Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    15/03/2015    2 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

02 - Cuddling somewhere

 

Erano cinque minuti che Sakamaki sbuffava ininterrottamente. Il suo fidanzamento con Toudou era diventato ufficiale già da un mese, eppure il loro rapporto non progrediva affatto. Avevano iniziato a vivere insieme nella casa del presidente, casa che l'allenatore della Perfect Cascade trovava troppo grande per due persone, ma la convivenza sembrava averli allontanati più che avvicinati. Non avevano ancora mai litigato, non era quello il problema, la realtà era che quasi non si rivolgevano la parola. Al lavoro in quel periodo si occupavano di progetti completamente diversi e non si incontravano quasi mai, mentre a casa Toudou continuava a rimuginare sui mille problemi che l'El Dorado doveva risolvere e finiva per isolarsi, ignorando qualsiasi cosa intorno a lui. Anche in quel momento, mentre leggeva sul divano, sembrava non essersi reso conto del fatto che Sakamaki lo stava fissando da quasi un quarto d'ora. Lo scienziato si era accorto che Toudou non stava nemmeno leggendo: era fermo sulla stessa pagina da una decina di minuti, troppo perso nei suoi pensieri per proseguire la lettura. Stufo di quel silenzio, l'allenatore della Perfect Cascade sfilò dalle mani del suo fidanzato il tablet su cui stava leggendo. Il presidente trasalì, colto di sorpresa da quel gesto così brusco, e lanciò un'occhiataccia al coinquilino.

- Ehi, che ti prende?

Per tutta risposta Sakamaki poggiò il tablet sul tavolino di fronte al divano e strinse forte a sé il suo amato.

-Mi prende che sono stufo di vederti così teso e sulle tue, che ne dici di rilassarti un pochino adesso?

In realtà quella situazione aveva portato Toudou ad irrigidirsi ancora di più: dopo dieci anni passati in solitudine quel contatto gli sembrava strano, quasi inappropriato, e la cosa lo metteva a disagio.

-Io mi stavo rilassando infatti, sei tu che mi hai interrotto.

L'allenatore della Perfect Cascade lo guardò con aria poco convinta, poi si mise ad accarezzare dolcemente la schiena di Toudou.

-Non mi sembri per niente rilassato a dire la verità. Ora chiudi gli occhi.

Il presidente fece per ribattere, ma il suo fidanzato lo precedette.

-Chiudi gli occhi ho detto, lascia fare a me.

Sbuffando, Toudou ubbidì agli ordini del suo braccio destro, chiudendo gli occhi. Una volta che l’ebbe fatto Sakamaki iniziò ad accarezzarlo anche sulla testa,  mettendo ancor più a disagio il presidente: l’uomo sentiva come inadatti a lui quei gesti teneri, nella sua mente si immaginava i membri del consiglio che lo osservavano e questo lo faceva rabbrividire ad ogni carezza. Dopo qualche minuto l’allenatore della Perfect Cascade sbuffò di nuovo: il suo piano era quello di far rilassare il suo compagno coccolandolo un po’, invece quest’ultimo si era teso ancora di più ed aveva iniziato anche a tremare.

-Insomma, possibile che tu non riesca a rilassarti neanche così?

Toudou si separò da lui e lo guardò male.

-Come posso rilassarmi con queste moine infantili?

L’altro lo guardò sinceramente confuso.

-Moine infantili…?

Il presidente rimase stupito dalla confusione del suo fidanzato.

-Sì, queste sono  le tipiche cose che fanno i genitori con i bambini ancora piccoli.

Sakamaki si corrucciò ancora di più.

-È una cosa che fanno le persone che si vogliono bene, sia in famiglia che in coppia. Tu e Hana non l’avete mai fatto?

Heikichi rimase interdetto: il rapporto con Hana, sua moglie, era stato sincero ed amorevole, ma molto moderato dal punto di vista del contatto fisico, il massimo affetto che si esprimevano tra loro si limitava a qualche bacio e delle carezze ed abbracci occasionali. La cosa era sempre risultata normale ai due, nati e cresciuti in famiglie che ritenevano efficienza e serietà dei dogmi imprescindibili, ma il sapere di aver negato alla moglie qualcosa che poteva farla stare bene sconfortava parecchio il presidente dell'El Dorado. Vedendo Toudou deprimersi in quel modo fece capire a Sakamaki di aver toccato un tasto dolente, così l'allenatore cercò subito di rimediare al danno fatto.

-Guarda, ora ti faccio vedere meglio come si fa.- Disse, spingendo Heikichi a poggiare la testa sul suo petto. -Senti il suono del mio cuore?

Il presidente annuì in silenzio.

-Bene, allora concentrati su quello e cerca di non pensare più a nient'altro.

Toudou chiuse gli occhi e seguì volentieri l'indicazione: non voleva davvero pensare più a niente, il ricordo della moglie era ancora troppo doloroso per lui. Subito dopo Sakamaki riprese ad accarezzarlo, più delicatamente rispetto a prima nel tentativo di metterlo il più possibile a suo agio. Il presidente sospirò appena: sentire il calore delle mani di Toguro sul suo corpo lo confortava mentre il suono ovattato del cuore dell'altro che batteva dissipava lentamente i pensieri e le preoccupazioni che affollavano la sua mente. Senza neanche accorgersene Heikichi iniziò davvero a rilassarsi, scivolando adagio verso il mondo dei sogni.

"Mh, queste moine non sono tanto male dopotutto" pensò poco prima di abbandonarsi completamente al sonno.

 

-Toudou...?

Sakamaki sorrise vedendo che il suo fidanzato si era addormentato. Facendo ben attenzione a non svegliarlo, Togurou lo prese in braccio e lo portò nella camera che condividevano, stendendolo sul letto. Prima di tornare in salone, lo scienziato baciò delicatamente il volto disteso del suo amato.

-Visto che non è male rilassarsi di tanto in tanto?

~~~~~~~~~

Angolino rotondo

Lau è per la prima volta puntuale signore e signori, LA FINE DEL MONDO E’ VICINA! Lol no, è che davvero voglio farla bene questa challenge. Questo capitolo è molto fluffolo, ma già dal prossimo inizieranno delle scene divertenti, anche se un po’ di fluff ci si infilerà sempre, il che non guasta. Non ho molto altro da dire, ringrazio Marina Swift che mi ha recensita e tutte le persone che hanno letto il primo capitolo. So che il numero dei click al primo capitolo non sono mai un dato reale sul quanti hanno letto o hanno intenzione di seguire la storia, ma visto quanto sono stata chiara nell’introduzione penavo di attirare sì e no una decina di persone, ed invece! Non ho idea di quanti seguiranno realmente la storia ma sono felice comunque~

Ci vediamo domenica prossima!

-Lau

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana