Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    23/03/2015    0 recensioni
I nostri eroi sono in tre. Tutto sembra andare bene, ma all'arrivo di una ragazza, vecchia conoscente di Dante sconvolgerà tutto. Cosa nasconde? Chi è? Vi ho incuriosito?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Nuovo personaggio, Sophie Casterwill, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lotta era iniziata da un po';ancora una volta c'era un pareggio.
Approfittando di una distrazione di Luna la colpimmo. Nella caduta si fece male ad una gamba e non riusciva a muoversi,così fu facile portarla alla base.
Quando entrammo in casa ci sedemmo sul divano,sfiniti.
"Certo che ne sono successe di cose in questi giorni",dissi.
"Eh già. A quanto pare attiri agenti spietati",disse lui.
"Devo ridere?",chiesi fingendomi offesa.
"Se vuoi",disse lui,dandomi un bacio.
Ricambiai il suo bacio e lui mi fece sedere sulle sue ginocchia.
"Luna mi aveva detto che tu mi tenevi con te solo perchè ero inesperta",dissi.
"Non è assolutamente vero. Io ti tengo perchè ti voglio bene",disse lui,dandomi un altro bacio.
"Anch'io ti voglio bene",dissi.
La porta si spalancò e arrivarono Lok e Sophie,insieme al mio piccolo titano.
"Ci ha chiamati dicendoci che c'era un'emergenza",disse Lok indicando Gareon.
"Aspettavate ancora un po' e Luna faceva in tempo a morire e rinascere",disse Dante.
"Luna?!È stata lei ad attaccarvi?",chiese Sophie.
"Sì. Più che altro voleva attaccare me",dissi.
"Comunque è tutto finito",disse Dante.
Uscirono e rimanemmo solo noi due,di nuovo.
"Allora,dove eravamo rimasti?",chiesi.
"A 'anch'io ti voglio bene' ",disse lui.
Sorrisi e lo baciai di nuovo.
Un anno dopo ero a casa con indosso un abito bianco,tesa come una corda di violino.
Mi sarei dovuta sposare e non stavo più nella pelle dall'emozione.
La porta della chiesa si aprì e mentre raggiungevo l'uomo perfetto pensai a ciò che mi era successo fino ad allora.
Ne avevo passate di tutti i colori,ma almeno c'era un lieto fine.

Note:eccoci alla fine! Spero vi sia piaciuta e ringrazio chi mi ha recensito.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao