Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    09/02/2015    1 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

 

Ana: Non ce la faccio più con questi esamiiiiiiii…. Voglio un giorno liberoooooo. 

Hyun-Jae: Come mai non vedi l’ora che finiscano gli esami? Siamo solo al secondo giorno e per caso hai appuntamento con Dongwoon? ahahahah

Ana:  Hyun-Jae, ma che stai dicendo, io appuntamento con Dongwoon, spero che stai scherzando ahahahah oggi che giorno è?

Hyun-Jae: Martedì

Ana: Merda sono in ritardo per un appuntamento, perchè me ne sto seduta qua a parlare con te? ahahah

Eravamo sedute davanti all’università sedute su una panchina e mi ero completamente dimenticata del mio appuntamento con Dongwoon.

Hyun-Jae: Divertiti con Dongwoon ahahah

Tornai verso Hyun-Jae

Ana: Hyun-Jae, se continui così non arrivi a domani

Hyun-Jae: Ti voglio bene Ana, comunque c’è qualcuno che ti sta suonando con la macchina.

Mi girai e dentro al suv nero c’era Dongwoon, tirò giù il finestrino.

Dongwoon: Ci avrei scommesso che eri in ritardo, quindi ho pensato di passarti a prendere.

Hyun-Jae: Ti prego portala via prima che mi uccida.

Dongwoon: Certo Hyun-Jae. Ana andiamo, ti devo portare in un posto.

Ana: Dove mi porti?

Dongwoon: E’ un segreto. Dai su monta

Ana: Ciao Hyun-Jae, ti chiamo appena arrivo a casa e ti racconto tutto

Hyun-Jae: Brava e divertiti

Corsi verso la macchina di Dongwoon e ci salì.

Dongwoon: Come stanno andando i tuoi esami?

Ana: Vuoi che ti ammazzo adesso o dopo?

Dongwoon: Che ho fatto ora?

Ana: Ti diverti così tanto a portarmi le rose all’università appoggiandole sul mio banco, non stai attirando un po troppo l’attenzione? E per non parlare che mi sconcerti e non riesco a pensare agli esami.

Dongwoon: E così la signorina pensa a me anziché agli esami? Sono contento e guarda come sei diventata rossa ahahah

Ana: Non sono rossa ahahah Dove mi porti?

Dongwoon: Ti porto a cenare con gli altri ragazzi nel nostro dormitorio 

Ana: C’è anche Yoseob? 

Dongwoon: Certo che c’è. Hai qualcosa contro di lui?

Ana: Mmmmm no tranquillo era per sapere.

Arrivati davanti al dormitorio Dongwoon parcheggiò la macchina e come un bravo cavaliere mi venne ad aprire la portiera, mi aiutò a scendere e mi prese per mano.

Hyunseung: Ma guarda chi è venuta a trovarci oggi. Ciao Ana da quanto tempo.

Doonjoon: Ciao Ana, benvenuta nel nostro dormitorio. Non farci caso che è un po in disordine ahahah

Jun: Dongwoon hai paura che si perde?

Dongwoon mi lasciò subito la mano, vedevo che era molto nervoso quando c’erano anche gli altri

Yoseob: Ragazzi facciamo entrare Ana, non lasciamola sulla soglia di casa.

Hyunseung: Oddioooooo ho lasciato sul fuoco la pentolaaaaaa 

Doonjoon: Spero che non bruci la cena, se no la prossima volta che usciamo paghi te ahahah

Hyunseung: Per fortuna sono arrivato in tempo. Tutti a tavola che è pronto.

Ci sedemmo tutti a tavola io ero in mezzo, da un lato avevo Dongwoon e dall’altro lato c’era Yoseob

Ana: Che buon profumino

Jun: Ana tu sai cucinare?

Ana: Beh in realtà no. Ci pensa Cinzia la nostra cuoca a cucinare.

Jun: Ahi ahi ahi!! Dongwoon te la sei scelto che non sa cucinare sta cosa non va mica bene eh ahahah

Dongwoon: Chiudi quella bocca ahahah Ana è capace in altre cose che voi non riuscireste nemmeno a fare

Doonjoon: Sentiamo?

Dongwoon: Ehm Ana aiutami ti prego eheheh

Ana: Ho una memoria fotografica. Mi basta leggere o vedere una cosa, una sola volta e già l’ho imparata.

Kikwang: Vale anche per i pazzi di danza?

Ana: Questo non l’ho ancora sperimentato ahahah

Kikwang: Beh c’è sempre una prima volta, dopo proviamo.

Ana: Va bene ahahah credo che sarà divertente.

Kikwang: Però potevi portare Hyun-Jae!!

Dongwoon: Non mi dire che ti sei innamorato di lei eh? ahahah

Kikwang: E’ che la vorrei conoscere, è una persona interessante e vorrei sapere se avrei una possibilità!!

Ana: Ahahahah tranquillo Kik, sei il suo bias, quindi credo che hai infinite possibilità ahahahah

Kikwang: Ma che cosa bella ahahahah Ana ti prego la prossima volta la porti con te? Ti prego

Ana: Si non ti preoccupare. Scusate dov’è il bagno?

Hyunseung: Vedi quel corridoio, lo percorri tutto, poi svolti a destra, la prima porta a sinistra.

Ana: Grazie mille. Torno subito

Che dormitorio grande che hanno!! Beh è normale sono in sei ahahah Mi dovevo solo rinfrescare un po, stando con loro, mi rendevo conto che erano dei ragazzi normalissimi, solo che erano degli Idol, ed io stavo con uno di loro. Il più bello e il più dolce. Non lo avrei scambiato con nessun altro al mondo, ma le occhiate che mi lancia Yoseob mi fanno troppo paura e dopo quello che stava per succedere a casa mia avevo ancora più paura di lui. Ero immersa nei miei pensieri che non mi ero accorta che stavano bussando alla porta.

Ana: Ho quasi fatto

Aprì la porta e la persona che mi trovai davanti era colui che non avrei voluto vedere.

Yoseob: Entra dobbiamo parlare

Ana: Parlare in bagno? Te sei pazzo, io me ne ritorno a tavola.

Yoseob: Ana, ti prego. Ascoltami.

Ana: Sentiamo cosa hai da dire di così urgente.

Yoseob: Perchè sei venuta qua?

Ana: Mi ha portato Dongwoon, l’ho scoperto per strada che mi stava portando qua. E poi perchè lo vuoi sapere?

Yoseob: Perchè non saresti mai dovuta venire qua.

Si avvicinò sempre di più a me, non avevo via d’uscita, ero in trappola

Ana: Yoseob, ti prego.

Yoseob: Tranquilla Ana non ti farò del male

E le sue labbra furono sulle mie. All’inizio cercai di allontanarlo, ma essendo più forte di me, mi bloccò le mani portandomele sulla mia testa e dopo essermi agitata tanto ricambiai quel bacio, vedendo questo mi lasciò libere le mani che glieli misi intorno al collo. Quando si staccò non me ne resi conto; aprì gli occhi e collegando ciò che avevo fatto gli tirai uno schiaffo e uscì dal bagno con la mano destra sulla mia bocca e arrivai in sala da pranzo con le lacrime agli occhi, presi la mia giacca e la mia borsa.

Dongwoon: Ero preoccupato per te e ho mandato Yoseob a cercarti… Che è successo?

Ana: Scusatemi devo andare.

Arrivò di corsa anche Yoseob con la mano sulla guancia

Yoseob: Ana aspetta

Dongwoon: Che diamine sta succedendo qua? Ana mi vuoi dire che ti è successo?

Non lo ascoltai e uscì di corsa il più lontano possibile da quel dormitorio, quando ero abbastanza lontana chiamami un taxi e mi feci portare a casa.

 

DORMITORIO BEAST

 

Jun: Sento odore di guai. Ragazzi è meglio che noi ce ne andiamo.

Dongwoon: Yoseob, non mi dire che l’hai…

Yoseob: Sì, l’ho baciata e l’avrei baciata anche l’altro giorno.

Dongwoon: L’altro giorno? Quante volte vi siete visti?

Yoseob: La sono andata a trovare a casa sua, il giorno dopo del nostro concerto. Abbiamo parlato del più e del meno e poi stavo per baciarla, ma lei sei allontanata con una scusa. 

Dongwoon: Ti ha ricambiato lei? Dimmelo

Yoseob: Sì mi ha ricambiato

Dongwoon: Dopo quello che ho fatto per lei è questo il modo con cui mi ripaga…

Yoseob: Dongwoon, ho usato la forza per farmi ricambiare.

Dongwoon: Che intendi?

Yoseob: Fattelo raccontare da lei. E’ la tua ragazza no? Vediamo quanto ti fidi di lei!! Fino a che punto ti spingeresti…

Dongwoon: Questo lo vedremo

Dongwoon prese la giacca e uscì.

 

CASA SUNWOO 

 

Era già da un’ora che ero arrivata a casa e stavo piangendo come una fontana. Non so che mi è preso, dovevo rimanere là a spiegare la situazione a Dongwoon e invece me la sono data a gambe; proprio ora che la nostra storia stava andando bene, la mia prima relazione. Sentivo Cinzia fuori dalla mia camera che stava urlando contro qualcuno.

Cinzia: Non può rimanere qua, la signorina non sta tanto bene!! La prego torni un’altra volta!!

Dongwoon: La prego la devo vedere, dobbiamo parlare di una questione importante.

Non ce la facevo più a sentire quelle urla, mi alzai dal letto e aprì la porta.

Ana: Cinzia è tutto a posto, puoi tornare alle tue faccende. Grazie.

Cinzia: Come desidera. Mi ritiro, se succede qualcosa non esitate a chiamarmi!!

Ana: Grazie Cinzia. Entra. 

Mi misi a sedere sul letto, mentre lui rimase in piedi difronte a me distante.

Ana: Cosa vuoi? Yoseob non ti ha dato una spiegazione?

Dongwoon: Non proprio, però voglio sentire la verità dalla tue labbra.

Ana: Cosa vuoi sapere, se ho ricambiato il suo bacio? La risposta è si, ma non avevo altra scelta!!

Dongwoon: Scelta?

Ana: All’inizio mi ha baciato lui, io ho cercato di allontanarlo e ho iniziato a dimenarmi, così mi prese le mani, me le bloccò e me le mise sulla mia testa. Sapevo che se non avessi ricambiato il suo bacio quell’agonia non sarebbe finita così presto e inoltre le mani e le braccia mi stavano iniziando a dolermi. e così ho ricambiato il suo bacio. Questo è quello che è successo, se libero di crederci o no.

Dongwoon: C’è stato solo quello o c’è stato dell’altro?

Ana: Solo quello, se può farti stare bene gli ho dato anche uno schiaffo finito il bacio.

Dongwoon: L’ho so, ho visto come si massaggiava la guancia mentre mi parlava e dal modo cin cui sei scappata via eri molto dispiaciuto. E’ esatto?

Ana: E’ esatto, ma dopo questo casino che ho fatto, non mi merito niente. Neanche la tua compassione. So di aver fatto un errore.

Dongwoon: Ana basta piangere, ho capito la situazione. Non ti preoccupare d’ora in avanti ti proteggerò io.

Si avvicinò a me sempre di più finchè non mi abbracciò, a quel punto alzai la testa e mi baciò; era questo il sapore di un bacio dopo aver litigato e fatto pace. Mi fece alzare e mi iniziò a togliere via la vestaglia e la camicetta da notte, gli iniziai a togliere la giacca, per poi passare al pullover e la camicia sotto ad esso. Lui mi iniziò a slacciare il reggiseno ed io i pantaloni, lasciandolo in mutande.

Dongwoon: Se non sei pronta ci fermiamo qua…

Ana: Sono pronta, anche perchè la mia prima volta è stata con te da ubriachi ahahah

Dongwoon: E’ vero, me l’ero dimenticato

Ana: Shhhh, non pensiamo al passato, pensiamo solo quello che sta succedendo ora. Ti voglio.

Dongwoon: Ti voglio anch’io Anastasia Sunwoo.

E ci togliemmo l’intimo che ci rimaneva. Passammo una notte meravigliosa, tra baciarci e coccolarci a vicenda.

Dongwoon: Ma ancora non capisco, come mai non hai mai avuto una relazione fino adesso?

Ana: Beh semplice, pensavo solamente alo studio e che dire ero anche un po bruttina ahahah

Dongwoon: E poi che è successo?

Ana: Beh prima che iniziavo il primo anno di università ho deciso di andare dall’estetista e diciamo che ho fatto anche un corso di trucco ahahah e dopo i ragazzi mi venivano dietro come sanguisughe 

Dongwoon: E tu gli hai tutti scartati?

Ana: Non è che gli ho scartati, diciamo che non mi interessavo a loro e dopo un po la smettevano di venirmi dietro, poi ho conosciuto te e da lì la mia vita è cambiata parecchio…

Dongwoon: Quanto?

Ana: Da una scala che parte da 1 a 10, la mia vita è cambiata a 10. 

Dongwoon: Ana ti devo dire una cosa importante e te lo dirò ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno.

Ana: Sono tutta orecchie .

Dongwoon: Ti amo e voglio stare per sempre con te.



Angolo dell'autrice: Ecco a voi il quinto capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le sue magnifiche recensioni. Spero che il capitolo ti sia piuaciuto :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93