Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LokiMary    30/01/2015    0 recensioni
«Lord Voldemort non ha mai avuto un amico, e non credo che ne abbia mai voluto uno. »
(Albus Silente, Harry Potter e il principe mezzosangue)
[...]
Tutti sappiamo che Tom Riddle ha sempre considerato l'amore e l'amicizia dei sentimenti stupidi, che non ha mia fatto affidamento su nessuno, se non su se stesso e sul suo potere. Ma se durante i suoi ultimi due anni ad Hogwarts qualcuno si fosse avvicinato all'erede di Serpeverde e se l'avesse aiutato a diventare il più grande mago oscuro di tutti i tempi.
Non pensate alla solita storia d'amore sdolcinata, ma una storia fatti di inganni, segreti e bugie, dove non c'è spazio per sentimenti da deboli, ma solo per la vendetta e il potere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mi scuso per questi mesi di assenza, ma il computer mi ha abbandonata.... Pubblicherò al più presto il nuovo capitolo e proverò ad aggiornare più spesso. Grazie a chi nel frattempo ha continuato a seguire la storia e a chi ha recensito. Grazie di cuore. 
Con la speranza di tornare presto, LokiMary 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LokiMary