Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: noorapendragon    04/03/2015    0 recensioni
Eileen Nawn è una diciasettenne che frequenta il Corso Auror con il migliore amico Albus Potter. Mentre la madre vive in un manicomio ed il padre è scomparso, Eileen dovrà affrontare un'impresa più grande di lei, che le farò conoscere il vero amore e magari la divertirà anche. Perchè, chi ha mai detto che badare a una bambina sia una cosa noiosa se si è in due?
Coppie: Eileen/sorpresa
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È così tranquillo È così calmo Tu sei tutto solo E così pacifico finché... (it’s oh so quite) -------------------------------------- ------------------------------------- Sono così sicura che fra poche ora conoscerò la mia morte e se pensate che io sia un’esagerata mi conoscete proprio bene. Voi, poveri babbani che non siete altro, non capite come è poco stimolante dover seguire le lezioni tenute da una donna peggio della Umbridge, e io quella donna la conosco. La professoressa Simia rispecchia alla perfezione il suo cognome, che significa scimmia dal latino, fate un po’ voi il quadro della situazione. So che molto probabilmente la mia descrizione potrebbe sembrare un po’ esagerata per chi non la conosce ma vi dico solo di immaginarvela mentalmente … non fatelo se avete appena mangiato! Avete presente Tata Matilda? Quella con quel naso (che Voldemort vorrebbe avere come regalo di Natale) e quei brufoloni che fanno venire la pelle d’oca? Immaginatevi quella donna con un peso variabile un giorno sì e l’altro pure da 150 a 165 chili, la voce da soprano e le mani grandi quasi quanto la metà di quelle di Hagrid? (Di Hagrid dico io! E’ sbalorditivo!) Lei è identica a come ve l’ho descritta, forse con qualche dettaglio trascurato (meglio per voi) ma il succo è quello. Il nocciolo della questione (viva la Drapple!) è che questa donna ha una spropositata passione per il mio migliore amico e che ha in invito per un hotel da lusso nel Tartaro da parte mia. Il mio suddetto amico, che non sono ancora riuscita ad affatturare, ha sempre avuto una vaga idea sul perché fosse molto apprezzato dalla nostra professoressa di arti marziali. Si perché non ve lo avevo ancora detto: ci insegna arti marziali! Una scimmia di donna cosa potrebbe insegnare altrimenti?! Comunque l’idea più intelligente di Al Potter sarebbe che lei non può resistere al suo corpo affascinante o come dice lui “ corpo seducente , armonioso, intrigante e maledettamente invitante che , per disgrazia di Merlino, mi ritrovo… ” Ovviamente è ironico,a lui piace il suo corpo, mica come qualcuno…. Posso ammettere che l’ultimo aggettivo è vero, e non solo io me ne sono accorta perché è dalla metà del quarto anno che tutte quelle ochette starnazzanti con il becco storto gli girano incontro. E se pensavo che le cose sarebbero cambiate finiti gli studi a Hogwarts mi sbagliavo di grosso: qua le cose sono peggiorate! Apparte il fatto che tutte gli muoiono dietro, lui ha occhi solo per me … ma per tutti i boccini! Siamo solo amici! Ok, mi sono espressa malissimo: non penso ad Al come un futuro sposo … magari solo come una specie di ragazzo (cosa del tutto impossibile). Come potrebbe lui, occhi verde prato, capelli scompigliati color carbone, fisico tonico e statura alta, innamorarsi di me? Io che sembro più che altro un puffo nei suoi confronti, dal basso del mio metro e sessanta, con i capelli sempre legati in chignon o code alte, gambe toniche che non augurerei mai a nessuno. Il più grande problema (chiamatelo problema dell’esistenza o come vi pare) è che da quando condividiamo come amici ho notato un certo cambiamento caratteriale non solo in lui, ma anche in me! Io che mi ero promessa di non modificarmi mai, io che mi ero imposta la vita come uno schema dopo la scomparsa di mio padre, mi ritrovo cambiata per il mio migliore amico?? Roba da matti. Ho deciso: per oggi niente accademia Auror e quando Potter tornerà a casa faremo i conti! Parola di Eileen Nawn ----------------------------------------------- ---------------------------------------------- Ciao, inanzi tutto vi chiedo di perdonarmi per avervi dato dei babbani ma è solo per cercare di coinvolgere il lettore (ha funzionato? Noooo) e fare un po’ di umorismo,già che c’ero. So che molti di voi (siete sopravvissuti per caso? Alleluia!) si saranno resi conto di quanto banali siano i miei metodi di narrazione, di scrittura e di fantasia ma so che non posso farci niente: c’est la vie (Ah, la filosofia….). Comunque se avete da farmi qualche rimprovero (non sai quanti) vi ascolterò quindi se vi va lasciate una recensione!!! Ciao (era ora!!!)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: noorapendragon