Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: UltimateComicNoir    22/03/2015    0 recensioni
[Crossover]
Anno 2040,universo"reale".La storia narra di uno spettro di colore nero di nome Noir,che vive nel"Paese delle ombre",luogo in cui vivono tutti gli spettri.Un paese dove gli abitanti litigano di continuo,senza mai pace,insomma.Un giorno,Noir,stufo del luogo in cui vive,per trovare una nuova casa,ma non sa che presto,molto presto,farà un viaggio lunghissimo,in altri pianeti,nello spazio,in dimensioni parallele,e addirittura a spasso nel tempo stesso.Scoprirà cosa vuol dire essere eroi.Per fare descrizioni userò la terza persona,per i dialoghi userò la prima,e per le azioni volontarie e non userò la stellina ( * ) all'inizio e alla fine di esse.So che si dovrebbe sempre usare la stessa persona per tutta la storia,ma io riesco a raccontare solo così.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sfera entra nell'edificio che sembra lievitare nello spazio,poi si dissolve nell'atrio,poco distante da una clessidra con gambe,braccia,bocca e occhi. Noir: < Ma che diamine di posto è mai questo?E tu,strana clessidra,cosa vuoi da me? >Universale:*si gira verso Noir* < Benvenuto,Noir,il mio nome è Universale.Perdona il modo in cui OTTO ti ha portato qui,ma non c'è tempo.L'oscurità sta avanzando > Noir:< Chi è OTTO?E cosa c'entro io in questa storia?> Universale < OTTO è il luogo in cui poggiamo i piedi entrambi adesso,devi sapere che questo edificio è anche un robot senziente,creato da me. >OTTO: < Salve Noir,benvenuto. >. Universale: Noir: < Come potrei aiutarti?Io non voglio lottare contro nessuno.Puoi sconfiggerla da solo l'oscurità,hai un'energia molto potente. > Universale: < Mi aiuteresti diventando il guardiano universale,io non ho abbastanza potere per sconfiggerla,ma insieme la possiamo sconfiggere.Davvero vuoi che l'oscurità vinca? > Noir: < No,non voglio che l'oscurità vinca,ma io in questa lotta non c'entro.Mi rifiuto.Hai sbagliato persona. >Universale: < Solo tu mi puoi aiutare.Tu sei la persona piú giusta da scegliere che anche tu stesso possa immaginare.Io ho fiducia in te,Noir. > Noir,vedendo che una persona finalmente crede in lui,e che non lo deride per quello che è,accetta. Noir: < Davvero credi in me? > Universale: < Sí Noir. > Noir: < Va bene,accetto di diventare il guardiano universale. > Universale si avvicina a Noir,e gli disegna sul petto lo stesso simbolo sopra l'ingresso dell'edificio. Noir: < Cosa vuol dire questo simbolo?>> Universale: < È il simbolo universale,rappresenta me stesso,la protezione del tempo,dell'universo e di conservare il proprio io,conservare l'integrità di noi stessi. Noir: < Ha davvero dei bei significati.Sono lieto che sia nel mio petto.Non avrei mai pensato mi accadesse una cosa cosí.>>. Universale: < Usa il potere universale con cautela,io potrò aiutarti solo in situazioni estreme,non potrò fare altro,in quanto se lo facessi,distorcerei il tempo,e anche l'universo stesso. > Noir,saluta Universale,e si dirige verso l'uscita,ma Universale però,lo ferma. Universale: < Voglio ringraziarti per aver accettato,se vuoi farmi una richiesta,io la realizzerò. > Noir < Uhm....Vorrei chiederti se puoi trasformare il mio asteroide in un pianeta,ricoperto solo di erba. > Universale: < Vuoi questo?Ok,nessun problema. > Universale si concentra,e trasforma l'asteroide in un pianeta rigoglioso,con un piccolo sole a fare giorno e notte. Universale: < Fatto.Che nome vuoi dare al tuo pianeta? > Noir: < Ah davvero hai già finito?!?!Ok,il suo nome sarà.....Mondo Immaginario. > Universale: < Ci vediamo Noir,vieni qua ogni volta che hai qualche dubbio. > Noir ringrazia Universale,e felice ritorna al suo nuovo pianeta.Ma nel frattempo,in un luogo molto lontano da loro,un'oscuro essere li stava osservando,e furioso,urla il nome Universale. Fine secondo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: UltimateComicNoir