Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    13/01/2015    3 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver sentito la voce Valtor e Duman si diedero il cambio per la guardia che facevano ininterrottamente e nelle ore dei pasti l’uno portava il cibo all’altro per evitare pause, ma il sonno stava riducendo allo stremo delle forze entrambi. Ciò causò che sei notti dopo aver sentito la voce i due si addormentarono di sasso e allora una strana figura fece la sua apparizione in un cumulo di ceneri e cadde a terra esclamando: “Ahi, ahi, ahi! Che botta” e facendo svegliare Valtor e Duman, quest’ultimo si trasformò in una lucciola per permettere all’altro di vedere chi fosse la misteriosa figura: era una ragazza che indossava un gonnellino arabo arancione scuro o almeno sembrava scuro, visto che Duman non stava un attimo fermo, e un top color azzurro- blu con spalline di rete nera,portava una sciarpa bianca sulla quale erano disegnati dei simboli: i quattro elementi, il fulmina e i simboli alchemici che indicavano la psiche, il viso era ovale, le labbra sottili e il naso alla francese, i suoi grandi occhi erano color verde acqua e semichiusi per via della luce emessa da Duman, lei cercava di proteggerseli con le mani sulle quali indossava due guanti spaiati, quello destro era piccolo giallo- nero e senza dita, quello sinistro le copriva l’avambraccio “Come ti chiami e che cosa fai qui?” “Che cosa fai qui? Non mi verrete a dire che non posso entrare nell’ appartamento dietro il mio laboratorio” “Ma chi sei tu?” “Sono Leortney, alchimista di prima categoria, la stessa che ha riportato in vita tutti e due” “Ma che stai blaterando?” disse seccato Duman tornando alla forma umana “Che vi ho riportato in vita con Valtor è stato più o meno facile dal punto di vista corporale poiché il suo corpo era pressoché integro e ho dovuto usare poco collante invece il tuo Duman era ridotto a pezzetti minuscoli. Ah se sapessi quanti tubetti ne ho dovuto usare!” “Senti un po’ perché mi ritrovo privato della mia forma demoniaca?” Valtor voleva a tutti i costi sapere il perché fosse stato privato di quella forma “Ah, ti riferisci a quel mostruoso demone rosso l’ho dovuto asportare” “Cosa!!! E per quale assurdo motivo?” “Ecco tu sei stato portato per la prima volta in vita grazie al fuoco del drago e per riportarti in vita ho pensato di usare un altro fuoco, per l’esattezza quello della fenice, ma quel demone lo impediva così l’ ho tolto” Valtor era scioccato alla consapevolezza di essere totalmente umano* ; uno strano suono interruppe la sua riflessione “Oh caspita, devo andare ciao” disse Leortney prima di sparire nelle ceneri, Valtor tentò di fermarla ma inutilmente, cadde tra la cenere, sentì di averla in qualche modo assorbita e guardando a terra dopo che si fu alzato vide che, nel punto dove era caduto, la cenere non c’era più, l’aveva veramente assorbita? Che cosa gli stava succedendo? Ogron, Gantlos ed Anagan si stavano annoiando, erano liberi ma bloccati in un luogo che stava iniziando a dar loro il voltastomaco a causa del fatto che fosse così colorato ‘Qui ci vorrebbe tanto un’aspirina mi fa malissimo la testa ’ pensò Gantlos. D’improvviso apparve un cumulo di ceneri dal quale comparve Leortney “Uffa devo migliorare l’atterraggio” borbottò “Chi sei?” chiesero i tre irritati dalla sua presenza “Sono Leortney colei che vi ha portato fuori dalla dimensione Omega e lasciato qui” “Bene come facciamo ad andarcene?” chiese Gantlos “Ogni cosa a tempo debito miei cari, comunque sono venuta qui per informarvi che Duman sta bene ed è in buona compagnia” “Dov’ è adesso?” “ecco lui è…” bip bip “ Ops devo andare a presto ”cercarono di trattenerla ma in vano però erano sollevati almeno sapevano che Duman stava bene. Nda:*totalmente umano: qui si intende umano nel senso di forma, corpo, non umano nel senso senza poteri.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic