Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Shepard85    24/01/2015    0 recensioni
Un bosco, un evento misterioso, un gruppo di amici ed una trama misteriosa ambientato in un luogo reale.
Questo è il mio primo racconto di genere fantascientifico. Spero di suscitare la vostra curiosità. Buona lettura!
Genere: Dark, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Riepilogo
 
Passarono settimane dall'accaduto. I ragazzi si videro più volte e dopo quella terribile evento si erano legati ancor più di prima. Tutti erano d'accordo nel tenersi quell'esperienza per sé senza raccontarla a nessuno tanto meno ai genitori. Poche volte si parlò di quanto vissuto insieme in quel bosco ma soprattutto, tutti furono d'accordo nel decidere di non mettere più piede in quella foresta. Né di notte, né di giorno. Mai più.
<< Allora ci sentiamo presto! >> disse il padre di Selenia tentando di stringere i tempi con la telefonata. La ragazza lo salutò augurando di fare buon viaggio il giorno seguente. Cristiano era disteso sul divano della sala. << Allora quando tornano mamma e papà? >>. La sorella gli rispose che i genitori sarebbero tornati a casa l'indomani. << Beh, io vado a dormire. Sono stanca morta e non voglio far tardi domani. Buonanotte fratellone! >>. Lui la salutò continuando a guardare la televisione. Poi mentre salì le scale, ricordò al fratello una cosa importante: << Quando vai a dormire abbassa le tapparelle in sala! >>.
 
Il padre di Selenia uscì dalla porta d'ingresso con la spazzatura. Era insieme a sua moglie nella casa invernale, ai piedi del Monte Rosa. L'aria era davvero gelida per il semplice fatto che erano isolati rispetto al resto del paese poiché si trovavano nelle vicinanze del parco nazionale. Sopra la sua testa si presentò uno spettacolo davvero unico: una stellata come non ne aveva mai viste. Rimase a guardare per un istante ma subito sentì una voce che lo chiamò:
<< Amore! La porta d'ingresso! >>. Subito si sbrigò a rientrare. Ma prima che raggiungesse la porta sentì un rumore di passi. Si voltò senza scorgere nessuno. Infine fece capolino da un cespuglio, il gatto dei vicini. Era solito girare di notte per la campagna circostante. Il padre di Selenia fece una smorfia e senza perdere altro tempo, rientrò. Il gatto rimase fuori dalla porta. Poi improvvisamente corse via miagolando spaventato. I cespugli del giardino si mossero dal vento. Cominciarono a sibilare come se vi fosse un animale nascosto dentro. Poi due luci rosse comparvero tra i rami. Due luci color sangue. Due occhi che chiunque li avesse visti, non avrebbe avuto più il coraggio di metter piede fuori casa da solo di notte.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Shepard85