Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RaElle    17/02/2015    1 recensioni
~ Raccolta di drabble su Fred e George
# - L'aveva capito quando, troppo occupata coi fornelli per tenerli d'occhio, aveva messo Fred nella stessa culla con George.
# - Tutto si poteva dire di Arthur tranne che non fosse legato alla famiglia. Per questo si era offerto di dare il cambio alla moglie, e fare lui il bagnetto ai gemelli.
# - "Per il manico rotto, i fratelli sconsiderati, dannato orsacchiotto, che le tue zampe diventino otto!"
# - un Hagrid sudato e malconcio apparve nella Sala Grande.
"Ce li ho presi! Erano scappati al bosco!"
# - Fred e George si sarebbero aspettati di tutto, tranne un Eccezionale in Pozioni.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fred se ne sta lì, pallido, con la bacchetta in pugno, pronto a scagliare una formula che non vuole saperne di uscire dalle sue labbra.
Fissa intensamente il corpo di George riverso a terra, privo di vita: quanto era difficile immaginarlo morto...
"È... è che temo la mia mor-morte" dice con l'incertezza nella voce, tentando inutilmente di nascondere l'ovvio al resto della classe.
"Ri-riddikulus!"
Il Molliccio con le sembianze del gemello rimane lì, inerte.
"Riddikulus! Riddikulus!" tenta, disperato.
"RIDDIKULUS!"
Quando la bacchetta gli cade dalle mani teme di essere arrivato al limite, ma è la mano calda di George - il fratello reale, quello vivo - a farlo reagire.
"Riddikulus!"



- 110 Parole.

Non aggiorno da mesi, e arrivo con questa... 'cosa'.
Ho notato che Fred è spesso indicato come il leader, colui che non ha paura e non teme nulla, mentre George è solamente la sua ombra. Ho anche letto più volte che alcuni speravano nella morte di George e non in quella di Fred e mi chiedo perché.
Sono uguali, anche caratterialmente, fanno gli stessi scherzi... si compensano!
Ho voluto quindi mettere Fred nella posizione scomoda stavolta, assistendo alla lezione di Remus Lupin dal suo punto di vista, e del dolore che prova nel vedere il fratello-molliccio senza vita.
Spero sia di vostro gradimento.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RaElle