Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: mamogirl    03/01/2015    1 recensioni
Raccolta di flash e one shot a tema FrickNFrack.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Littrell, Nick Carter, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Snow Fight*

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

La palla di neve centrò il tronco dell’albero dietro il quale Nick era riuscito a nascondersi pochi secondi prima del lancio. Trascorse qualche secondo di silenzio, l’aria tesa da quel senso di trepidazione e attesa per chi dovesse o osasse fare il prossimo passo: né Brian né Nick volevano sprecare la loro occasione, lasciando che fosse l’altro a tradirsi e a permettere loro di mettere in atto la propria mossa. Nel frattempo e senza distogliere lo sguardo dai rispettivi obiettivi, entrambi recuperarono una manciata di neve fresca che, giostrata fra le mani come se fosse cera, diventò immediatamente una nuova palla pronta per essere lanciata.

Brian agì di furbizia, stanco di aspettare che Nick mostrasse qualche centimetro in più di quel ciuffo biondo che spuntava da dietro l’albero: incrociò la gamba sinistra dietro quella destra, appoggiando il piede nel punto dove, solo pochi istanti prima, aveva notato la figura solitaria di un sottile ramo secco; sotto il suo peso la fronda si spezzò con un rumore abbastanza forte da spaventare e far volare via un uccellino che sgambettava lì vicino alla ricerca di cibo. Ma il piccolo volatile non fu l’unico ad aver captato quel suono: il viso di Nick si sporse abbastanza dall’albero, lo sguardo attento per vedere e assicurarsi dove Brian fosse e la mano in posizione per lanciare la propria palla.

Non riuscì a lanciarla. E nemmeno si accorse del repentino e veloce movimento di Brian, solo un lampo bianco prima che si scontrasse e si sciogliesse contro il suo viso. Un esplosione di freddo e di ghiaccio si impadronì del suo viso e, per qualche secondo, Nick dovette mordersi il labbro pur di non lasciarsi fuggire gemiti e imprecazioni. L’imbarazzo venne quasi subito spazzato via e sostituito da un primo velo di arrabbiatura, una rossa sensazione che poco aveva a vedere con il freddo.

“Scusa... Nicky...” Tentò Brian di dire, nonostante le risate che uscivano dalle sue labbra.

Nick non riservò a Brian nemmeno un sguardo, passandogli davanti con un’espressione imbronciata sul volto e le braccia incrociate davanti al petto mentre marciava spedito verso l’ingresso di casa.

“Nick, scusa. Non volevo colpirti in viso.” Mormorò Brian, una volta corsogli dietro ed essendo riuscito a fermarlo mettendosi di fronte a lui.

“Però lo hai fatto.” Sentenziò Nick, pronunciando ancor di più il broncio sul suo volto.

“Fa male?” Il tono di Brian si era fatto più dolce, l’espressione sinceramente e visibilmente dispiaciuta. Di fronte a quegli occhi, la risolutezza di Nick sembrò sciogliersi via.

“Un po’.”

“Rientriamo dai. – Propose Brian, appoggiando il palmo della mano sulla guancia ancora rossa di Nick. – Posso farmi perdonare con una tazza di cioccolata calda?”

“Non dovrei...” Tentò Nick di rifiutare ma nemmeno la sua voce sembrava offrire tanta forza di resistenza.

“E se ce la dividiamo?”

“Mh...”

“E se aggiungo anche i mashmellows?”

“Beh, cosa stiamo aspettando?” Rispose Nick, prima di lasciarsi trascinare da Brian in casa e lasciando l’offesa subita fra il bianco della neve dietro le sue spalle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

****************************************

Ed ecco qua la prima storia del 2015. *__* Ancora fluff, vi sto abituando un po' troppo. Qui urge tornare all'amato angst! lol
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: mamogirl