Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kaliy    28/12/2014    2 recensioni
Non ho la forza di ribellarmi.
Non ho la forza di combattere.
Né di protestare, Né di dire di no.
Lui è l'incarnazione di tutto ciò da cui io ho sempre cercato di scappare.
Lui mi sta distruggendo piano piano, parola dopo parola,bacio dopo bacio.
Sono stanca e voglio che questa situazione finisca eppure non faccio nulla perché ciò accada.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole invernale si infrange sul mio volto sconvolto, credo di non aver mai anelato così tanto una persona, credo che in tutta la mia vita io non abbia mai voluto veramente stare con una persona eppure in questo momento darei qualsiasi cosa per poterlo stringere fra le braccia. In questo momento farei qualsiasi cosa mi chiedesse, in questo momento o solo bisogno dei suoi baci, di sentirmi al sicuro e protetta.

Ripenso a come ho sottovalutato tutto, a come sono stata cieca e stupida nel non accorgermi delle mie stesse emozioni. Se solo io me ne fossi resa conto in tempo tutto sarebbe andato diversamente, lui non se le sarebbe andato , forse si sarebbe un po' affezionato a me, forse mi sarei potuta godere la sua presenza ancora un po' , forse...

 

Il gelido vento scalfisce la mia pelle biancastra e assieme al rombo di un auto a me ben nota mi riporta alla realtà.

 

Scende e si posiziona rigido vicino all'entrata.

E qui davanti a me in tutta la sua bellezza.

I jeans fasciano le gambe alla perfezione, la camicia bianca sbottonata per metà e i sui capelli perennemente spettinati.

È qui immobile che mi osserva indeciso, non mi ha neanche salutato, non mi ha neanche sorriso. Rimane lì .

Ma infondo cosa pretendevo?

 

Corro e gli salto in braccio baciandolo, lui un po' titubante risponde all'abbraccio.

Mi è mancato tantissimo, solo in questo momento mi rendo veramente conto di quanto sia diventato importante nella mia vita.

 

Alzo la testa e punto i miei occhi nei suoi sussurrando « Perché... perché te ne sei andato senza....senza dirmi nulla?»

«Come senz...ma forse tu...»mi guarda incerto«ecco...May io...» ma non lo lascio finire che scoppio a piangere« Mi sei mancato... non volevo che tu te ne andassi , non volevo che mi lasciassi sola... io non volevo dire quelle cose.. io non sapevo cosa volevo.. non avevo mai permesso a nessuno di avvicinarsi così tanto a me ma tu ci sei riuscito ugualmente...in questi giorni non ho fatto che pensare a te...desideravo solo che tu tornassi, che mi abbracciassi, che mi baciassi e.. lo so che per te sono solo un divertimento momentaneo ma... ma io mi accontenterò di questo...io voglio solo poterti stare accanto... voglio solo passare più tempo possibile con te anche... anche se so che non appena ti stancherai tutto finirà e mi lascer... »ho pronunciato tutte queste parole ad una velocità impressionante interrotta solo dai miei singhiozzi ma all'improvviso lui mi allontana dal suo petto per guardarmi negli occhi « Io non ti lascerò.

Non più.

In questi giorni in cui mi sono costretto a starti lontano ho passato l'inferno.»si abbassa e mi bacia.

 

Un bacio lento, gentile e amorevole.

Quando si allontana mi dice«Non piangere. Dai piccola non fare così. Vieni, ci sono troppi spettatori»prendendomi dolcemente per mano e aiutandomi a salire in auto.

Una volta salito si gira a guardarmi e sorridendomi amorevole raccoglie le lacrime che solcano imperterrite il mio viso, posa un dolce bacio sussurrando« Non piangere May»mi osserva ancora, poi si volta e mette in moto.

 

Non so dove mi voglia portare ma non m'interessa, sono con lui e questa è l'unica cosa importante.

L'ambiente è intriso del suo profumo, quel dolce e deciso profumo, quel profumo che mi è mancato così tanto.

La sua imponente figura è rigida, concentrato sulla guida, perso nei suoi pensieri.

Il viaggio è silenzioso come tutti gli altri ma manca qualcosa.

La sua mamo.

Gli prendo la mano e sotto il suo sguardo sconvolto la posiziono sulla mia gamba, sorrido timidamente«È così che deve essere » lui sorride a sua volta e ricomincia a guardare la strada.

La sua stretta mi trasmette calore e sicurezza, non voglio che tutto questo finisca, non voglio pensare che lui un giorno se ne andrà.

So cosa ho detto, so che non posso chiedergli nulla eppure...

 

Ci siamo appena fermati.

Axen mi prende per mano e mi accompagna nel suo appartamento, più che appartamento sembra una reggia. Arredamento minimalista, elegante e lineare, colori neutro.

L'unica cosa che mi sorprende e che spicca è la presenza di un gigantesco orsacchiotto rosa. L'orso di peluche che abbiamo vinto alle giostre, quello che credevo avrebbe buttato.

 

«May, vieni devo parlarti »mi prende delicatamente e mi fa sedere sulle sue gambe,mi fa voltare verso di lui ,sospira e incomincia a parlare« Ecco May, non so come dirtelo perciò non interrompermi se no non credo di poter continuare»sposta lo sguardo dalla mia figura « io...io non l'ho mai fatto...non credevo che sarebbe mai potuto accadere ma eccomi qui e come faccio a...a dirtelo...»titubante torna a guardarmi, mi sorride «in queste due settimane mi hai insegnato una cosa importantissima, una cosa che ora ritengo sia essenziale. Voglio spiegarti perché ti ho lasciata da sola. Devi capire che avevo paura di farti troppo male, ogni giorno ti vedevo più triste e.. »cerco di fermarlo e per dirgli che ero solo confusa, che non sapevo cosa volevo ma che ora l'ho capito. Lui mi da un Baccio a stampo e poi continua «non voglio lasciarti mai più, non voglio più starti lontano. Voglio che tu sia mia, mia per sempre» detto ciò mi bacia.

Sono sconvolta, lui ha detto che mi vuole per sempre.

Sul serio , lui ha detto che non mi lascerà.

Mi stacco lentamente mettendo un po' di distanza fra noi«Io non so cosa provo ma voglio stare con te, voglio passare il tempo con te e capire cosa provo » ricomincio a baciarlo.

«Ti amo e ti assicuro che non ti libererai più di me »mi sussurra portandomi nella camera da letto. Sono felice, in questo momento posso veramente affermare di essere felice.

 

Fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kaliy