Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _Kappa_    24/02/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble sui dieci dei miei paring preferiti, tutti rigorosamente con Hermione, ognuno con un diverso prompt. Ho deciso di partire dal canon Ron/Hermione, per poi allontanarmi mano a mano dai paring più popolari o comunque "normali", per concludere con paring sempre più improbabili (che ovviamente sono quelli che preferisco ._.)
1 # Hermione/Ron - Sorridere
2 # Hermione/Harry - Fraintendere
3 # Hermione/Draco - Sfidare
4 # Hermione/Fred - Flirtare
5 # Hermione/Ginny - Sognare
6 # Hermione/Luna - Aspettare
7 # Hermione/Remus - Conquistare
8 # Hermione/Lavanda - Stuzzicare
9 # Hermione/Blasie - Baciare
10 # Hermione/Pansy - Combattere
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Ginny/Hermione, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione/Ron - Sorridere (100 parole)

“Si, beh, non è stato piacevole.. almeno non l’ho dovuta lasciare io” ripeté Ron, pronunciando con enorme sollievo l’ultima frase.
“Avresti dovuto” commentò distrattamente Hermione, che però tratteneva a stento un sorriso.
“Lo so.. era diventata paranoica” Ron si appoggiò sullo schienale della sedia “Da quando ho bevuto il veleno..  diceva che ero diventato troppo interessante” rise guardando Hermione “Cosa si aspettava, che le ragazze facessero la fila per me?”
“Probabilmente era solo gelosa” lo assecondò lei, tornando a concentrarsi sui compiti di Pozioni “E per la cronaca, ti ho sempre trovato interessante” mormorò poi, attenta a non farsi sentire.


Spazio Autrice 
Buongiorno. Sono, diciamo, diverse ere geologiche che non pubblico più niente, e in realtà questa è la primissima fan fiction su Harry Potter che pubblico.. quindi sono, per intenderci, decisamente presa bene.
Ho deciso di pubblicare questa raccolta perché io adoro Hermione e AMO i paring improbabili (soprattutto tra personaggi che si odiano a morte) ma allo stesso tempo ce ne sono alcuni più probabili e popolari (la Dramione che è in assoluto la mia preferita, la Harmony, la Fremione..) che mi piacciono molto. In realtà, la Romione non mi ha mai esaltata particolarmente, ma mi sembrava oltraggioso non mettere una drabble su di loro.. quindi eccola qua.
Se vi va di recensire sarei molto contenta.. per il resto, that’s all folks.
(K)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kappa_