Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |       
Autore: Life_fan    16/11/2014    5 recensioni
Camila Cabello: Ricca, popolare e figlia di papà, beh solo con i genitori. Per chiunque altro lei è la lesbica sexy che flirta con ogni ragazza, specialmente con l capitano della squadra femminile di basket.
NOTA: non è mia, ma una traduzione
spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

"Ciao Lauren." 
 
"Hey Lauren stai davvero bene oggi."
 
"Ciao Laur."
 
Salutai tutte le disperate ragazze con un cenno, questo è quello che succede ogni volta che passovo per 'il corridoio delle troie'. Si ne avevamo nella nostra scuola, era il corridoio in cui tutte le troie si incontravano prima e dopo la scuola ed era anche il corridoio che dovevo attraversare tutti i giorni per raggiungere la mia macchina 
 
Nessuno prestava attenzione a loro, a meno che non volevano qualcosa in cambio. Personalmente ritengo che sia disgustoso. Ma non erano affari miei.
 
Camminai verso la mia prima lezione, inglese, mi piaceva questa classe l'insegnate era davvero forte. E' divertente come tutti pensavano fosse severa e cattiva, ma lo era solo con le matricole e gli studenti del secondo anno. Invece gli altri studenti li adorava, dal momento che saremmo dovuti più maturi e tutto.
 
Andai verso il fondo dell'aula, dove trovai le mie due migliori amiche Alexa e Lucy. Facevamo tutte parte della squadra femminile di basket, ci eravamo incontrate il primo giorno e per qualche starna ragione eravamo diventate subito amiche.
 
"Hey Laur" disse Alexa mentre si sedeva nel banco alla mia destra.
 
"Hey" Lucy venne a sedersi nell'altro banco affianco a me. Eravamo sempre sedute nell'ultima fila ad ogni lezione.
 
"Bene, guardate chi è appena entrata" disse tranquillamente Lucy. Alzai lo sguardo verso la porta e sì, c'era lei. Camila Cabello. Lei era la ragazza più ricca e popolare e soprattutto bella da morire.
 
Quello era il mio secondo anno in quella scuola e non solo avevo notato i suoi modi civettuoli verso ogni ragazza, ma anche verso di me. Lucy continuava a sostenere che Camila 'flirtava' più con me che con le altre.
 
Penso avesse ragione, ma lei flirtava troppo con ogni ragazza.
 
Vidi Camila guardarmi, per poi sorridere e ammiccare verso di me. Forse erano per Lucy o Alexa? Abbassai lo sguardo verso il mio quaderno, cosa succederebbe se gli sorridessi di rimando e il suo sorriso e il suo occhiolino erano per qualcun'altro? Non sarebbe la prima volta.
 
"Guardala negli occhi Lauren" mormorò Alexa scuotendo la testa.
 
"Perché non può semplicemente ammettere che ha una cotta per te?" disse Lucy.
 
E' ovvio che Camila flirtava solo con le ragazze, ma per quanto ne sapevo non era mai uscita con una di loro, io invece si. Le prime due settimane dopo essere  entrata a far parte della squadra di basket, le ragazze avevano iniziato a prestarmi attenzione. E lo facevano ancora, avevo anche creato dei problemi per il numero elevato di ragazze che venivano a guardarci mentre ci allenavamo.
 
"Se lo fa, il corridoio si riempirà sicuramente di ragazze depresse". Era vero, Camila aveva molti ammiratori. Beh entrambe ne avevamo.
 
"Puoi immaginare quante ragazze piangerebbero se Lauren uscisse con Camila? Oh Dio! Anche io piangerei" Alexa e Lucy avevano cominciato a fare ipotesi su di me.
 
Le ignorai e mi girai verso la cattedra dove la professoressa stava per cominciare la lezione.


___________________________________

Alloraaaa buonasera a tutti, questa è in assoluto la prima fanfiction che traduco, spero sia di vostro gradimento e perdonatemi eventuali errori 
 
-A.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Life_fan