Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Amoroamente333    24/02/2015    0 recensioni
Momi è una ragazza solitaria certo non è che si puo dire che sia timida infatti, fino all'anno scorso,era conusciuta con tantissimi soprannomi quando ancora andava alle medie e uno di questo era "la picchiaduro" no non era assolutamente un bullo anzi lei era la paladina di coloro che erano presi di mira dai bulli, si era allenata tutta la vita nel tentativo di non dover mai veder soffrire qualcuno ne dentro ne fuori.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena ricevuta la notizia persi un po' di tempo ad ironizzare con Lysandre per poi correre a casa ad avvertire Ykymory e a preparare le valigie per la Svizzera, come mi mancava, bhe dopo 8 anni che di lontananza penso sia anche normale. Poche persone mi mancheranno di questo posto e tra queste ci sono: il mio migliore amico Giulio, la dolcissima Clara che temo possa mettersi nei guai col suo modo di essere e, dulcis in fundo, il mio bellissimo amico Tony che rischia di perdersi nel mare della vita e non posso sopportare che succeda perchè ha molto potenziale che deve ancora conoscere. Riprendendo a noi, l'aero parte domani alle 6.00, so che è un orario un po' troppo mattutino ma è uno dei voli più sicuri che ci sia e non voglio correre rischi. E' mattina e Yky non si alza io uso il mio trucco per svegliarla e stranamente funziona sempre:
Sabato mattina ore 4:52
<< Ykyyyyyy!!!!Sono arrivati gli Ortronos aiutami ti prego da sola non ce la faccio...Y-k-y...>> so che è crudele come scherzo ma funziona sempre perchè sa che potrebbe realmente accadere e io so che non accadrà o almeno non così presto.
<< Uh!Eh!!Coooosaaaaa gli Ortronos? Momi sto arrivando non preocup...>> *Splash* ed ecco che le tiro un secchio d'acqua gelida in faccia per donarle un "dolce risveglio" , devo ammetterlo è la mia vittima preferita, dopo Lysandre ovviamente, perché nonostante esageri un po' sa che da un momento all'altro potrei diventare seria o addirittura pericolosa, ma, di ciò preferirei non preoccuparmi, ho ancora due anni di tempo per imparare a controllarmi e mi sono iscritta al Dolce Amoris anche per questo.
mancano ancora 56 minuti alla partenza dell'aereo e mi rimane da svegliare solo Lysandre dato che Ykymory ora come ora è bella che sveglia (non vedo come possa essere il contrario dato che l'acqua funziona sempre)
<< Antonyyy >> gridai con voce lievemente accesa e falsamente dolce e, con una cuscinata in faccia, la risposta fu << Per la 3564° volta “IL MIO NOME E' LYSANDREEEEE” >>
<< Ahahahah!!!Lo so ma so anche che il nomignolo che ti ho dato è Antony, comunque è tardi dobbiamo andare, fai da solo o ti aiuto con una formula d'incanto? >>
<< Faccio da solo ma ora ti prego esci da questa stanza so usare la magia e non ho bisogno di usarla per vestirmi >> << OK,OK!!Ma non scaldarti te l'ho chiesto solo perchè l'aereo parte tra 57m:47s e non voglio fare tardi. >> << Si vabbè ciao e FUORIIIII!!!! >> <> detto questo esco sbattendo la porta e ridendo a crepapelle.                                                                 
                                          -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aereo ore 6:45
"....È strano, le persone nascono unite, si separano e se la vita vuole si ritrovano, è possibile che anche i sentimenti siano come le persone? Comunque sia, sono contenta che sia così in questo momento, è come se una pioggia multicolore mi nascondesse dai colori grigi dela vita, è come se mutasse il mio essere affinchè possa rimanere nascosto al mondo, crudele nella sua essenza, è come se fossi circondara da una cristallina pioggia mutaforma. Già, la pioggia mutaforma...."<< Da quento tempo non ne vedo una >>.
<< Non vedi cosa? >> domanda curioso Lysandre,seduto accanto a me che come al solito ho scelto di mettermi internamente in modo da poter guardare fuori dal finestrino, risvegliandomi dalle mie riflessioni attinenti agli ultimi avvenimenti << Uh? Di che parli Anotony? >> rispondo  quasi velocemente stranita dalla sua domanda, << Da quanto tempo non ne vedo una! Hai detto così, cos'è che non vedi da parecchio?A che pensavi? >> mi domanda ancora una volta dopo aver imitato la mia voce per ripetere quello che avevo detto,e mentre rispondo divento paonazza perchè alla fine una parte dei miei pensieri era basata su di lui << Ecco...stavo pensando alla pioggia mutaforma,da quando mi sono trasferita in Inghilterra non ne ho vista nemmeno una, l'ultima che ho visto è quella di sette anni fa, quella che...vabbè sai di quale parlo, però vorrei tanto poterne rivedere una!! Questo è tutto credimi >> pensare che mi aspettavo una ramanzina dopo che l'avevo rinominata e invece....Lysandre mi risponde ridendo,quando mai capiro quel ragazzo,<< Ahahah!Ti manca davvero così tanto? Pensare che è la causa della scomparsa dei... >> si arresta di colpo e diventa serio e cupo in viso << Scusa, non volevo che tu ricordassi momenti così bui, forse non avrei dovuto iniziare questa conversazione >> dice, con un espressione sempre più rammaricata, << No, non ti preoccupare, fa sempre bene parlare del passato no? Aiuta a non dimenticare,piuttosto, come va con quell'incantesimo cambia aspetto? Mica ha procurato altri danni permanenti oltre alla tua eterocromia agli occhi? >> rispondo con un un sorriso misto tra il falso e la preoccupazione.Sono passati 15 minuti e da che ho posto la domanda a Lysandre non l'ho ancora sentito parlare così decido di tornare a sporgere i miei occhi fuori dal mondo, verso la finestra, affinchè la mia mente possa riprendere a vagare ma non ho il tempo di annegare la mia mente tra i pensieri che << Per niente, e poi che c'è di male nell'avere degli occhi eterocromi? Mi rendono unico >> la sua risposta mi arriva alle orecchie e quando mi volto a guardarlo mi sta sorridendo, un sorriso caldo che vorrei durasse in eterno,ma è falso, lo so che è falso, sette anni non bastano a cancellare una persona e io so che lui sta soffrendo, soffre perchè ancora nessuno è in grado di risolvere il problema,tantomeno io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Amoroamente333