Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    04/03/2015    1 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14

 

Dongwoon: Ana, se il figlio non fosse il mio cosa facciamo?

Mi tirai su e lo guardai.

Ana: Shhh non lo dire nemmeno. Io sento che è tuo figlio. Una madre le sente queste cose. E se non lo fosse lo accetteresti lo stesso?

Dongwoon: Certo che lo accetterei. Lo accetterei come se fosse sangue del mio sangue.

Ana: Oh Dongwoon, sei così dolce. Ti amo più della mia vita. Sei tutto per me. 

Dongwoon: Anche io ti amo troppo amore mio. Ora è davvero per sempre.

 

Eravamo sull’aereo da mezz’ora e già mi ero persa nei miei pensieri; guardavo fuori dal finestrino, era bello vedere le ali dell’aereo che toccavano le nuvole, troppo bello. Ad un certo punto Dongwoon mi prese la mano e se la porto alla bocca baciandomela.

Dongwoon: Sei contenta che stiamo tornando a casa?

Ana: Molto contenta, anche se sarò molto preoccupata. 

Dongwoon: DI cosa amore?

Ana: Di tutto, ho paura che Yoseob potrà fare qualsiasi cosa, ti ricordi l’ultima frase che ha detto? Ha detto “non finisce qua”

Dongwoon: Non farà niente fidati, lo conoscono fin troppo bene.

Ana: Come vorrei fidarmi di quelle parole.

Dongwoon: TI devi fidare di me.

Mi appoggiai sulla sua spalla e mi addormentai. 

Dongwoon: Ana amore, siamo arrivati, dobbiamo scendere.

Ana: Di già, mi sono appena addormentata. Stavo dormendo tanto bene.

Dongwoon: Ho visto. Vieni.

Mi prese per mano e scendemmo dall’aereo, prendemmo le valigie e a prenderci c’era Doonjoon, Jun, Kik e Hyun-Jae. 

Hyun-Jae: Ana siamo qui.

Ana: Amore vedo Hyun-Jae, le corro incontro.

Dongwoon: Va bene, ma stai attenta al bambino.

Corsi verso Hyun-Jae e l’abbracciai. 

Ana: Mi sei mancata tantissimo questo mese.

Hyun-Jae: Anche tu mi sei mancata. Ho letto le news signora Son ahahah

Jun: Non ti dona affatto questo cognome ahahah

Kik: Bentornata Ana, ci sei mancata tanto.

Doonjoon: Allora tra un po nascerà un bel bambino eh? Saremo tutti zii

Jun: Io? Uno zio? non se ne parla!! Non me la so cavare con i bambini

Dongwoon: E dai Hyung, vedrai che te la caverai benissimo ahahah

Ana: Una domanda,ma come facciamo a stare tutti in una macchina?

Kik: Tranquilla Ana, siamo qua con il furgoncino ahahah

Ana: Allora ci stiamo e poi ho sempre sognato salirci sopra ahahah

Dongwoon: C’è sempre una prima volta signora Son.

Ana: Non mi ci abituerò mai.

Salimmo sulla macchina e mi sedetti vicino a Hyun-Jae e le iniziai a raccontare tutto quello che mi era successo a Tokyo e lei mi ascoltava come una bambina divertita.

Dongwoon: Avete notizie di Yoseob?

Doonjoon: Sì è tornato ieri tutto arrabbiato. Anche alle prove di stamattina non era lui.

Kikwang: Scommetto che c’entra che vi siete sposati?

Dongwoon: Super giù si.

Jun: Ma è vero che il bambino potrebbe essere di Yoseob? E se lo fosse saresti fregato alla grande.

Dongwoon: Non m’interessa se non è mio. Io sono sempre il marito di Ana e il bambino che porta in grembo è mio.

Doonjoon: Ma non sei costretto a dirlo no?

Dongwoon: Che cosa?

Dopo joon: Ammettiamo che il figlio è di Yoseob, non sei costretto a dire che è suo figlio. Puoi benissimo dire che è tuo.

Jun: Ma così si chiama barare.

Kikwang: In amore questo ed altro.

Ana: Di che state parlando di così interessante? 

Jun: Che tra qualche mese diventerai una cicciona ahahah

Ana: Jun quando scendiamo ti ammazzo di botte.

Jun: Sto scherzando. A proposito Dongwoon avete deciso dove starete?

Dongwoon: E’ vero, Ana te cosa vorresti fare?

Ana: Io ho chiamato mia madre e ha detto che la nostra parte della casa la devono ancora finire e ci vorranno due mesi.

Dongwoon: Possiamo stare in dormitorio in questi due mesi.

Ana: Nessun problema, a voi ragazzi sta bene?

Doonjoon: Certo che si, ma non siamo noi ii problema ma Yoseob.

Ana: E’ vero. Credo di poter sopportare la sua presenza. 

Kikwang: Ti proteggeremo noi Ana. Tranquilla.

Ana: Grazie ragazzi. Ora che ci penso dov’è Hyunseung?

Jun: E’ rimasto a casa, sta preparando da mangiare per te e per il piccolo ahahah Appena l’ha scoperto ha iniziato a cercare ricette adatte per la tua gravidanza

Ana: Ma non c’è ne bisogno ahahah

Dongwoon: Lascialo fare almeno si diverte ahahah

 

Arrivammo tutti a casa e la persona che vidi per prima non era colui che avrei voluto vedere: Yoseob. Era diverso da come me lo ricordavo, eppure l’avevo visto l’altro giorno, come faceva a essere cambiato così tanto? 

Hyunseung: Siete arrivati, tra poco è pronto ahah

Yoseob: Io non mangio a casa, ho un appuntamento con una ragazza!!

Hyunseung: Anche stasera? Da quando sei tornato esci sempre con una ragazza diversa.

Yoseob: E che me frega, mica devo farne conto a qualcuno no?!

E uscì di casa. Non so perchè mi sentivo strana, come dire mi sentivo gelosa. Non so il perchè.

Dongwoon: Vieni Ana. Accomodati.

Mangiammo insieme ridemmo e scherzammo per tutto il tempo. Raccontai tutto quello che era successo quel mese che sono stata a Tokyo, senza tralasciare niente. 

Jun: Ragazzi che ne dite se andiamo in sala a provare? Ho scritto una nuova canzone e me l’hanno approvata.

Kikwang: Si che bello, andiamo ragazzi? Vieni anche te Hyun-Jae?

Hyun-Jae: Ma si dai, Ana te vieni?

Ana: No grazie io passo. Non mi sento bene e credo che mi sdraierò un po sul divano per riposarmi

Dongwoon: Va bene amore. Riposati pure. Non ti devi sforzare.

Doonjoon: Ma quanto è dolce il nostro maknae oggi.

Dongwoon: Hyung ti uccido.

E uscirono tutti, finalmente un po di relax. Presi un panno dall’armadio di Dongwoon e mi sdraiai sul divano, volevo sentirlo quando rientrava a casa mio marito, insieme agli altri e mi addormentai. 

Sentivo qualcuno che mi stava toccando le sopracciglia, per poi passare al naso e poi alle labbra, le socchiusi, non volevo aprire gli occhi, non ancora. Poi sentì due labbra sulle mie, a quel punto aprì gli occhi e vidi Yoseob che mi stava baciando. Iniziai a dimenarmi, quando si staccò da me gli tirai uno schiaffo.

Ana: Ma come ti permetti. 

Yoseob: Ti ho visto così indifesa e dolce mentre dormivi che non ho resistito. Ana ascoltami, io ti amo

Ana: Mi ami così tanto che scopi con altre no?

Yoseob: Lo faccio solo per dimenticarti, ma non vai via dalla mia testa. Sei sempre nei miei pensieri e nei miei sogni.

Ana: Te sei completamente pazzo. 

Feci per alzarmi, ma mi ributtò sul divano e in un balzo fu subito su di me.

Ana: Yoseob lasciami, che intenzioni hai? 

Yoseob: Voglio fare l’amore con te

Ana: Yoseob ti prego, non lo fare.

Sentì la sua mano che scendeva sempre di più finchè non entrò nella mia intimità.

Yoseob: Sei già pronta, a quanto vedo il tuo corpo fa tutt’altro di quello che dici. 

Ana: Yoseob ti prego smettila. 

Non so cosa successe, ma ritrovai Yoseob per terra che si massaggiava la guancia, alzi lo sguardo e vidi Jun arrabbiato nero.

Jun: Vattene e non farti più vedere.

A quel punto Yoseob se ne andò via subito.

Jun: Stai bene Ana? Vieni ti metto a letto.

Mi prese in braccio e mi fece sdraiare nel letto di Dongwoon e mi coprì.

Ana: Dongwoon dov’è?

Jun: Sta parcheggiando la macchina in garage insieme agli altri. Per fortuna che sono entrato io, non saprei come avrebbe reagito Dongwoon se avrebbe visto quella scena, credo che lo avrebbe ammazzato.

Ana: Grazie Jun.

Jun: Ora dormi tranquilla, Dongwoon arriva.

Mi addormentai e solo dopo qualche minuto, o ora, non so di preciso, sentì un respiro caldo sul collo, mi girai e vidi Dongwoon addormentato che mi abbracciava. Era tornato da me. Mi alzai e andai in cucina a bere e trovai di nuovo Jun.

Jun: Come mai in piedi?

Ana: Ho sete e sono venuta a bere. 

Jun: Siamo in due ahah

Ana: Hai detto qualcosa a Dongwoon?

Jun: Sì gliel’ho dovuto dire; non si sa mai che glielo diceva Yoseob e sai poteva girare la frittata.

Ana: Scommetto che non l’ha presa bene.

Jun: Beh bene no, ma almeno non ha ammazzato Yoseob no? Ora fila a letto, non ti fa bene rimanere alzata fino a tardi.

Ana: Va bene capitano. Notte.

Ritornai in camera e notai che Dongwoon era sveglio, più che sveglio. Mi alzò le coperte, a quel punto avvicinai e mi sdraiai di fianco a lui.

Dongwoon: Dove sei andata? Mi stavo preoccupando

Ana: A bere, stavo morendo di sete. Ho incontrato Jun e abbiamo fatto due chiacchiere, poi mi ha spedito a letto.

Mi diede un bacio sulla testa e appoggiai la sua testa sul suo petto e ci addormentammo entrambe fino al mattino.
 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il quattordicesimo capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le tue magnifiche recensioni. Spero che il capitolo ti sia piaciuto :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93