Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ricardinacelico22    28/02/2015    1 recensioni
Tu ti sposi, Ian.
E di me? Di me, che ne sarà?
Di me cosa cavolo ne sarà, se tu ti sposi Ian?
Non ci pensi a me? Non ci pensi a noi?
A quello che siamo stati?
A quello che potevamo essere, ma che non saremo più.
Perché tu ti sposi Ian. Ti sposi.
***
Tu, Nina eri il mio tutto.
Ed ora io sono niente.
~~~
Lui e Lei.
Ian e Nina.
Il dolore e l'amore.
Quello forte
Potente
Struggente
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



POV NINA

 

Ho provato a immaginarti ad amare un altro amore
non è vero che non c'è nessun dolore
e a girare in questa casa che di te mi parla sempre
so capire quanto male ci starò
se davvero succedesse che non torni.
{ Mi manchi - Pooh }

 
 
- Ho chiesto a Niki di sposarmi.
- Oh.
- Non volevo lo venissi a sapere dai giornali.
- Ti ringrazio per la preoccupazione, Ian.
- Bene.
- Se hai finito con le belle notizie, adesso dovrei proprio andare.
- Si.
- Ok. Ciao.
- Ciao Nina.

 
 
Me lo ha detto cosi. Come se fosse una cosa facile da dire. Che poi per te era facile. Il difficile stava a me.
È ancora a me.
Il difficile per me, è digerirla. L'hai fatto cosi. Come si dice in questi casi? Via il dente, via il dolore? Peccato che io il dolore lo porto ancora addosso. Questo dolore bastardo che non mi fa respirare. Non mi fa muovere. E adesso sono qui nella mia stanza da letto, della casa che avevamo preso insieme. E sono nel letto dove ci abbiamo dormito, fatto l'amore, riso, parlato e poi rifatto l'amore. Ed ora? Sono qui su questo letto dove da un anno ci sono le mie lacrime e le mie grida. Tu ti sposi, Ian. E di me? Di me, che ne sarà? Di me cosa cavolo ne sarà, se tu ti sposi Ian? Non ci pensi a me? Non ci pensi a noi? A quello che siamo stati? A quello che potevamo essere, ma che non saremo più. Perché tu ti sposi Ian. Ti sposi.
È come un fulmine a ciel sereno il tuo matrimonio.
 Me l'hai detto così, senza preoccuparti delle mie lacrime.
Le lacrime che come ogni giorno sono venute a farmi visita. E tu non ci sei più ad asciugarle. Anzi, in questi mesi Ian, tu non hai mai asciugato le mie lacrime. Tu ti sposi. E ora di noi, cosa ne rimane?


 
***


POV IAN


 
Mi manchi, e mi manca il meglio di me
se penso che forse adesso ti ho persa.
Mi manchi e a svegliarmi senza di te
sto male e non so come guarire.
Mi manca il profumo che ti porti addosso
l'ho messo nel letto, ma non è lo stesso.
Mi manca il coraggio di immaginarti adesso con un altro.
Mi manchi....ed è tempo che torni, mi manchi.
{ Mi manchi - Pooh }
 


L'ho fatto. Mi sono liberato. Ho tolto questo peso che non mi faceva più respirare. Ma l'hai voluto tu però. Ed io li ho visti. Li ho visti i tuoi occhi, ho visto il tuo sguardo spegnersi.
 Ma l'hai voluto tu.
Hai deciso tutto tu, Nina.
Ed io? Io sto solo andando avanti con la mia vita. Quella vita che insieme a te era tutto. Ed adesso è niente. Quella vita che non so che fine abbia fatto e sto cercando in tutti i modi di recuperarla. E se questo è il modo giusto, se sposarmi con lei mi ridarà indietro la mia vita, lo farò. Mi sposerò. E poco mi importa dei tuoi occhi tristi e delle tue lacrime che a stento riuscivi a trattenere.
L'hai voluto tu.
Ogni singola cosa l'hai voluta tu.
Solo che non hai voluto me.
O meglio, non hai voluto costruire il tuo futuro con me, insieme a me.
Non hai voluto noi.
Ed io con te volevo costruirci la vita. Ma tu non l'hai voluta. Perché? Nina, perché non hai voluto la mia vita? Io la tua, la voglio ancora. Nonostante tutto. Nonostante tutti. La voglio ancora.
Ma tu non vuoi.
Cara Nina io mi sposo.
Mi sposo con una donna che non sei tu.
Ma che ne sa lei di noi? Che ne sa lei di me? E di te? Lei è solo quella che mi aiuta a non pensare. Che quando torno a casa dopo aver lavorato con te tutto il giro, mi fa trovare tutto pronto, si prende cura di me e dei miei animali. Ma Nina tu ti prendevi il mio cuore. E lei? Lei si prende il mio corpo, che usa per farci il sesso, quello forte, quello potente, per non pensare. Ed io la sposo Nina. La sposo perché non voglio più pensare a te. Non voglio più pensarti. E cosi Nina, ti ho detto che mi sposo, e tu, tu, non hai detto niente. Sei scappata, come sempre.
Tu, Nina eri il mio tutto.
 Ed ora io sono niente.
 
 
 
Ciao a tutti. Eccomi qui, a scrivere su di loro. Lui e lei. Ian e Nina. Con la speranza che lui ritorni in sé [ora prenderò un sacco di pomodorini xD, ma Nikki la odioo. Già non la sopportavo quando girava  Twilight, figuriamoci ora. Per carità, sarà brava e tutto. Ma ragazzi vogliamo mettere a confronto Nina con lei? La nostra regina la batte in tutto e per tutto :)
 The winner is NINAAA]
Ok con questa storia provo a immaginare cosa succederà tra di loro. Voi fatemi sapere cosa ne pensate! Io aspetto le vostre recensioni :D
Ci tengo a precisare che con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo. È tutto frutto della mia fantasia.
Una mente contorta e malata XD
A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ricardinacelico22