Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: NayaRiveraDorsey    16/11/2014    1 recensioni
E se una fan di Glee andasse in vacanza a Los Angeles e visitando la città trovasse una coda lunghissima di persone e presa dalla curiosità si avvicinasse?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come sto?" Chiede per l'ennesima volta Annalisa.
 
 
 
"Stai benissimo, anche se sarebbe stato meglio un vestito" Si era vestita con dei jeans neri stretti, una maglia lunga e elegante ed infine stivaletti neri in pelle. 
 
 
 
"E se svengo appena la vedo?" Chiede nervosa.
 
 
 
"Sarò dietro di te per prenderti" dice Sara ridacchiando.
 
 
 
"Non è divertente, la dentro c'è la persona che mi ha cambiato la vita" dice Annalisa seria.
 
 
 
"Ok, ma ora entriamo" entrano e chiedono informazione ad un cameriere. Il cameriere le scorta nella sala privata.
 
 
 
"Ciao, felice di rivederti" dice Ryan alzandosi.
 
 
 
"Ciao a tutti" saluta lei timidamente.
 
 
 
"Ciao" dicono tutti. Annalisa sorride nascondendo la sua delusione nel non vedere la persona, che non sa di averle ha cambiato la vita.
"Piacere di averti con noi" Dianna si avvicina e l'abbraccia.
 
 
 
"Piacere mio" Lea si avvicina e le stringe la mano. Saluta quasi tutti con sorrisi amichevoli e qualche abbraccio finché Naya non compare dal bagno. Si stacca dall'Abbraccio di Mercedes.
 
 
 
"Ciao, piacere, sono Naya" dice Naya tendendole la mano. Annalisa apre la bocca un paio di volte cercando di dire qualcosa ma alla fine riesce solo a borbottare la parola bagno per poi camminare via sentendo la sua amica dire a tutti di come non riesca a gestire bene le sue emozioni. Arrivata in bagno comincia si chiude dentro e comincia a vomitare. Finito si lava per poi appoggiarsi ai lavandini.
 
 
 
"Ehy tutto bene?" Chiede Dianna entrando in bagno. Annalisa sgrana gli occhi e si gira verso di lei.
 
 
 
"Si, grazie" 
 
 
 
"Tu non stai bene, sei pallida. Hai vomitato?" Chiede visibilmente preoccupata.
 
 
 
"No sto bene, solo che ho un problema con le mie emozioni. Quando mi arrabbio o piango vomito. Ma tranquilla, capita raramente" dice Annalisa sorridendole tranquilla.
 
 
 
"E cos'è successo la dentro?" Chiede Dianna curiosa.
 
 
 
"Se ti dico una cosa, prometti di non dirla a nessuno?" Dianna Annuisce.
"Sono innamorata di Naya da tantissimo tempo, e averla li davanti mi ha fatto emozionare, non riuscivo a capire niente, avevo il cuore a mille. Non mi ero mai emozionata così prima. Credo di aver vomitato per questo" Dianna ridacchia.
 
 
 
"Che cosa dolce" 
 
 
 
"Già. Torniamo di la?" Tornano in sala sotto gli sguardi curiosi degli altri attori.
 
 
 
"Tutto bene?" Chiede Lea.
 
 
 
"Si, sto benissimo grazie" sorride Annalisa prendendo posto tra Sara e Dianna.
 
 
 
"Allora raccontaci qualcosa di te?" Chiede Dianna.
 
 
 
"Allora mi chiamo Annalisa, ho 18 anni, sono Italiana. Frequentavo le superiori fino all'anno scorso ma purtroppo mi hanno bocciata all'ultimo anno, per questo sto ripetendo l'anno da privatista. Gioco a basket e non c'è altro" 
 
 
 
"E ti piace glee?" Chiede Chord.
 
 
 
"Se mi piace? Io lo amo. Penso sia il telefilm più bello del mondo" dice Annalisa sorridendo.
 
 
 
"E chi è il tuo personaggio preferito?" Chiede Darren curioso.
 
 
 
"Non si può dire, è personale" risponde.
 
 
 
"E dai, siamo curiosi" dice Heather
 
 
 
"Beh il mio personaggio preferito è sicuramente Santana" risponde evitando di guardare la ragazza.
 
 
 
"E quale sarebbe il motivo?" Chiede Ryan.
 
 
 
"I motivi vorrai dire. E comunque non si possono dire mi dispiace" 
 
 
 
"Le piace Santana perché è inn.." Annalisa mette le mani sulla bocca di Sara impedendole di continuare.
 
 
 
"Ehy non è giusto. È il mio personaggio. Non potresti dirlo solo a me?" Chiede Naya con un broncio. Annalisa la guarda cercando di articolare una frase, senza successo.
 
 
 
"Ok, vogliamo ordinare?" Chiede Ryan. La serata continua parlando principalmente di Annalisa. Finita la cena si alzano tutti.
 
 
 
"Beh ragazze, vi va di venire a pranzo con me, Naya e Heather domani mattina?" Chiede Dianna.
 
 
 
"Certo" risponde Annalisa.
 
 
 
"Ok lasciami il tuo numero così ci organizziamo" si scambiano i numeri.
"Ti chiamo domattina, ok?" 
 
 
 
"Ok"
 
 
 
"Volete un passaggio?" Chiede Naya gentilmente, Annalisa si gira verso di lei con gli occhi sgranati.
 
 
 
"No tranquilla Nay le accompagno io. Ci passo comunque davanti" Naya annuisce per poi salutare e andarsene.
 
 
 
"Grazie Dianna" dice Annalisa con un sorriso riconoscente.
 
 
 
"Di nulla, chiamami Dì" salgono in macchina e Dianna mette in moto.
"Pensi riuscirai mai a dire una parola a Naya?" Chiede Dianna e Sara ridacchia.
 
 
 
"Ahah divertente. Non sapete cosa si prova ad essere davanti al vostro amore e a non riuscire a spiaccicare parola facendo la figura della scema"
Dice Annalisa, arrabbiata con se stessa.
 
 
 
"E pensa a quando dovrai baciarla sul set" dice Dianna facendole sgranare gli occhi.
 
 
 
"Oh cazzo, davvero dovrò baciarla? Come faccio. Cioè io non riesco nemmeno a stare vicino a lei senza rischiare un collasso" 
 
 
 
"Ci arriveremo, tranquilla hai tempo" Arrivano davanti all'albergo.
"Ascolta volete che vi passo a prendere per mezzogiorno circa?" 
 
 
 
"Sarebbe fantastico, se non ti dispiace" dice Annalisa educatamente.
 
 
 
"Ok, allora vi passo a prendere domani. Buonanotte" 
 
 
 
"Notte e grazie" dicono in coro per poi uscire dalla macchina.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NayaRiveraDorsey