Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Capitan Harlock    28/12/2014    0 recensioni
Devo raggiungerla. Eccola. Ho trovato le sue tracce. La sua macchina. Tutto mi porta in un hotel dal nome caratteristico. Se sperate di leggere la storia di una coppieta pezzente, cambiate storia. Qui facciamo le cose seriamente. Contatti:https://twitter.com/agoodboy18 https://plus.google.com/104995352371639275287/posts http://ask.fm/gooooglepol
se vi puace mi raccomando, spammate agli amici e lasciatemi un vostro commento e/o critica!
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie labbra si stringevano attorno al Re Sole con l’intento di assorbirne gli effetti e dimenticare il passato. Tutti quelli nella sala facevano compreso Barbero. Il fumo si elevava nell’aula magna creando una nube di piacere allucinogeno. Gli occhi rossi riuscivano a vedere cose che nella vita non apparivano davanti agli infimi sensi. Il senso della vita ci appariva così chiaro e limpido che ci dimenticammo subito di un’inerzia come quella. Le porte dei nuovi mondi si aprivano offrendoci visioni su popoli e terre sconosciute, guerre, disastri, calamità naturali mentre toglievano vite. Fiumi di sangue navigavano nello spazio in cerca di un nuovo luogo dove giacere. Nella ricerca venivano uccisi da corsari o comunque da altri personaggi dal discutibile essere. A bocca aperta rimanevo nell’aula magna a guardare ciò mentre intorno a me le persone erano riuscite a superare più di cinque livelli di realtà, mentre io ero ancora al primo. Io avevo appena iniziato il mio Re Sole e notai che quello nel sacchetto era finito. Non avevo ma visto nessuno passare livelli di realtà così facilmente. La maggior parte dei mozziconi mi portavano dall’ospite, Barbero. Gli occhi bianchi dimostravano che era riuscito a passare l’ottavo livello di realtà acquisendo così il potere di controllo delle particelle quark nel tessuto dello spazio, ormai era questione di tempo prima che fosse riuscito a padroneggiarlo e a ottenere il controllo delle stringhe temporali. Come Hellboy mi aveva detto che il castoro dai mille occhi non sarebbe riuscito a smettere di assorbire enzimi allucinogeni che avrebbero  appunto risvegliato i suoi istinti dall’interno dell’involucro umano. Ogni 333333333333333333333333333333333333333333333333333333332 anni lo spirito del castoro si rifugia in un corpo da lui scelto quando era in vita. Occhi spuntavano dal corpo di Barbero e la coda stava uscendo dal suo coccige quando sento la porta spalancarsi e girandomi vedo cosa stava accadendo agli altri: un’orgia dalle bibliche dimensioni era in atto in tutta la sala senza alcuna divisione di sesso o età. Grazie al Re Sole il corpo aveva stamina extra cosicché fosse possibile venire più volte consecutivamente. Il mare di liquidi aumentava sempre più ed era già arrivato al livello della caviglia. Le persone che avevano spalancato la porta erano componenti della squadra di supporto del signor Bane capitanata da Morgan Freeman. I liquidi prodotti dall’effetto del Re Sole ormai erano in grado di esistere di per se in un piano di realtà differente , così anche con la porta aperta il livello dei liquidi aumentava sempre più. Provando a raggiungere il bozzolo che stava schiudendosi, Morgan tenta di mettere piede nel mare che stava aumentando di volume. Immerso il primo, piede un grande dolore lo colpì, poiché il suo corpo non era adatto a trapassare i livelli di realtà. I nervi lo fecero cadere e il mare prese vita spontaneamente  poiché un’ essere era riuscito a controllare le particelle del composto e sperava di prendere qualcosa di questa dimensione. Lentamente lo trascinava a sé mentre la squadra si era dimenticata di attivare le maschere antigas  morendo miseramente. Per aiutare Morgan presi il mio pene, lo allungai e lo tirai verso di lui. Non avevo calcolato però che il peso era aumentato insieme alla lunghezza , vedendo cosi il truce spettacolo del suo cranio distrutto, spappolato dal mio membro. Un urlo si elevò dal bozzolo che si rompeva sempre più. Tentacoli partirono alla ricerca di altro nutrimento e uno di questi mi toccò. L’ energia quantica applicata alle mie particelle era l’unico modo per assorbirmi, ma allo stesso tempo mi dava così la possibilità di scappare: infatti le mie molecole instabili, insieme agli effetti del Re Sole e la carica quantica erano riusciti a spostarmi in un nuovo livello di realtà. Tutto quel potere che aveva creato la dimensione cercava di uccidermi. Dovevo scappare.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Capitan Harlock