Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_original_Cherry_Leto    16/12/2014    1 recensioni
Come avrete intuito dal titolo, questa è una Fremione. E' la prima volta che provo a scrivere una ff su di loro, quindi non vi prometto che sarà fantastica ma ci proverò, sperando di essere all'altezza delle vostre aspettative. Inizia nell'agosto prima del quinto anno di Hermione ovvero il settimo di Fred.
Dal prologo : '' ‹‹ Tsk, ti importa più della scopa che di me ! ›› disse e lo sguardo della ragazza si incupì leggermente difatti la giovane, dal secondo anno nutriva una cotta segreta per il ragazzo. Spesso si chiedeva perché lui e non il gemello, erano praticamente uguali ma poi la sua vocina interiore le diceva che non erano uguali dopotutto, che a modo loro erano molto diversi. ‹‹ Lo sai che non è così, Frederick ›› ''
Vi invito a leggere la storia e magari se avete un po' di tempo a recensirla.
Grazie,
Martinah Slytherin Horan
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!!



Come avete potuto notare non ho aggiornato la storia da molto tempo, più di un anno!!
In questo tempo ho creato un nuovo profilo con il nome di Cherry_Leto, dove ho pubblicato recentemente una nuova storia.


Oggi per caso sono tornata su questo profilo e ho notato delle nuove recensioni e ho visto che qualcuno di voi è interessato alla mia storia nonostante tutti gli errori mostruosi che ho fatto! (Un po' è dovuto ad errori di battitura, altri al correttore automatico ed altri perché non sono italiana ahahha). 


Tornerò a scrivere la storia, non so ancora quando in quanto vorrei dedicarmi prima alla fanfiction che sto scrivendo e che ho pubblicato sul nuovo profilo, ma vedendo che qualcuno di voi ''insiste'' tanto, mi occuperò anche di questa storia e di revisionarla il prima possibile!!


In caso vogliate scrivermi vi consiglio di lasciare un commento sottoforma di recensione oppure di inviarmi un messaggio privato sull'altro account. 




Buona giornata e grazie mille per aver continuato a seguire la storia, anche se io per prima l'ho abbandonata. :( 




Martina 
(Cherry_Leto)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_original_Cherry_Leto