Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunastorta_Weasley    06/12/2014    0 recensioni
Tre lettere, tre sentimenti....
Lascio a voi la lettura
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Ron, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>Cara famiglia,

grazie.
Grazie per tutti i momenti che mi avete fatto passare, sia quelli belli che quelli brutti. Vi voglio scrivere questa lettera, per farvi capire quanto io vi abbia amato, vi ami e vi amerò per sempre.
Arthur, amore mio, senza di te io sarei solamente...io! E non credo che possa accadermi qualcosa di peggio. Quando ho scoperto di essere innamorata di te...beh mi sembrava che tutti avessero i capelli rossi! Ti sembrerà stupido, ma é cosí! Sei la persona piú dolce che sia mai stata al mio fianco, certo a volte mi fai proprio arrabbiare con le tue idiozie babbane, ma se in tutti questi anni tu non ci fossi stato...non so cosa mi sarebbe accaduto, ringrazio solo che tu ci fossi!
Bill... sei il mio primogenito, e non potrei essere più fiera di te! Caposcuola, prefetto ed ottimi voti dal primo al settimo anno, e una persona stupenda nella vita reale. Mi manchi tanto...spero che Fleur, ti abbia finalmente convinto a tagliare i capelli e che cucini abbastanza bene! Fra i tuoi fratelli, sei quello che mi ha fatta incavolare meno, ma non credere di essere stato un santo, anche tu ne hai fatti di pasticci! Ti ricordi quella volta in cui ti mettesti in testa di voler trovare un tesoro in cortile, e scavasti ovunque? Tuo padre ci mise una settimana per tappare tutti i buchi!
Dopo Bill, sei arrivato tu, caro Charlie. Il tuo amore per gli animali si è visto sin da quando zio Gideon ti regalò il modellino vivente di un drago. Avevi solo 3 anni, e molto probabilmente quella fu la sgridata peggiore che tuo zio si prese da parte mia, ma quando provai a togliertelo, lo stringesti a te, con tutta la forza che il fagottino che eri ai tempi potesse avere. Quando mi inviasti la tua prima lettera da Hogwarts, e mi scrivesti che eri un Grifondoro, restai molto sorpresa. Non che tu non sia coraggioso, ma sei così buono, dolce e altruista che ho sempre pensato che il Cappello Parlante ti avrebbe smistato in Tassorosso! Mi spiace che la storia con Ninphadora non sia andata a buon fine,ma per l'amor del cielo figliolo hai quasi trent'anni e sei ancora single! Comunque,sappi che se tu sei felice, io sono felice....basta che non ti sposi Norberto!
Percy, figlio mio, ti voglio un bene immenso. Sei sempre stato molto diligente e un po'...freddo, ma quello é il tuo carattere. I libri erano i tuoi migliori amici, non le scope da quidditch. Amavi stare ore e ore seduto a fare calcoli, piuttosto che decifrare rune, piuttosto che documentarti su ciò che accadeva al ministero. Mi ricordo ancora, di quando la domenica mattina, ci trovavamo le finestre piene di gufi, tutti che ti portavano un giornale diverso! Mi sento in colpa Percy, mi spiace di non essere riuscita a farti capire quanto bene ti vogliamo, ma sappi che il periodo in cui non sei stato con noi, é stato uno dei peggiori della mia vita, perché se togli il figlio ad una madre, che cosa le rimane....? Comunque, ciò che conta é che tu sia tornato, e che finalmente abbia trovato una brava ragazza che ti ami!
Ed ora é il vostro turno, cari Fred e George! Siete sempre stati due tornado, indomabili a scuola, ed indomabili in casa. Vi ricordate il vostro primo scherzo? Probabilmente no. Eravate molto piccoli, quattro anni al massimo, e stavate giocando in cortile, mentre vostro padre armeggiava con una radio. Tu Fred, pensasti bene di fingere di cadere, mentre George metteva un barattolo di vernice indelebile dietro ad Arthur...vi dico solo che un gratta e netta non bastò, e che papà dovette andare in giro con i capelli rosa per circa un mese! Ma quello fu solo il primo di una lunga serie. Ammetto di aver sempre ammirato la vostra astuzia, ma non potevo dirvelo, sono pur sempre vostra madre, era mio compito educarvi! Ora George, mi rivolgo solo a te. Voglio dirti che lui manca tantissimo anche a me, e che mi sembra di tornare indietro nel tempo, alla morte di Fabian e Gideon, ogni volta che mi giro e Fred non c'e. Ma credo che il mio dolore non sia paragonabile al tuo. Fred era anche parte di me ma... avete sempre fatto tutto insieme...comunque figlio mio, ricordati che non devi MAI lasciarti andare ok? Devi essere forte, per te stesso e per...e per lui, per Fred!
Ron, tu sei quello che ha subito il cambiamento più grande. Sei diventato un uomo, e lo sei diventato combattendo per gli altri, per un mondo migliore. Quando tu Harry e Hermione siete partiti, ti vedevo ancora come il piccolo bambino con il naso sporco ma...ma non lo sei più ormai. Sei sempre stato molto coraggioso, anche se spesso ti sottovaluti. Cosa credi che ti abbia spinto, oltra all'amicizia, ad andare a prendere Harry dai Dursely? Il coraggio Ron! Ma ricorda sempre che il coraggio non serve, se a motivarlo, non ci sono amicizia, amore, fedeltà, fratellanza,... Hai deciso di non essere Auror per aiutare tuo fratello...e questa é forse la cosa più nobile che tu abbia mai fatto.
Oh Ginny tesoro, quanto ti ho voluta! Desideravo una figlia da anni, e finalmente, dopo sei maschi sei arrivata! Tuo padre svenne quando gli diedi la notizia, Bill cominciò a saltellare e Charlie si mise ad imitare una sirena! Come tutti noi, hai i capelli rossi, le lentiggini e sei una Grifondoro, ma il tuo carattere é il migliore. Sono fiera di essere la madre di una ragazza determinata, qualcuno che insegue i propri sogni, e tutte quelle notti, che passavi ad allenare in cortile con le scope dei tuoi fratelli, sono l'esempio perfetto. Ora,giochi nelle Holied Harpies e sono orgogliosa della mia bambina!
E infine, ci sei tu Harry caro! Non farai Weasley di cognome, ma sappi che tu sei e sarai sempre mio figlio. Quando ti incontrammo alla stazione, vidi un bimbo mingherlino, con piú capelli e occhiali che altro. Fred e George mi dissero che eri Harry Potter, ed io non potevo crederci, chi avrebbe mai detto che quel piccolo così dolce ed educato era un povero orfano? Da quel giorno mi ripromisi che ti avrei fatto avere una famiglia! Credo di essere riuscita nel mio intento, e sappi che sono felicissima per te e Ginny, non credo di poter desiderare un marito migliore per la mia piccola. Hai salvato questa famiglia tantissime volte, e non credo che riuscirò mai ad estinguere il mio debito, ma ricorda che sarai sempre il benvenuto alla Tana, e che ci saranno sempre caldi maglioni e torte alla melassa appena sfornate per te!
Ragazzi miei, credo proprio di aver detto tutto a tutti, e nel caso in cui non abbia scritto qualcosa, é solamente perché le parole non bastano per esprimere quel qualcosa. Siete la famiglia migliore che una madre possa desiderare e anche se ci sono stati momenti bui, insieme siamo riusciti ad uscirne.
Grazie ancora Arthur, Bill, Charlie, Percy, Fred, George, Ron, Ginny ed Harry, grazie per essere sempre stati come siete.
Vi voglio bene,

Molly

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley