Fanfic su attori > Cast Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Sunshine85    14/03/2015    6 recensioni
dal testo: era sicuramente una storia poco platonica...il tuo respiro caldo si era infranto sul mio viso! il profumo del lip gloss alla fragola stimolò la mia salivazione....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Un grande viale portava alla villa sul mare, dove tante luci illuminavano a giorno il giardino notturno in cui gli ospiti si intrattenevano.

Appena scese dall'auto, Stephen, orde di fotografi presero a scattare foto,avidi come erano di uno scoop. David lo seguì a ruota tendendo una mano verso la portiera,pronto a cogliere quella di Emily, che intanto studiava un modo di scendere dall'auto, che le evitasse qualche scatto alle mutandine.

Appena la videro si avventarono su di lei e su un ignaro David, che in quel momento agli occhi di tutti,parve il più "intimo" amico della ragazza!

Sorrise avvicinandosi all'orecchio dell'amica.
 

- Hey! Preparati!! Domani tutti sapranno che tra me e te c'è una tresca amorosa! -


Lei sorrise divertita. Allungando lo sguardo verso l'ingresso.

In quel momento avrebbe voluto morire. Il suo sorriso si spense e per attimi interminabili, restò bloccata sul posto.

L'immagine che vide, la spezzò in due.

Katie si era prontamente affiancata a Stephen e in un secondo la vide lanciarsi sulle sue labbra, il peggio fu, vedere lui che non muoveva un muscolo per allontanarla.

Quando si staccarono, a Emily parve vederlo addirittura sorridere. Sbatté gli occhi velocemente...istintivamente.

Strinse con forza la mano di David, che stupito quanto lei, rispose alla stretta confermando la sua presenza, preoccupato, da brava attrice, sfoggiò un sorriso smagliante, fingendo addirittura di non aver visto nulla. Di fronte a quei fotografi, che facevano ormai una gara allo scatto più bello! Poggiò ancora sorridente il viso alla spalla di David. Anche se la delusione la stava logorando dentro.
 

- non saremo noi..quelli in prima pagina! Domani...! mi spiace per te!! -

l'amico le passò un braccio sul fianco, invitandola a desistere da qualsiasi reazione.

 

- poco importa!... siamo qui per divertirci!! -

 

ancora una volta la fece sorridere, e tra se e se per un attimo si convinse.

 

sono venuta per divertirmi”
 

Lo sguardo colpevole di Stephen le brucio la pelle. Ma lei rivolse il suo in tutt'altra direzione. Quanto avrebbe voluto urlare.

Bastava semplicemente dirgli che voleva una sola notte con lei..non serviva illuderla in quel modo.
A festa inoltrata e dopo varie,pure troppe, interviste sul telefilm. Stephen si avvicinò all'amico e collega David. Nel tentativo di giustificarsi. Erano ormai una grande famiglia, da tanto tempo, e uno sguardo bastava a spiegare mille cose.

Quello che David gli aveva lanciato per buona parte della serata, di certo era uno sguardo di ammonimento e delusione.


- non é come sembra!-


Gli disse portandosi alla sua destra con un flute di champagne tintinnante tra le mani.


- E come sembra Steph? Non sono affari miei!ma era abbastanza evidente a tutti!!..No?-


Esordì David,prima ammonendolo e poi ignorandolo,spostando lo sguardo più lontano,a cercare Emily.


- É stata lei! Mi sembrava scortese allontanarla di fronte a tutta quella gente!.. -


Continuò lui. L'amico lo guardò attentamente, mordendosi l'interno della bocca per non straparlare.


- ti stai ancora giustificando con la persona sbagliata..amico!..-
 

Si allontanò in direzione di un gruppo di colleghi, lasciandolo per pochi istanti a guardarsi intorno.
 

- Hey!..vorrei scusarmi con te!-
 

La voce sottile di Katie lo raggiunse,portandolo a girarsi verso di lei.
 

- non so cosa mi abbia preso!..non sono quel tipo di persona!é solo che...tu mi piaci!!..ed ho reagito d'istinto!- 
 

Il ragazzo la invitò a fermare quel fiume di parole improvviso, con un cenno della mano.
 

- non importa Kat!..non ti giustifico certo!!..ma..ne abbiamo già parlato!..tra noi non può andare e lo sai!..-


Per un istante lo fulminò con lo sguardo. Come poteva ancora rifiutarla?


- E' per Emily vero? Cioè! Vi ho visti..la vedo la vostra alchimia...ne..sono...invidiosa! lo ammetto!!...eh..si.. Sono stata una vera stronza stasera! Credo che dovrò scusarmi anche con lei! -
Disse in fine, con lo sguardo un po afflitto.
 

- Parlerò io con Emily! non serve che tu ti scusi!-
 

aggiunse genuinamente lui, Katie scosse la testa sorridendo


- tu di donne ne capisci veramente poco Steph!devo scusarmi eccome!l'ho sempre messa in imbarazzo di fronte a tutti! Eh..credo proprio di doverglielo! Anche se non va tra me e lei, per rispetto..nei suoi confronti...devo!..devo farlo io! -


Si allontanò lasciandogli un sorriso colpevole e sincero.

E lui...si ritrovò di nuovo da solo, con quel benedetto flute di champagne tra le mani,ormai caldo, ciondolò il bicchiere volgendo lo sguardo in lontananza e fu come calamitato, percorse il grande giardino fino al piccolo  molo, scarsamente illuminato. Dove riuscì a notare una figura familiare ai suoi occhi. 


- dove diavolo sta andando??-
 

Si chiese, avviandosi senza neanche rendersene conto nella sua direzione. Poggiò il bicchiere sul primo piano disponibile ed evitò scaltramente chiunque lo stesse cercando in quel momento.

Era concentrato su di lei..che neanche si era accorta della sua presenza.

La vide togliere le scarpe con disinvoltura, lasciandole cadere morbide ai lati dell'ultimo pilastro del molo.

Non aveva il coraggio di parlare. Voleva solo guardare...assaporare i suoi movimenti. 
 

"oh Emy!!"
 

Sussurrò poi! Sperando di non essere ascoltato. Lei sciolse i capelli, in un movimento sensuale, e portò le mani dietro la schiena abbassando lentamente la zip dell'abito "troppo corto", ritrovandosi in un attimo il leggero tessuto alle caviglie.

Un battito in meno colse alla sprovvista il ragazzo, che accelerò il passo in sua direzione, nel tentativo di fermarla. Fu un attimo. Era in piedi..sull'ultima asse di legno del molo,lo scricchiolio sotto i suoi piedi, un piccolo slancio e poi il mare. Si tuffò serenamente in quell'acqua illuminata dalla luna. Troppo leggera per accorgersi di lui. Troppo triste per ascoltare le voci del mondo che venivano da fuori.
Stephen tolse velocemente la giacca lanciandosi in acqua per seguirla.

Nel buio della notte non riusciva a vedere nulla. Non gli riusciva sentire nulla, se non il mare.


- Emily!!!-
 

Urlo! Ma l'unico suono che gli ritornava era quello delle onde. In lontananza sotto la luce della luna, la vide uscire dall'acqua come una sirena. Gli dava le spalle e sotto quella luce così naturale ,gli parve di avere una visione. A grandi bracciate la raggiunse, cogliendola di sorpresa.

Quando sentì la presa sul suo corpo,sussulto emettendo un grido soffocato. Si voltò istintivamente, e quando lo vide, non riuscì ad emettere che un sibilo soffocato.
 

- che cavolo fai? -

- che cavolo fai tu? -
 

Urlò di rimando lui, tra un tentativo e l'altro di restare a galla.

Si sentì strana, non sapeva se trattenere il respiro per le onde o per il fatto di essersi trovata con l'unica persona dalla quale stava scappando. La luce della luna sul viso di Stephen, l'aveva destabilizzata. Poteva coglierne l'essenza...
 

- Io...ma Stephen!!! Stavo facendo una nuotata! É vietato? -


- Stai scherzando vero? Che devo pensare! Ti vedo lanciarti da un pontile..di notte!?! -
 

Con un gesto si divincolò dalla presa del ragazzo, e lo fronteggiò con tutta l'amarezza che aveva trattenuto fino a quel momento.


- ma chi te lo ha chiesto di venirmi dietro? -

 

poi realizzò, forse aveva frainteso tutto.

 

- Hahaha!!non dirmi che hai pensato?!?!...oh mio Dio Stephen!!avevo soli voglia di farmi una nuotata! Hahaha!-


Continuava a ridere,al solo pensiero di essere sembrata una suicida! Tutta la rabbia sparì in un attimo, ed in un guizzo si riavvicinò a lui.


- sei uno stupido Mr. Amell! -


Poi riprese a nuotare verso le scalette del molo. E ad ogni bracciata,lasciandolo inerte e lontano,si sentiva più leggera...dentro di se sapeva che quel bacio pubblico non era stato nulla. Il fatto che lui fosse li era una certezza! Ma lasciar perdere non era d lei.

Nuotò velocemente, aggrappandosi alla scaletta, sedendosi poi sull'umido legno della banchina. Non riusciva a non sorridere, tirando a se il vestito buttato poco più in la, e indossandolo cautamente. Il ragazzo spuntò di nuovo dall'acqua aggrappandosi al molo, la camicia ormai trasparente sul suo corpo scolpito lo rendeva statuario. Arrossì nel vedere che la stava fissando. Ma pensò che fosse il caso di chiarire la situazione, così si avvicinò al viso del ragazzo.

 

- dovresti scusarti!! -

 

Gli sussurrò, e senza dargli il tempo di rispondere o uscire fuori dall'acqua, e con le scarpe in mano, strizzò l'occhio al ragazzo allontanandosi di tutta fretta.

 

 

 

 

 

**aa**

 

 

non riesco a non mettere il carattere di Felicity!! hahaha . Non conoscendoli se non via social non potrei descriverli in altro modo. Spero solo che l'idea sia gradita a chi mi segue. Bacioni a voi e grazie di cuore per leggere e seguire, gia così numerosi la mia storia!! un abbraccio

sunshine85

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85