Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    27/12/2014    0 recensioni
[Spin-off della long “Ekleipsis”]
[Non è fondamentale la lettura della long]
Incentrata sulla coppia Kol/Julya (OC).
La raccolta riprenderà i momenti salienti della loro storia, dal primo incontro fino a oltre il punto in cui si interromperà Ekleipsis.
Il loro primo incontro, la trasformazione, la loro vita insieme fino all'addio: uno spiraglio sulla coppia protagonista di "Ekleipsis", Kol e Julya, insieme prima di Mystic Falls, del Graal.
Prima di tutto.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kol Mikaelson, Mikael, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Andai a cercare l'amore e mi persi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo che l'amore

Now we are free

 

 

Guardi Stefan di spalle mentre piange sulla tua tomba, mentre ti chiede scusa e sorridi.
Dopotutto, va bene anche così.
Non pensavi che il mondo dall’altra parte fosse così, ma è esattamente come lo hai sempre sognato. Come lo hai desiderato.

Nessuno potrebbe mai credere o capire quanto tu sia corsa velocemente verso quella terra dorata, ma c’era la tua famiglia, lì, ad aspettarti. Madre, padre, i tuoi fratelli e Kol, tutti sorridenti e felici.
Liberi, Stefan, siamo liberi.
Per tutta la vita avevi pensato di aver abbandonato chi amavi, ma ora siete insieme e sorridete sempre mentre guardate i vivi e pensate che una volta eravate come loro e ora siete liberi e felici.
Ma c’era comunque un’ultima cosa che dovevi fare prima di andare via per sempre.

Così sei lì e guardi il tuo più grande amico mentre non riesce a lasciarti andare. Non lo farà mai, ma non importa. Va bene così: un giorno, farà semplicemente meno male.
Gli posi gentilmente una mano sulla spalla e sorridi.
- Non dimenticherò mai come mi sono sentita. Ora sono libera-

Poi scompari con un ultima carezza che lui non sentirà e un sorriso gentile che non vedrà mai. Per un momento, sei triste, ma è solo un battito d’ali e poi è finita.

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_