Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ricardinacelico22    04/03/2015    5 recensioni
Tu ti sposi, Ian.
E di me? Di me, che ne sarà?
Di me cosa cavolo ne sarà, se tu ti sposi Ian?
Non ci pensi a me? Non ci pensi a noi?
A quello che siamo stati?
A quello che potevamo essere, ma che non saremo più.
Perché tu ti sposi Ian. Ti sposi.
***
Tu, Nina eri il mio tutto.
Ed ora io sono niente.
~~~
Lui e Lei.
Ian e Nina.
Il dolore e l'amore.
Quello forte
Potente
Struggente
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


https://www.youtube.com/watch?v=hADYTJ1XcHA


POV NINA

 
 

E adesso torni qui come se fosse niente 
Con la tua bella faccia che mi ha strappato troppi si 
E ti muovi sicura fra le stanze che sai 
Fra i miei piatti di ieri e i ricordi di noi 
è quasi un anno che mancavi 
Un anno che ci provo a trascinare via 
Tutte le cose tue da casa mia e dall'anima 
Ed ogni volta è fatica sprecata se poi 
Rimane sempre qualcosa impigliata scordata nei cassetti 
e ora... 
Riappari così con la studiata strategia
{Non ti amo più - Marco Masini}

 
 
Mi sveglio di soprassalto. Come succede da un po’ di tempo. Si.
Perché oltre al cuore, mi hai tolto anche il sonno. Non riesco più a dormire.
E non importa della camomilla presa prima di andare a letto.
Non importa. Perché ci sarà sempre questo sogno a svegliarmi.
A bagnarmi gli occhi mentre dormo.
Mi sveglierò sempre con questo sogno.
O incubo.
Come lo chiamo da un po’ di tempo.
Sogno o incubo che faccio da un anno.
Continuamente.
Lo faccio ogni dannata notte. Ho anche paura a chiudere gli occhi.
Io.
Io che dormivo comunque. Qualsiasi cosa succedesse.
Io che per svegliarmi dovevo mettere 5 sveglie. E a volte non bastavano nemmeno quelle.
Tu che mi sussurravi all'orecchio " buongiorno dormigliona" e passavi il tuo viso sul mio. E lo adoravo. Io che odiavo quando qualcuno disturbava il mio sonno, amavo essere svegliata da te. Con la tua barba di qualche giorno che pizzicava il mio viso. Il tuo naso contro il mio. Le tue labbra sulle mie. E quante volte Ian siamo arrivati in ritardo al lavoro?
Quante?
Perché io ti baciavo, e tu mi dicevi "sei bellissima appena sveglia Nina".
E io ti sorridevo. Tu mi baciavi ancora più di prima
"Dio quanto ti amo Nina" mi dicevi.
"Faremo tardi, Ian"
 "Al diavolo il lavoro!"
 
 
Ora invece sono già in macchina per andare sul set. Oggi io e te abbiamo una scena insieme. E so già che mi spezzerà il cuore. Anzi io il cuore non ce l'ho più. Perché il mio cuore, l'hai rotto tu. Frantumato in mille pezzi. Rotto come si rompe un bicchiere di vetro. Ecco questo è il mio cuore adesso. E poco importano le serate al bar, a ballare, a cantare. Poco importano gli amici. Poco importa la mia famiglia. Nessuno rimetterà apposto il mio cuore.
 
Sono nel corridoio di questo set, e oggi sembrano tutti particolarmente allegri.
Sento delle urla.
Sento gli applausi.
Entro nella sala riunioni.
Il silenzio. Assoluto.
E gli occhi di tutti puntati sulla porta.
Su di me.
E capisco.
Capisco solo ora che alzo lo sguardo.
Incrocio il tuo.
Ma tu ti volti.
E non parli più.
E capisco che sono qui per festeggiarti.
 
 
Sento la voce di Julie che mi chiama. Ma ci metto un po’ a girarmi verso di lei. Perché ti sto ancora guardando.
< Nina, vieni. Hai saputo che Ian si sposa? > mi chiede.
Ti guardo. E tu guardi me,di nuovo. Non respiro più.
< Si > dico continuando a guardarti negli occhi.
Ma ora sono io la forte.
Ora sono io che sposto il mio sguardo.
Non permetterò più ai tuoi occhi di incrociare i miei, Ian.
 
E poi mi si avvicina Chris.
< Andiamo a fumare ti va? > mi chiede.
< Si ti prego >
E ci incamminiamo tutti e due verso il giardino. Prendo la mia sigaretta e la accendo. Chris fa lo stesso. In silenzio. Il primo tiro è il mio sollievo. La mia cura momentanea. E magari bastasse una sigaretta a far andare via tutto il dolore che mi stai provocando, Ian. Magari.
< E così si sposa eh? > mi domanda. Diavolo Chris. Non voglio parlare di lui. Faccio un altro tiro.
< Già > gli rispondo.
< Come stai Nina? > mi chiede. Dolce e apprensivo.
Cerco di trattenere le lacrime. Perché ho deciso, che tu caro Ian, non vali nemmeno una singola lacrima.
< Vado avanti Chris > gli dico mentre aspiro il mio ultimo tiro.
D'improvviso mi abbraccia. E qui. Qui le mie lacrime iniziano a scendere. Pochi secondi. E poi lo allontano.
< Non farlo. Ti prego. Non voglio che tu mi veda in questo stato > e prendo ancora di più le distanze.
< Nina, io ci sono. Ok? Per qualunque cosa > mi dice.
< Non voglio la tua compassione Chris > gli urlò fredda, impassibile, con le lacrime che bagnano il mio viso.
< Quale compassione ? Io voglio solo darti del sano divertimento Nina >
Divertimento. Divertimento. Nina da quanto tempo non ti diverti? E perché hai smesso di farlo? Perché hai permesso che Ian portasse con se anche la tua vita?
< Ti chiamo >
< Ci conto > mi risponde mentre si incammina verso l'entrata.
< Grazie Chris > 
< E di cosa? >
E mi sorride. Uno di quelli sinceri.
Quel sorriso che io non faccio da molto tempo ormai.
 
Tutto è pronto. Ora dobbiamo girare. E non è la solita scena. Oggi Elena lascerà andare Damon. Oggi Elena finirà di versare le sue ultime lacrime, per uno stupido vampiro morto.
 
E tu. Tu sei di fronte a me. E mi guardi. Non smetti di farlo. Ed io ti odio. Odio i tuoi occhi che mi fissano insistentemente. Continuamente. Inesorabilmente.
< Smettila Ian> ti chiedo. Anzi ti supplico.
< Di fare che? > mi rispondi, con quel sorriso e quella finta faccia da innocente.
Ma io lo so che hai capito cosa ti ho chiesto. Ti conosco Ian. Non ci casco più nei tuoi giochetti.
< Di guardarmi. Finiscila di guardarmi. Per favore > quasi ti prego.
< Perché? Perché non posso guardarti Nina? > mi chiedi. E muovi qualche passo verso di me. Ti blocco con la mano. E tu ti fermi.
< Perché? > mi richiedi.
< Non ne hai il diritto. Non più > ti dico scuotendo la testa. Ma che faccia tosta Ian. Davvero?
< Voglio solo sapere come stai >
< Starò bene. Quando tutta questa farsa sarà finita starò bene >
< Farsa? > mi domandi.
< Si Ian. Farsa. O questa tua girata d'umore. Chiamala come vuoi. Quando ritornerai nuovamente in te, poi possiamo parlare Ian. Ma non ora > ti dico alzando di troppo il tono della mia voce.
< Non è una farsa. Nina. Non è una farsa cazzo. E non sto cercando di farti del male. Non voglio farti del male. Ma tu. Tu mi rendi la vita impossibile. >
< Ah io? Io ti rendo la vita impossibile? E tu non vuoi farmi stare male? Beh Ian, se tu ci tenevi a me, se ci tenevi a noi, non ti saresti scopato lei. >
< Ritorniamo come sempre alla stessa storia? Bene Nina, se tu ci tenevi a noi....> e mi guardi. Avanti Ian. Continua. Non fermarti. Tirami questa coltellata. Aggiungi dolore ad altro dolore. Ma fallo in fretta.
< Dannazione > dici.
< Io? Io ci tenevo a noi. Ian. Io ci tenevo a noi > ti urlo < Non starei qui a piangere, sapendo che tu ti sposi un'altra, che ti scopi un'altra nel letto dove ci ho dormito io. Ma tu. Tu hai portato tutto con te. Quella notte hai portato via tutto quello che poteva esserci. E non ci sei stato. In questi mesi, tu non ci sei stato. Ed ero distrutta Ian. Ho perso tutto in questi mesi. Ma tu dove eri?> prendo a colpirti.
Piccoli pugni sul tuo petto. Niente in confronto pene dell’inferno che mi hai provocato. Niente.
< Eee Ian > pugno
< Tu dove eri? > pugno
< Quando avevo bisogno di te?> pugno.
Ma tu sei più veloce. Prendi le mie mani e le strigi forte al tuo petto
< Pensi che per me sia stato facile? > mi urli.
< Avanti Nina. Io ho perso tutto. Ho perso tutto anche io Nina. > ed è un attimo.
Io e te vicini. Sento il tuo respiro che si confonde con il mio. Prendi il mio viso tra le tue mani.
E siamo vicini. Più vicini. E non succedeva da tanto.
E mi odio perché non riesco più a pensare. A respirare.
Mi odio. Perché nonostante tutto è ancora questo l'effetto che tu hai su di me.
E poi, poggi la tua fronte sulla mia. E non parli.
Io e te. Nel mezzo del set con persone che ci passano accanto. Ma ci siamo solo noi.
< Mi dispiace > mi sussurri < per tutto. Per ogni cosa. Per non essere stato li ad asciugare le tue lacrime. Ma Nina anche io sono stato uno straccio. Un morto vivente per dei mesi> dici e il tuo alito mi manda in paradiso e all’inferno nello stesso momento.
< Lo so > ti rispondo.
Prendo le tue mani. Tu mi guardi. Ancora. Ma non è più lo sguardo di sempre. No. Non mi guardi più come una volta.
E capisco.
Come Elena devo lasciare andare Damon.
E tu oggi sei il mio Damon. Devo farlo per me. Per ritornare a vivere.
< Sii felice Ian. Te lo meriti. > e sposto le tue mani dal mio volto.
Prendo un respiro e mi incammino per la mia strada. Senza voltarmi.
E sul mio viso tornano a farmi visita le solite lacrime.
 
 
 
Buonasera a todos! Come state? Io alla grande :D mi farebbe veramente piacere parlare con voi. Datemi dei consigli. Spronatemi a fare di meglio se non vi piace la storia. Ma fatelo, perché non so che pensare :( Quindi aspetto le vostre recensioni, non ne chiedo 10 milioni di miliardi, ma almeno due, tre. Su su attivatevi genteeee! Il mondo è così bello :) 
Io la storia ce l’ho bene in mente. E ragazzi, fidatevi se vi dico che sono proprio una persona cattiva. Mi piace proprio scrivere storie che facciano soffrire i lettori. Almeno spero di suscitare in voi qualche tipo di emozione.
Eventuali errori di scrittura saranno corretti in seguito.
Un abbraccio grande grande a tutti voi, lettori nascosti compresi :-P
Al prossimo capitolo. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ricardinacelico22