Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    06/02/2015    1 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

Dongwoon: Ana e così tu sei la figlia dell’uomo più rispettato di tutta la Corea, dopo il presidente e il primo ministro!!

Ana: Dongwoon, ti posso spiegare

CEO: Quindi vi conoscete già voi due

Dongwoon: Sì per casualità…

Ana: Hey sei tu che mi sei venuto addosso quella sera, o forse te lo sei scordato?

Mamma: Quindi è lui l’idiota che mi parlavi dell’altro giorno

Dongwoon: Idiota?

Ana: Mamma perchè la dovevi tirar fuori quella parola

Yoseob: Ana vieni con me così ti calmi. Andiamo bere e mangiare qualcosa.

Ana: Senti faccia da koala, io non vengo da nessuna parte con te. Io me torno a casa. Sapevo che non dovevo venire!!

Papà: Ana ti prego rimani, siamo appena arrivati.

Mamma: Caro lasciala andare. Sono stata io a costringerla a venire.

Papà: Chiamo Jung e dico che ti passa a prendere

Ana: Non ti disturbare vado in taxi.

CEO: La figlia dell’uomo più rispettabile della Corea prende un taxi…. Imperdonabile!!

Dongwoon: Se vuole l’accompagno io a casa, stavo per andarmene anch’io.

Papà: Grazie Dongwoon

Finalmente fuori da quella noiosissima cena di beneficenza, Dongwoon è andato a prendere la macchina, spero che si muova perchè sto morendo di freddo e poi andare a casa con lui mi mette paura, soprattutto se tiriamo fuori il discorso di prima. Eccolo che arriva. Monto su e mi metto la cintura e parte. Facciamo un bel pezzo di strada in silenzio finchè non aprì bocca.

Dongwoon: Così sei la figlia del presidente Sunwoo. Me lo sarei dovuto aspettare, non tutti girano con macchine del genere…

Ana: Pensa a guidare prima che andiamo a sbattere contro una macchina.

Dongwoon: Ana sei ancora arrabbiata con me?

Ana: Non sono arrabbiata con te, ti odio che è diverso.

Dongwoon: Sempre per la storia di tua sorella?

Ana: Senti non ne voglio riparlare di nuovo. 

Dongwoon: Scusami.

Dopo una ventina di minuti arriviamo a casa. Lui scende prima di me e mi apre la portiera.

Dongwoon: Eccoci a casa signorina Sunwoo

Ana: Vuoi entrare per mangiare e bere qualcosa adatto che nessuno di noi due ha cenato alla festa.

Dongwoon: Non voglio disturbare 

Ana: Tranquillo, ti odio, ma non ti avveleno mica eh!!

Dongwoon: Se insisti, va bene allora!!

Entriamo in casa, nemmeno l’ombra della servitù, perfetto. Ci dirigiamo in cucina e inizio a preparare la tavola. Prendo due piatti, due bicchieri e le posate. L’unica cosa che non riuscivo a trovare era l’acqua, chissà dove la mette la cuoca. Dopo vari tentativi la trovai la metto in tavola, prendo il pranzo che la cuoca ha  preparato per il giorno dopo per me e lo metto nel microonde. 

Dongwoon: Cosa cucini di buono?

Ana: Io nulla. Dovresti ringraziare la cuoca ahahahah io non so cucinare…

Dongwoon: Lo farò.

Ci mettiamo a tavola e iniziamo a mangiare in silenzio, finchè Dongwoon prende in mano la bottiglia d’acqua

Dongwoon: Hai sete?

Ana: Si grazie *bevo* Ha un sapore strano questa acqua

Dongwoon: E’ vero. Ma sei sicura che sia acqua? Sembra soju

Ana: Certo, sulla bottiglia c’è scritto acqua 

Dongwoon: Strano, dai te ne rovescio un altro po

Dopo una mezz’ora buona eravamo tutte e due ubriachi.

Ana: Dovresti andare *singhiozzo* capisco che i miei *singhiozzo* non ci sono ma *singhiozzo* devi andare

Dongwoon: Stanno via *singhiozzo* tutta la notte? *singhiozzo* 

Ana: Finita la beneficienza *singhiozzo* vanno in hotel *singhiozzo* 

Dongwoon: Capito *singhiozzo* ma come puoi mandarmi via? *singhiozzo* sono ubriaco

Ana: E’ vero ahahahah * singhiozzo* lo siamo ahahahah*  singhiozzo* vieni andiamo in camera *singhiozzo*

Barcollando ci dirigiamo in camera mia. Prima che apro la porta, Dongwoon mi bacia. Il suo bacio sapeva di alcool. 

Ana: Ma che fai ahahahah *singhiozzo* 

Dongwoon: Ti bacio *singhiozzo*

E mi ribacia. Dongwoon apre la porta e senza che lui si stacchi da me. Una sua mano scende fino a che non mi tocca il sedere per poi ritornare su. 

Dongwoon: Sei bellissima. Vuoi che continuo?

Ana: Sì ti prego *singhiozzo*

A quel punto, tira giù la zip del mio vestito, lasciandomi solo con il perizoma. Gli tolgo la giacca, la cravatta, gli inizio a slacciare i bottoni della camicia e gliela tolgo. Mi prende in braccio e mi fa sdraiare sul letto. Quella sera la passammo facendo l’amore a tutt’andare, ciò che non avrei mai fatto con lui.

 

Ana: Questo non è il mio braccio e perchè sono nuda? Oddio non mi dire che

E urlo più forte che potei, fino a svegliare Dongwoon.

Dongwoon: Che è stato? Che è successo?

Ana: Esci subito dal mio letto. E’ colpa tua se mi trovo così

Dongwoon: Perchè che è successo? 

Ana: Sei completamente nudo e lo sono anch’io secondo te cosa abbiamo fatto? Ti odioooooo. Quella è stata la mia prima volta. Rivestiti e vattene.

Dongwoon: Ana calmati. E’ possibile che non sia successo niente tra di noi. 

Ana: Rivestiti e vattene. Non farti più rivedere.

Dongwoon: Senti saputella, la colpa non è del tutto mia. Mi sa che hai scambiato l’acqua con il soju e te l’ho detto. Ma tu hai continuato dicendo che era acqua e che dovevo stare tranquillo.

Ana: Ti ho detto di andartene.

Mi alzo tenendomi coperta e mi dirigo in bagno a farmi una bella doccia.

Dongwoon: Tanto è inutile che ti copri, ieri sera avrò visto tutto. Peccato che non me lo ricorda come è fatto il tuo corpo.

Ana: Sei un porco e ti odio sempre di più. Vattene

E con questo entro in bagno. Non è possibile che ho fatto l’amore con Dongwoon, ancora non ci credo; mi faccio schifo da sola!! Una bella doccia è ciò che ci vuole.

Ana: Cinzia, puoi venire qua?

Cinzia: Signorina avete chiamato? E che ci fate ancora a casa? Non dovevate andare all’università?

Ana: Che ore sono?

Cinzia: Le 9:30 signorina

Ana: Merdaaaaaaaa sono in ritardooooooo. Troppo in ritardoooooo. Cinzia preparami la roba da mettere oggi. Mi asciugo subito e mi puoi preparare un tramezzino che lo mangio strada facendo?

Cinzia: Si signorina.

Mi asciugo in fretta e furia. Mi metto i vestiti che mi ha preparato Cinzia, scendo le scale correndo e inciampo tra i miei piedi, cado a terra con la faccia.

Ana: Aaaaaish che maleeeee

Cinzia: Signorina tutto bene?

Ana: Si Cinzia, il mio tramezzino?

Cinzia: Eccolo qua signorina

Ana: Grazie Cinzia sei un amore. Ci vediamo stasera. Ciao

Cinzia: Arrivederci signorina e vada piano in macchina

Esco di casa correndo e tiro fuori le chiavi della macchina. Quando metto in moto affondai il pedale dell’acceleratore fino in fondo. Dovrei farcela, entrerò alla terza ora se mai. Arrivo all’università e parcheggio da culo e corro fino all’aula.

Hyun-Jae: Hey pensavo che non venivi più. Com’è andata la serata?

Ana: Sorvoliamo

Hyun-Jae: Qualcuno è di malumore stamattina

Ana: Prova a metterti nei miei panni, mi sveglio stamattina e mi trovo la persona che odio di più nel mio letto e ci scopri che ci hai fatto pure sesso.

Hyun-Jae: Hai fatto sesso con Dongwoon? Ma non l’odiavi?

Ana: Lo odio ancora di più ora. Senza volere ieri sera ho scambiato l’acqua per il soju e ci siamo ubriacati e sbaaaam siamo finiti a letto insieme.

Hyun-Jae: Ana calmati. Inspira e butta fuori, Inspira e butta fuori.

Ana: Grazie Hyun-Jae. Ora sto molto meglio.

Prof: Iniziamo con la lezione di oggi. Oggi parleremo del diritto penale. Qualcuno ha idea di cosa sia?

Ecco un altro svitato che fa troppe domande. Tiro fuori il libro e lo inizio a scarabocchiare. Se lo sarà tenuto per se? Oppure l’ha detto anche agli altri? Uff non so più a cosa pensare… Che l’abbia fatto a posta a farmi ubriacare? Nah la escludo questa opzione. Se mia sorella fosse stata in vita mi avrebbe investito, per poi rifare retromarcia e per poi rinvestirmi di nuovo. 

Hyun-Jae: Ana tutto apposto? Ti vedo in soprappensiero.

Ana: Come?

Hyun-Jae: Sei in soprappensiero. Non ti sei accorta che l’ora è finita e per dirla tutta perchè hai scritto il nome di Dongwoon da per tutto sulla pagina? Non è che ti stai innamorando di lui?

Ana: Ti sbagli, ho scritto il suo nome per poi stappare la pagina in mille pezzi e darci fuoco.

Hyun-Jae: Certo come no… Senti sabato della prossima settimana fanno un concerto, vuoi venirci con me? Se no sono sola!!

Ana: Lo stai chiedendo alla persona sbagliata Hyun-Jae. Se io li rivedo giuro che ci do fuoco, anche se stanno sul palco.

Hyun-Jae: Eh dai… Non vuoi vedere il tuo Dongwoon che balla e canta?

Ana: Non ci tengo. Grazie e non nominarlo mai più davanti a me, se no non rispondo delle mie azioni. Me ne vado a casa tanto stando qua non concludo niente. A domani.

Hyun-Jae: A domani Ana. Se cambi idea per il concerto dimmelo. 

Arrivo davanti a casa e me ne corro subito in camera mia. Prendo il portatile e lo accendo

Ana: Guardiamo quanto siete bravi. Hyun-Jae vi stravede, mia sorella era innamorata pazza di voi. 

Digito il nome Beat e mi vengono fuori una valanga di canzoni, clicco la prima: Good luck.

Ana: Bene ora stiamo a guardare *Quando Yoseob inizia a cantare rimasi a bocca aperta, per non parlare di Kikwang e che dire dei passi, fantastici. Dongwoon perfetto con la sua capigliatura rosa sbiadito* Okkey ho visto abbastanza.

Prendo il cellulare e mando un messaggio a Hyun-Jae con scritto: “PRENDI DUE BIGLIETTI”. 

Ana: Messaggio inviato. Ora aspettiamo che chiami tra: 3-2-1 eccola. Yeoboseyo?

Hyun-Jae: Lo sapevo che saresti venuta ahahah

Ana: Lo faccio solo per non lasciarti sola, tutto qua

Hyun-Jae: Se come no e per fortuna che tempo fa ne ho presi due, perchè sapevo che saresti venuta e guarda caso abbiamo il posto in prima fila, davanti al palco.

Ana: Stai scherzando spero? Tanto non mi vedrebbe mai con quelle luci sul palco ahahahah

Hyun-Jae: Questo lo pensi te. Devo andare ci vediamo domani. Ciao

Ana: Aspet…. Questa me la paghi Hyun-Jae.

La settimana la passai tra casa, università e libri. E sabato arrivò, finalmente l’avrei rivisto e questa cosa mi rendeva felice, da quando è successo che siamo andati a letto insieme non si è fatto più vedere ne sentire. Insomma quell’idiota mi stava facendo preoccupare!! Quando lo vedo mi sente!! 

Ana: Oddio sto parlando come una ragazza innamorata, questa cosa non va bene!! Ana concentrati su cosa metterti stasera, ecco metto questo vestitino, così impara a non farsi sentire quell’imbecille.

Il vestito che ho scelto per quella sera, era bianco, corto con pizzo a maniche lunghe. Quella sera la macchina la prende Hyun-Jae.

Ana: Mamma, papà io esco e non so quando torno a casa.

Mamma: Fai a modo ciao Ana

Papà: Andate piano. Ciao Ana

Ana: Si ciao

Esco e c’era Hyun-Jae che mi aspetta in macchina

Hyun-Jae: Wow come sei sexy con quel vestitino bianco. Lo vuoi far morire poverello.

Ana: Tanto non mi vede con tutte quelle luci ahahahah l’ho messo perchè me l’ha comprato mia mamma tre giorni fa e lo volevo rinnovare.

Hyun-Jae: Si certo come no ahahahahah si parte.

In sala c’era moltissima gente, per fortuna che abbiamo i posti prenotati.

Hyun-Jae: Questi sono i nostri posti Ana.

Ana: Non sono più tanto sicura di rimanere qua.

Hyun-Jae: Di che ti preoccupi? L’hai detto te che non ti vedrebbe.

Ana: Ho come un brutto presentimento

Hyun-Jae: Eh?

Ana: Ho come l’impressione che lui sa che sono qua.

 

NEL FRATTEMPO NEL BACKSTAGE 

 

Yoseob: Woooow la sala è completamente piena

Doonjoon: Chiudi quella tenda ahahah

Yoseob: Ma quella non è Ana?

Kikwang: Sembra lei. Wow come è sexy. 

Yoseob: E’ bellissima 

Kikwang: E’ meglio che ti asciughi la bava che ti sta cadendo. 

Hyuseung: Ma che avete da guardare? 

Jun: Stanno sbavando dietro ad Ana

Hyunseung: Fatemela vedere anche a me. Qual è?

Kikwang: Quella ragazza con il vestitino bianco

Hyunseung: Wow che figa. Dongwoon guarda chi c’è per te?

Dongwoon: Chi c’è?

Hyunseung: C’è Ana. Ho sempre detto che hai occhio per le ragazze!!

Dongwoon: E’ impossibile che ci sia Ana. Lei mi detesta.

Kikwang: E allora quella chi è? Mia sorella?

Dongwoon: Cosa è venuta a fare qua?

Jun: Perchè non glielo chiedi?

Dongwoon: Perchè mi mangerebbe la faccia se glielo chiedo. Quando si arrabbia fa paura. Cosa fai con il mio cellulare? Ridammelo. Hyuseung!!

Hyunseung: Mando un messaggio ad Ana 

Doonjoon: Che le hai scritto? Fa vedere

Hyuseung: Le ho scritto: “GRAZIE PER ESSERE VENUTA A VEDERE IL NOSTRO CONCERTO. TI ASPETTO SUL RETRO DEL LOCALE”

Kikwang: Ma che merda è? Scrivici: “NON PENSAVO CHE SARESTI VENUTA, TI DEVO PARLARE. TI ASPETTO SUL RETRO DEL LOCALE”

Yoseob: Aggiungici: “MI SEI MANCATA TANTO QUESTA SETTIMANA”

Dongwoon: Smettetelaaaaaaa 

Hyunseung: Inviato ahahah

Jun: Guardiamo la sua reazione

 

IN SALA

 

Ana: Ho come l’impressione che lui sa che sono qua. Mi è arrivato un messaggio.

Hyun-Jae: Perchè stai sorridendo Ana? Non mi dire che ti ha scritto

Ana: Si, ma che messaggio rude. Mi ha scritto: “NON PENSAVO CHE SARESTI VENUTA, TI DEVO PARLARE. TI ASPETTO SUL RETRO DEL LOCALE, MI SEI MANCATA TANTO QUESTA SETTIMANA”

Hyun-Jae: Non è rude, è stato dolcissimo.

Ana: Dolcissimo un cavolo. Se voleva parlare mi invitava fuori a cena oppure in un altro luogo.

Hyun-Jae: Ana calmati…. Guarda sta per iniziare.

E così iniziò il concerto e per tutta la sua durata, Dongwoon non mi tolse gli occhi di dosso. Lo vedevo troppo agitato come lo ero io del resto. Quando salutarono il gruppo, mi alzai e corsi sul retro del locale. La porta si aprì e Dongwoon mi portò dentro.

Dongwoon: Meglio parlare al caldo e non al freddo

Ana: Cosa avevi di così urgente per parlarmi?

Dongwoon: Mi sei mancata 

Mi abbracciò, mi fece indietreggiare fino a che non toccai il muro

Ana: Che intenzioni hai?

Dongwoon: Lo sai cosa voglio fare e lo vuoi anche tu. Ti ho visto durante il concerto, ho visto il tuo sguardo innamorato.

Ana: Non è assolutamente vero… Io ti od….

Dongwoon mi chiuse la bocca con la sua. Ci baciammo appassionatamente. Mi era mancato il suo tocco, le sue labbra, i suoi occhi che mi guardano, insomma mi era mancato tutto. Mi staccai per prendere fiato.

Ana: Sei uno stupido, mi hai fatto preoccupare in questi giorni, nemmeno una chiamata, un messaggio.

Dongwoon: Ma me l’hai detto te di non cercati pi…

Stavolta presi io l’iniziativa, lo baciai, mi abbracciò e mi sollevò di peso. Avevo messo da parte il mio odio che avevo per lui. Ora volevo solo innamorarmi sempre di più e passare ogni singolo giorno con lui.

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il terzo capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le sue magnifiche recensioni. Spero che il capitolo ti sia piuaciuto :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93