Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarapia    16/02/2015    6 recensioni
In un epoca in cui il Ministero della Magia è troppo indaffarato, si trova costretto a lasciare del lavoro ai migliori studenti della Scuola di Magia di Hogwarts; ma quando il caso si rivela davvero pericoloso c' è bisogno del contributo di entrambi gli studenti migliori in assoluto: Rose e Scorpius, nemici di sangue dal primo giorno in cui si sono incontrati.
La squadra selezionata per la missione dovrà recarsi in un' abitazione in incognito per i prossimi giorni e i due dovranno imparare a convivere.
C' erano una volta Miss Weasley e il suo rivale Malfoy... ma cosa succede se i due non sono più nemici?
Genere: Azione, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attendemmo con ansia che molti degli Auror venuti ad aggiornarci sull' avvenuta cattura di Ozelon Riddle lasciassero l' abitazione, per poter finalmente concentrarci su ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.
Avevo scoperto di amare Scorpius Malfoy decidendo così di andare contro ogni tradizione di famiglia, ma soprattutto ero altrettanto certa che avrei continuato ad andare contro queste dannate tradizioni per poter restare al suo fianco. Ormai mia madre, Draco e Astoria sembravano aver accettato la situazione. Persino alla McGranitt sembrava far piacere! Ma restava ancora una persona.
Mio padre, che in quel momento stava squadrando Scorpius dalla testa ai piedi come fosse una medicina cattiva. Mia madre mi aveva detto che un po' del risentimento di mio padre verso Scorpius era dovuto al fatto che era atleticamente perfetto, con un volto da modello e delle abilità del duellare che Ron non aveva mai posseduto. Mi aveva anche riferito di averlo sentito borbottare: “non poteva avere l' acne o portare gli occhiali o roba del genere?!”.
Personalmente penso che con gli occhiali non sarebbe dispiaciuto affatto, anzi! Gli avrebbe donato quell' aria da intellettuale di cui non necessitava ma che comunque mi avrebbe fatto impazzire.
-Beh, io direi che la missione è giunta al termine ragazzi.- fece la McGranitt dopo essersi schiarita la voce; -Vi ringrazio davvero di cuore per il vostro contributo, ma ringrazio soprattutto voi, signorina Weasley e signor Malfoy! Avete davvero dato prova di grande coraggio poco fa. Complimenti.- sorrise orgogliosa.
-Grazie preside.- sorrisi mentre io e Scorpius ci stringevamo in segreto le mani dietro la schiena.
-Spero che sarete nuovamente disponibili per le prossime missioni.- proseguì compunta.
-Certo, certo, ma avrei una richiesta.- propose Scorpius a testa alta, il sorriso sghembo che mi faceva sciogliere come una pozione della Pace.
-Sì?- la preside inarcò un sopracciglio, ma prima che potesse rispondere Lily si scostò da Zabini e corse al bagno più vicino con le mani alla bocca.
-Ahh, Lily!- sbottò James dal salotto, -Te l' ho sempre detto che devi finirla di rimpinzarti di pollo fritto a cena!-.
Stranamente Lily non rispose, quindi Gabriel prese l' iniziativa e corse in bagno da mia cugina.
Scorpius si schiarì nuovamente la voce: -Stavo dicendo che preferiremmo andare in missione insieme dalle prossime volte.-.
La McGranitt si morse il sottile labbro inferiore e ci guardò a intermittenza.
-No no, Minerva!- ecco mio padre, -Non se ne parla nemmeno! Mia figlia...!-.
-Ron, calmati.- la preside lo mise subito a tacere. -A dire il vero non penso che sia una cattiva idea dato che in questo modo potrebbero svolgere prima le loro missioni e farmi stare meno in ansia.-.
-Sì ma...-
-Niente “ma”, ho deciso. Permesso accordato.- annuì, e nel dirlo parve tutta fiera di poter dire quella frase che faceva tanto film babbano.
-Ti avverto!- mio padre mise in guardia Scorpius con un dito minaccioso, -Se ti azzardi a toccarla io...-.
-Ah, ma per piacere!- Scorpius alzò gli occhi al cielo, -Rose non è una bambina e se volessi anche solo baciarla qui, davanti a tutti, lo farei.-.
Eh beh, il carattere non gli è mai mancato a quel ragazzo.
-Provaci e io...-.
Non attesi nemmeno che Scorpius sfidasse mio padre e, con un sopracciglio inarcato, mi voltai verso Scorpius e gli gettai delicatamente le braccia al collo per poterlo baciare con passione.
Dio, già avevo dimenticato come baciava Scorpius e il modo in cui era in grado di trascinarmi in un oblio dove non esistevano genitori né stupide faide tra famiglie.
Quando Scorpius si allontanò di un poco mi sussurrò all' orecchio: -Torna a respirare.- e io quasi non scoppiai a ridere a quella verità.
-Vedi!?- sbraitò mio padre mentre Draco ci scoccava uno sguardo che diceva: “era proprio necessario?”.
-Ronald è inutile che io non assegni loro delle missioni insieme dato che tanto sono nella stessa scuola ventiquattro ore su ventiquattro. E no,- lo anticipò, -non li posso sorvegliare! Quindi mettiti l' anima in pace e vivi sereno!- gli ordinò la preside McGranitt.
Mio padre ancora non sembrava convinto, ma strinse le braccia corrucciato e non disse nulla.
Solo quando Lily tornò, un po' pallida in volto, mio padre scoppiò a ridere.
-Solo una cosa!- esclamò allora.
Entrambi corrugammo le fronte con sospetto: -Cosa?-.
E anche Draco, indovinato ciò che stava pensando mio padre, annuì con decisione.
-Lo dite voi ai vostri nonni.- stabilì.
Merda.
Qualcos' altro, magari?
-Ehm, una cosa veloce e poi me ne vado.- disse Lily mentre tutti ci voltavamo a guardare.
-Cosa c' è ancora?- sospirò zio Harry stancamente.
E mi accorsi della presa sicura di Blaise al fianco di Lily. Lily che vomitava. Oh no, oh no.
-Ehmmmm come dire...- farfugliò la ragazza, poi scoppiò a ridere a ridere anche lei e io mi fermerei qui. 

Come stanno oggi le cose?
Io sono sposata con Scorpius da ormai dieci anni, i nostri figli sono davvero bellissimi (merito del padre): la femmina con lunghi capelli rosso fuoco e due occhi color ghiaccio, e il maschietto che in questo momento è al primo anno a Hogwarts, ha dei stupendi capelli biondi e i miei occhi color nocciola che creano un bellissimo contrasto con la pelle che sembra alabastro. Va tutto incredibilmente bene, anche le altre coppie vivono felici e contente e...
Sì sì, ho capito, volete sapere cosa ha detto Lily quella sera? Ma porco Paciock, immaginate, no?
E va bene, mi arrendo! Riavvolgiamo il nastro...

-Lily, stai male?- chiese zia Ginny tastandole la fronte e, prima che le venisse un nuovo conato, Lily si sforzò di smettere di ridere a crepapelle mentre Gabriel si accarezzava la nuca.
-Uhm.. come dire? Ah sì, sono incinta!-.

Fine!!
okay, adesso potete anche dire “i tempi non combaciano se l' hanno fatto appena quella sera!”, ma voi dimenticate che siamo nel mondo magico e che esistono tanti di quegli espedienti per conoscere in tempo reale il proprio futuro che nemmeno immaginate ;)
in sintesi, Ron è stato fermato da semplici ovvietà come il fatto che Rose e Scorpius frequentano la stessa scuola! Astoria, se avete notato, non ha detto praticamente nulla, e questo non è a caso, ma non sarò io a dirvi il perchè quindi scervellatevi e trovate una soluzione che possa permettervi di dormire la notte muhuahahah
detto questo ho cercato di inserire un piccolo trafiletto sulla loro vita DOPO così da mostrarvi che la storia ha un lieto fine, compresa quella tra Lily e Gabriel e la silenziosa coppietta Albus-Lysa, ancora una volta non a caso non-citata!!
il motivo di tutte queste reticenze nelle mie storie l' ho spiegato a Flicka_Chan, che ringrazio per aver seguito passo passo i capitoli: non mi piace imporre al lettore un finale e tutte le ovvietà che comporta; mi piace sempre lasciare uno spunto su cui riflettere e tornare dopo la lettura.
Sì, lo so, sono proprio una rompiballe! E no, rispondo a chi me lo ha chiesto per messaggio, non sono un' insegnante dato che ho appena diciassette anni!
Ringrazio ancora Lordy Voldy_girl che mi fa salire le lacrime agli occhi dopo ogni recensione :')
E.. basta. Grazie mille per aver letto tutti i capitoli, spero che la storia vi sia piaciuta e, per qualsiasi ulteriore informazione sulla fanfic, non esitate a chiedere!
Ah già, quasi dimenticavo: siccome ho cominciato con “c' erano una volta”, adesso so come concludere la fanfiction!

Un bacione (anzi, anche tre bacioni!)
sempre vostra,
Sarapia <3

...E vissero sempre felici e contenti.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarapia