Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: marta_pelle_13    08/03/2015    1 recensioni
Una storia d'amore che vi farà piangere, ridere.. Elle e logan due destini che si incontreranno per non lasciarsi mai più
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elle entrò in quella che d'ora in avanti sarebbe stata la sua stanza. Il numero era 135. Le avevano detto alla reception che avrebbe condiviso la stanza con un'altra ragazza. Mentre stava per mettere la chiave un vulcano dai capelli rossi la travolse e la abbracciò facendola quasi cadere a terra. "CIAOOOOOOO!! Io sono Jhoanna ma puoi chiamarmi Joe! Ho 21 anni, sono del capricorno, mi piace il verde, studio violino, amo i fiori e l'estate! Tu chi sei? Come ti chiami? Quanti anni hai??" Oltre ad averla investita corporalmente ora la stava soffocando da un mucchio di parole. Elle era una ragazza che non amava le persone che parlavano troppo ma Joe le era sembrata una pazza squinternata proprio come la sua migliore amica Abby. Questa cosa, in un certo senso la fece sentire quasi a casa. "Ciao. Io sono Elle e ho 20 anni." "Cosa suoni?" "Non suono più da molto tempo.. pero' canto" non aveva più messo dito su uno strumento dopo l'incidente con sua madre. "Cavolo! Come hai fatto a passare il test allora? Bisogna per forza suonare uno strumento!" Fantastico! Perchè suo padre non la aveva avvertita? Lo sapeva che lei non avrebbe più suonato! Lo sapeva! Cercò di calmarsi e disse a Joe "Suono il piano" "Devi essere proprio brava! Raramente qui prendono qualcuno che suona il piano! Devi essere davvero un genio!!!" Ecco un'altra cosa di cui non sapeva nulla. Grazie papino! "Scusa Joe posso vedere la stanza?" Elle decise che forse era meglio cambiare argomento! "Certo entra pure! Questa è la nostra casa, castello, reggia, qualsiasi cosa tu voglia! puoi dipingere i muri, attaccare poster! Puoi fare quello che vuoi!" Disse mentre apriva la porta. Elle si aspettava tutto tranne che vedere DAVVERO una reggia oltre quella porta! C'era un salotto una cucina e le stanza con i bagni dentro! Era un appartamento non una stanza! "La tua stanza è quella di sinistra! La mia ovviamente è quella a destra! Puoi chiedermi tutto quello che vuoi!!! Vieni da me appena hai bisogno!" "Grazie mille." Rispose semplicemente entrando nella sua stanza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: marta_pelle_13