Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ElIbArTo_68    31/01/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Spesso mi capita di fare dei sogni abbastanza strani; molti di questi riguardano una persona che per me conta molto, si chiama Manuel, ma tutti lo chiamano anche Viper\Tyler Strikes (ha un canale YouTube di circa 20.000 iscritti, fa dei video che spaccano). Se siete interessati eo lo stalkerate come la sottoscritta, leggete e vedrete.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere tornati in viaggio verso il mio amato mare, mi arrivò un messaggio da parte sua. E da quel momento, mentre ascoltavo le cuffie, partì la canzone di Salmo "Faraway".. Solo Dio sa quanto amo quella canzone, e dopo ore ed ore a messaggiare, chiedendoci a vicenda gusti musicali, film preferiti ecc, mi scrisse ad un certo punto: "Se non sbaglio tu mi avevi detto prima che stavi partendo per la Calabria vero? Beh, ritieniti fortunata perchè mi sa che ci incontreremo là!" oh per Dinci-Bacco! Ero tanto lieta all'idea di incontrarlo nuovamente, ma ahimè consapevole di rimanere per sempre nella Friendzone. Gli risposi contenta e lo salutai con un cuore, ricambiata. Appena arrivati all'alba, scendemmo dall'auto per sgranchirci le gambe che erano in coma e prendemmo un caffè a casa di mia zia. Dopo 3 ore di dormita (mai dormito così poco) ci mettemmo il costume e andammo al mare,che pareva una pista di pattinaggio da quanto era ghiacciata, ma eravamo divertiti perchè ci schizzavamo l'acqua e ci inventavamo modi bizzarri di fare acrobazie/salti mortali acquatici... dopo un' oretta scarsa io e mia cugina andammo in un bar a giocare a calcio balilla (i campionati, quelli veri), ma poi vidi entrare Manuel con Loony, un suo amico (aka Luca) e il simpaticissimo Zero, col quale no ancora un conto in sospeso... andai da loro e li abbracciai entusiasta. "Che ci fate qua?" chiesi a loro, scherzando. Tyler rispose: "ti avevo avvertito che ci saremmo visti, visto che non ne sbaglio una?" e ridemmo tutti con mia cugina, che nemmeno sapeva chi fossero. Presentazioni a parte, in cui ho notato sguardi complici tra Luca e mia cugina, li sfidammo a giocare con noi a calcio balilla e loro accettarono atteggiandosi da sboroni quali giustamente erano. Le squadre erano suddivise in questo modo: io e Manuel VS mia cugina e Luca (Zero? faceva l'arbitro, of course!). Iniziammo a giocare, ed io e Manuel eravamo in vantaggio, quando l'ultimo goal lo segnai io, lui mi abbracciò e d'impulso mi baciò. Luca e mia cugina ovviamente non riuscirono a tenere per loro commenti... Dopo io e lui ci staccammo, rossi come ciliegie, e mia cugina per rompere il ghiaccio (e salvarmi) volle la rivincita. Il tempo passa quando ci si diverte e si fece sera; A un certo punto, Manuel mi chiese se potevamo parlare da soli, e così parlammo, camminando a piedi nudi sulla spiaggia... TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ElIbArTo_68