Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: Meryanne    18/12/2014    0 recensioni
[Romantico]
Io voglio tutto di Te,per sempre.
Tu ed io,ogni giorno. ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si parte
3° Capitolo

Finalmente e' arrivato il giorno che piu' aspettavo nella mia vita.
Finalmente il giorno della partenza. 

30 settembre. Non potro' dimenticare mai questa data.
Sono le 10:00 e sono ancora in giro con i miei a comprare le ultime cose da infilare in valigia.
In quella meravigliosa valigia piena di vestiti,trucchi,scarpe.. Ma soprattutto piena di novita' e di una grande nuova esperienza.

Finalmente le 15:00. Finalmente sono in aeroporto con il resto dei miei compagni di viaggio. Della mia classe ci sono Teresa,Tania,Anita e Michela.
Gli altri dieci sono del tutto sconosciuti per me. Sono così felice che non penso ad altro che al momento in cui avro' appoggiato uno dei miei piedi su una delle strade della meravigliosa Parigi.
Sono in fila per fare il check-in.

Mi volto un secondo per sorridere ai miei bellissimi genitori.
Mi mancheranno tanto,lo ammetto.
- << Che fila >> sento dirmi da una delle ragazze che verra' con me al viaggio.
- << E' vero. >> le rispondo sorridendo
- << Ma tu sai qualcosa di francese? >> mi domanda schietta
- << Ehm... Sinceramente no! Tu? >> le dico con un po di imbarazzo
- << Neanche io.. >> Scoppiamo a ridere
Inizialmente non sapevamo la meta del nostro viaggio.. Tutti eravamo propensi ad andare a Londra.
L'inglese piu' piace a tutti, come l'Inghilterra. Invece una settimana prima della partenza ci hanno comunicato di dover andare a Parigi.
Dopo aver fatto il check-in esco da quella lunghissima fila e mi dirigo verso gli altri compagni di viaggio e le mie due professoresse.
- << Io comunque sono Simona >> mi dice la ragazza del
'' Non sappiamo un cazzo di francese "
Le sorrido con gentilezza
- << Io sono Serena >>
Sembra simpatica.
Ha i capelli mori,lisci e corti. Occhi castani,un po tirati come una cinesina. Gia' il suo aspetto e' così dolce e carino.
Sento chiamare il nostro volo. Abbraccio velocemente i miei genitori,mia sorella e il mio piccolo fratellino.
- << Ci vediamo tra un mese >> dico
- << Buon viaggio >> mi dicono tutti insieme.
Sento la voce tremolante di mia madre che in due secondi e' gia' in lacrime.
Le do un bacio enorme e vado via,voltando per la prima volta le spalle a tutto quello che amo.
Loro,la mia famiglia. Avrei tanto voluto portarli via con me.
Ma la felicita' di lasciare questo posto e i brutti ricordi sorpassa anche la mia altezza..
Altezza.. Se così si può definire.
Tutti insieme entriamo in aereo,prendendo ognuno il proprio posto. Una hostess si posizione difronte a noi e inizia a gesticolare seguendo le parole francesi,di una donna, che esce dalle mini casse dell'aereo.
Mi volto verso il finestrino,non capendo una mazza, e inizio a pensare se tutto questo stia accadendo realmente,ringraziando il Signore per quest'esperienza tanto desiderata. Sento e vedo che l'aereo inizia a decollare. Man mano l'enorme aeroporto e le grandi case diventano piccole piccole fino a scomparire del tutto.
Mi sento immersa nelle nuvole.
E' tutto ciò che si riesce a vedere.
Mi volto per vedere il viso dei miei compagni. Davanti a me c'e' Tania e alla mia sinistra vedo Simona con una faccia terrorizzata.
- << Mi sto cagando addosso>> mi dice
Scoppio a ridere
- << Dai addormentati e non pensarci che sei qui >>
Tra meno di due ore dovremmo essere a Parigi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: Meryanne