Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: funcool88    03/01/2015    1 recensioni
"Oggi potrebbe essere il mio ultimo giorno di vita. Sono sereno anche se ogni tanto penso che potrei perdere tutto."
21/12/2012. Si sapeva. Si aspettava. I maya l'aveva detto.
La fine del mondo è qui. Come vi sareste comportati se fosse accaduto veramente?
Cosa avreste fatto se foste sopavvissuti? Con questa storia narrata in stile diario io proverò ad immaginarmi una fantastica avventura in un mondo post apocalittico, spinto dal desiderio di scoprire cos'è accaduto quella notte terribile.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19:30

Ora che siamo in due la città fa meno paura, sembra tutto meno oppressivo. Oggi non abbiamo fatto granché, a parte parlare ed esplorare i negozi rimasti.
Finora eravamo così entustiasti dell'incontro che non ci eravamo ancora presentati. Non mi ha detto come si chiama, ma solo che lo chiamano Brombe.
Ci siamo procurati per i giorni a venire un fornelletto da campo con tanto di pentolame, per mangiare un po' più decentemente almeno adesso.
Mi ha mostrato poi quel che si porta dietro lui. Come me ha uno zaino tecnico dove tiene una valigetta che a sua volte contiene boccette in plastica, ognuna con un'etichetta diversa.
Mi ha detto di essere un chimico, e di saper combinare polveri e liquidi vari per ottenere diversi effetti. Sicuramente queste sue conoscenze ci saranno parecchio utili.
Mi dice che tal polvere combinata se compressaa sufficienza può esplodere, che quell'altro liquido tratto da dei funghi strani sembra attirare certe bestiacce dalle quali si è bel distanziato.
Porta con se poi una pistola, che come me ha preso in prestito in caserma. Poi solite cose, coltello multiuso, bussola, robe così.
Siccome era gratis, mi son preso su anche un cannello da cucina, e una bomboletta di scorta. Potrebbe esserci utile, che ne so.
Mentre scrivevo si è cucinata la pasta, adesso magnamo e poi ce la raccontiamo ancora mi sa. Non c'è molto da fare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: funcool88