deciso di rubare una collana preziosissima e poi andarci a giro per il castello, perché è risaputo che quando rubi qualcosa, la prima cosa da fare è tenersela addosso il più tempo possibile.
Arrivano Eva e Leopold.
-Questa donna è una ladra! - Dichiara Eva tutta felice, poco prima di cominciare a sghignazzare in maniera subdola. -Dehehihohu! -
Cora per tutta risposta prende il tavolo e glie lo tira dietro, scaraventandola fuori dal castello e dall'intera serie, e speriamo, questa volta, in maniera definitiva.
Re Leopold ci è rimasto molto male perché ha scoperto che Cora mirava solo ai suoi soldi.
-Ma ti sei visto allo specchio? Sembri un panda pelato! - Gli grida Cora mentre viene portata via dalle guardie, che poi verranno prese a bastonate.
Re Leopold si sposa con Eva e Cora comincia ad odiare i panda. Soprattutto se sono pelati.

Si torna a Storybrooke, dove Zelena ha deciso di invitare Gold a cena per un appuntamento come si deve, cercando di sedurlo senza la minaccia del coltello, perché il suo orgoglio di donna comincia a risentirne. Per convincerlo a passare la notte con lei, gli rivela il suo piano di tornare indietro nel tempo e uccidere Eva.
-Vuoi andare indietro di butto. -
-Eva la madre di Biancaneve, scemo. -
Stavo dicendo… Zelena vuole andare ad uccidere Eva, perché anche lei la trova antipatica e odiosa e gli propone di andare con lei in modo da poter salvare Baelfire.
Gold probabilmente si è ubriacato, o nel pasticcio di carne c'erano abbondanti dosi di allucinogeni, fatto sta che seduce Zelena in poche mosse. Dopotutto come si fa a non innamorarsi di un uomo che denigra la tua cucina, non fa che guardarti nella scollatura e fa i gargarismi con il vino?
Fatto sta, che i due si avvinghiano contro il tavolo e Zelena comincia a fare versi che definirsi porno è un eufemismo.

Spettatore maschio: -Io confidavo in Gold! Lo sapevo che prima o poi si sarebbe fatto anche questa! Il mio idolo! -
Spettatrice femmina: -SMETTETELA IMMEDIATAMENTEEEE!!! PENSA SE TI VEDESSE BELLE!!! Comunque... che invidia che mi fa Zelena... -

Zelena ormai è andata in crisi mistica e non capisce più niente, continuando a fare versi sconci, e se vi state chiedendo perché il Regista n°8 non sta intervenendo, è semplicemente perché Zelena lo ha legato e imbavagliato nel sottoscala.
Gold che non solo doveva essere ubriaco e strafatto di allucinogeni fino alla punta di capelli, ma probabilmente aveva anche abusato di cioccolatini al caffè prima della cena e quindi era pure strafatto di zuccheri, afferra il coltello e scoppia in una risata subdola e malvagia.
-Buhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! E adesso controlla sto… -
Poi si accorge di aver arraffato, nella foga del momento, il coltello del burro.
-D’oh! -
Zelena ci è rimasta malissimo.
-Tutto questo solo perché volevi il burro? -
-Io in verità volevo il pugnale che mi controlla. -
-Ti approfitti dei miei sentimenti! Sei proprio uno stronzo! - Gli urla contro Zelena.
-Buhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! - Scoppia a ridere Gold, prima che lei lo scacci di casa a pedate.

Spettatore maschio: -Scusa, ma già che c’erano potevano farci vedere un pochino di più. -
Spettatrice femmina: -Grande Gold che fa il troll con Zelena! Lo sapevo che non avresti mai fatto una cosa del genere a Belle. Però adesso devo andare a scrivere una fan fiction. Arf arf sbav sbavaz. -

Nel frattempo a casa di Regina, il fantasma di Cora se n'è andato.
Mary Margaret ha finalmente capito che sua madre era una cosa brutta e antipatica e Regina comincia a provare simpatia per Mary Margaret perché le ricorda un'anguria e a lei piacciono le angurie.
Dalla porta d'ingresso arrivano di corsa Emma, Uncino, David e Belle, che stavano scappando da Whale con la motosega che voleva espiantargli qualche organo. Per fortuna dei 4, Whale era stato placcato da Granny in orario di pasticche, perché si era attardato ad espiantare un organo al Regista n°8, finalmente riuscito a fuggire dal sottoscala di Zelena.
Avendo bisogno di una scusa per aver sfondato la porta della casa di Regina, Belle dice che hanno scoperto che Zelena vuole tornare indietro nel tempo ad uccidere Eva.
-Vuole tornare in dietro di brutto. - Dichiara Regina che non aveva capito a quale Eva si stavano riferendo. Una volta chiarito l'equivoco, e appurato che Zelena vuole andare ad uccidere la madre di Biancaneve in modo che Leopold si sposi con Cora e fare sì che Regina non nasca, Regina decide di sfogarsi andando a segregare Gold in cantina per violentarlo a piacimento, quando si ricorda che Gold è nella cantina di Zelena, afferra il primo che incontra, ovvero il povero Robin Hood, che cerca di impietosirla raccontandole della sua defunta moglie.
Ovviamente non ci riesce.
-Cosa vorresti insinuare? -



Note dell'autrice:
Ciao a tutti, miei cari lettori! Come molti avranno notato, la scena di Zelena, Gold e il Trono di Spade, è spudoratamente e vergognosamente ripresa da Kung Fu Panda 2. Visto che nella puntata tornava Cora, mi sembrava una citazione quasi obbligatoria. XD
Spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto.
A tutti un anticipato augurio di buon fine settimana,
ciao ciao.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj