Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    24/03/2015    4 recensioni
Voldemort ha vinto. Non ha ucciso Harry Potter. Solo lui sa perchè.
Sono passati più di diciannove anni e Voldemort ha indetto gli Hunger Games, i giochi della fame.
Ha diviso la popolazione magica in dodici distretti e chiamato il suo villaggio Capitol City.
Riduce il Mondo Magico in miseria fa uccidere giovani donne e uomini dai 11 ai 17 anni, in un violentissimo scontro di ventiquattro tributi, il cui incantesimo sarà unicamente il Cruciatus, maledizione a cui si muore lentamente, ed il resto tutti attacchi fisici. Lasciando solo uno alla fine
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena di combattere, forse un giorno lo scoprirò.
(Dal testo)
"Potter, io non volevo diventare questo" articolò.
"Davvero Draco? Perchè a me sembrava il contrario,quella sera sul treno per Hogwarts. Eravamo al sesto anno e tu mi hai rotto il naso,ricordi?"
"Ero un ragazzo!" esclamò malfoy quasi indignato che Harry avesse riportato a galla tali cose. "E anche Scorpius lo è. Non voglio che muoia"
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
Spero vi incuriosisca, un bacio, Enjoy!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
 
A Harry Potter fanfiction...
Questa storia è a puro scopo di divertimento.
I personaggi appartengono a J.K. Rowling
e l'idea di Hunger Games a Suzanne Collins


Hunger Games, dead or alive?
Capitolo cinque: Everything are changing


[i'm just a step away,I'm Just a Beath away.
Losin' my faith today. Fallin' off the edge today!
I'm just a man, not superhuman.
Someone save me from the hate.
It's just another world, just another family torn.
Just another day in the world we live.
I need a Hero to save me now]
Skillet- Hero

 
Arena,Foresta Proibita. 23 Dicembre 2022. Sera.
 
A volte mi chiedo se valga davvero la pena di combattere,in certi istanti, vorrei mollare tutto all'aria. Rinunciare.
Ma non per codardia.
Tuttavia non posso,perchè se penso al dolore che potrei arrecare alla mia famiglia- più di quanto ne hanno già- cedo.
Ma ho bisogno di qualcuno che mi salvi, di un'eroe.
Ridacchiò tra sè e sè, per la parola.
"Rose?"
Gli occhi di Lorcan Scamandro la scrutarono preoccupati, come se aspettassero ansiosi una risposta. Indicò la grotta.
"Là va bene?"
Sembrava calda e accogliente, per nulla a che fare con i caldi divanetti davanti al camino della Sala Comune dei Grifondoro ma poteva andare.
Al momento era la cosa più accogliente che avesse trovato.
Annuì e vi gettò lo zaino dentro. Si sedette abbastanza dentro ma anche fuori da vedere bene in giro, nel caso avessero avuto qualche sorpresa.
"Faccio io il primo turno" disse a Lorcan senza troppi convenevoli, il ragazzo sembrò esitare eppure si sedette poco dietro di lei.
"Grazie,Rose" disse ad un tratto, quando era certamente sicura che stesse già dormendo.
"Per cosa?" le venne quasi da ridere.
"Per non avermi ucciso"
Rose restò zitta per un attimo, pian piano il sole stava scomparendo del tutto e tra poco avrebbe saputo se James era vivo o no.
Se James fosse morto... allora m'impegnerò a vincere. Per tornare a casa da mamma e papà, anche se questo significa uccidere Lorcan e qualsiasi altro amico in vita...
"Non è nel circolo umano uccidersi l'un l'altro, ma in quello animale. E noi non lo siamo" ribattè con la gola quasi secca.

 
***

 
Tre manici di Scopa,Hosgmade. 21.55
Harry aveva un groppone in gola da fare invidia ad un cammello.
I muscoli erano tesi, la testa piena di pensieri,insulti e parole.
Aveva lasciato Ginny in lacrime a casa senza alcuna spiegazione.
Avrei dovuto forse dire che m'incontravo con Malfoy?
Quello era stato un giorno terribile, guardare i giochi, e vedere Dominique morire e James chiuderle gli occhi...
E Rose...
Erano ancora vivi,almeno loro due.
"Sei in anticipo di ben cinque minuti,Potter. Congratulazioni" sentì una voce che non poteva che essere Draco Malfoy rimbombargli ironico nelle orecchie.
Quando sollevò lo sguardo,però, non c'erano solo gli occhi grigi di Malfoy a scrutarlo, bensì anche quelli di Astoria e Daphne Greengrass,Theodore Nott,Blaise Zabini e Pansy Parkinson.
Ringhiò a labbra socchiuse e si alzò di scatto. "E' una trappola!" sbraitò a mezza voce contro Malfoy.
"No,aspetta,Potter..."intervenne Astoria appoggiando la mano  sulla sua spalla. "....tutti facciamo parte della nostra richiesta..."
Harry si scrollò di dosso la mano della Serpeverde, che non mancò dal ritirarla subito. Si sedette e afferrò la Burrobirra, iniziando a sorseggiarla mentre gli altri si accomodavano affianco a lui.
"Potter, hai intenzione di guardarmi o vogliamo parlare di com'è bello il tempo?" sputò acido Malfoy.
Harry lo guardò,posando il boccale sul tavolo in legno. "Voglio sapere cosa volete da me" ordinò imperioso.
"Vogliamo che i nostri figli si salvino,Potter" rispose Pansy Parkinson.
Harry sollevò un sopracciglio. "Davvero? Io pensavo di aver visto un ghigno sulla tua bocca, Pansy, quando tua figlia era stata sorteggiata. Non volevate che i vostri figli morissero?" scrollò le spalle. "Potevate darci una mano anzichè schierarvi con-"
"Non dire quel nome!" sbottò Daphne.
"Il puntò è," intervenne Blaise Zabini " che ci siamo accorti che non possono morire, ci siamo resi conto che scappare è sbagliato"
"Ora?!" rinfacciò Harry. "Dopo tutti questi anni ve ne siete accorti ora?"
"Siamo Serpeverde, è nella nostra natura essre un po' egoisti" intervenne Astoria ma fu subito interrotta da suo marito.
"Non siamo qui a discutere quanto i nostri animi siano nobili o no,Potter, hai intenzione di aiutarci?"
"E come?" domandò frustrato Harry.
"Harry!" due voci, un coro. L'uomo si voltò e incontrò gli occhi dei propri migliori amici, fece segno loro di stare in silenzio e gli fece un gesto di avvicinarsi.
Hermione e Ron obbedirono, non senza una punta di rigidità nei movimenti. La Granger si fermò a scrutare ogni Serpeverde. "Harry, mi spieghi..."
"Granger,chiudi quella bocca" sbottò Draco Malfoy.
"Ehy," Ron sfoderò la sua bacchetta "Malfoy..."
"Basta!" ordinò Harry. Cercò di spiegare loro la situazione meglio che poteva.
Hermione si spalmò le mani sulla faccia. "Stiamo contrattando con loro,Harry..."
"Hermione. L'ultima cosa di cui ho bisogno è il tuo giudizio su quanto sia immorale. Per una volta, ti prego, fidati come sta facendo Ron" sbottò Harry tra l'adirato e il teso.
Perchè se Hermione inizia, non la finisce più.
"Sono anche i vostri figli, quelli là dentro" intervenne acida la Parkinson frecciando Hermione.
"Quindi?" chiese Harry a Malfoy.
"Anni fa, avete distrutto tutti gli Horcrux di..." esitò. "Tranne uno"
"Impossibile!" scattò su Hermione. "Le indicazioni che ci aveva dato Silente..."
"Erano sbagliate, una parte almeno" intervenne Astoria.
"Quindi, distruggere l'ultimo Horcrux, uccidere lui, è così che funziona?" domandò Ron.
Theodore Nott battè una mano sul tavolo. "Primo premio,Weasley. Ci sei arrivato" ghignò.
Ron grugnì.
"E sarebbe?" interruppe Harry impazionete di mettere fine a quella discussione.
"Prima il Voto" ordinò Malfoy. "Vogliamo essere certi che salviate i nostri figli"
Hermione arricciò le labbra. "Ci proveremo ma... loro sono ingnari, potrebbero uccidersi comunque..."
"Ho stabilizzato una specie di comunicazione con cui possiamo parlare nella testa dei ragazzi, per qualche secondo senza che lui se ne accorga" interruppe Astoria. "Faranno una finta alleanza,reciteranno... finchè,beh finchè non sarà tutto finito"
"Ammirevole Greengrass,davvero. Ma come possiamo noi sapere che ci state dicendo la verità?" incalzò Hermione. "E' palese che voi non piacete a noi e noi non piacciamo a voi, in conclusione?"
"Voto Infrangibile" mormorò Harry. "Ma io ne ho già fatto uno con lui..."
"Dobbiamo aggirare quel Voto in qualche modo..." pensò Draco.
"Esattamente. Lui ha chiesto un vincitore, se sarà James o Rose, lui morirà ma se sarà qualcun'altro saremo ridotti a schiavitù" ragionò a voce alta Hermione. "Ma se noi facciamo finta di niente e uccidiamo Voldemort e quindi ci sarà più di un vincitore il patto dovrebbe sciogliersi, tantostà che ci sono ancora Bellatrix..."
"Mia zia. Ci penseremo io e mia madre" intervenne Draco. "Per il resto dei Mangiamorte sarà facile rinchiuderli ad Azkaban,dopo"
"Mi sembra un piano perfetto" intervenne Hermione. Guardò Astoria Greengrass. "Com'è che funziona quella cosa?"
"E' un'incantesimo-"
"Stiamo attirando troppa gente, andiamo via. Parleremo domani. Facciamo questo Voto e basta" sbottò Blaise.
Harry si guardò intorno,era vero: stava entrando più gente al pub e non dovevano farsi sorprendere insieme.
Harry tese la mano verso Draco ma venne subito sostituita da Ron. "Io... voglio farlo io" e guardò a mo' di sfida il biondo che non battè ciglio.
Hermione protese la bacchetta e formulò il Voto Infrangibile.

 
***

 
Arena. Alba.


L'ultimo pensiero che Rose ebbe prima di addormentarsi fu che James era ancora vivo.
Il primo fu un calcio allo stomaco.
Spalancò gli occhi mugulando dal dolore e vide un paio di stivali neri in pelle e un vestito lungo e nero. Rose riconobbe subito come Ludmilla Pitcarn.
Si alzò a sedere ma qualcuno da dietro la spinse a terra,non fece in tempo a vedere chi fosse che quel qualcuno si mise sopra di lei, legandole le mani.
"Abbiamo deciso di tenerti in ostaggio,Weasley. Sarà più divertente" il tono ironico apparteneva a Steven Nott.
Si dimenò. "Luridi sadici" sbottò.
Nott la voltò e ridacchiò, le mollò poi una pizza in faccia. "Sta' zitta, rifiuto" sbottò.
Rose prese a urlare aiuto, sperando che James fosse nei paraggi.
"Cosa state-" Scorpius Malfoy stava avanzando e si bloccò, guardando Rose e alla sua destra.
In quel momento Rose si ricordò di Lorcan.
Il suo sguardo scattò verso il ragazzo, imbavagliato e legato.
"abbiamo pensato che sarebbe più divertente da vedere torturarli un po'" rispose Pitcarn.
Jennifer Zabini di fianco a Scorpius Malfoy,esitò. "Pitcarn non credi-"
"Provi pietà per questa feccia,Jen?" sbottò acidamente Nott.
Lo sguardò della mora s'irrigidì un poco. "No.. è solo che-"
"Idioti" sbottò Scorpius, si voltò e indicò Rose e Lorcan. "Portateli da noi"
Nott e Pitcarn afferrarono i due e li portarono sino alla loro raduna. Li lasciarono vicino ad un albero e loro si sedettero sui loro tronchi caduti per parlare.
Purtroppo non si sentiva nulla.
Rose guardò Lorcan, una lacrima le scivolò via dall'occhio. "Mi dispiace,davvero" singhiozzò.
Anche se aveva il bavaglio alla bocca,potè vedere il sorriso di Lorcan raffiorargli, s'accostò di più a lei, strisciando. Avvicinò le labbra al suo orecchio e, per quel poco che poteva parlare- e Rose capire-, disse: "Mi piaci"
Rose non rispose. Sia perchè non aveva nulla da dire, sia perchè in quel momento Lorcan morì.

 
***

 
Si sedettero sui tronchi. "Idioti!" ripetè Scorpius.
Ludmilla inarcò un sopracciglio. "Dovevamo ucciderli subito?"
"No!" strillò a mezzavoce Jen "No,no,no!" quasi le lacrime le salirono agli occhi.
"E' successo qualcosa" spiegò Scorpius. "Mia madre mi ha contattato attraverso un incantesimo speciale. Hanno fatto un voto con i genitori di Potter e Weasley... in modo che usciremo tutti vivi di qui"
Ludmilla e Steve si guardarono a bocca spalancata. "E come sappiamo che è vero?" chiese la prima.
"Dovete crederci! L'ho sentito anche io ma... Steve... ti prego" Jen lo guardò. "Non voglio morire. Non vogli che tu muoia...." ormai le lacrime le scivolavano via dagli occhi.
Steven s'irrigidì. "Io..."
Ludmilla sbuffò. "Cazzate!" lanciò un'occhiata spezzante ai due. Si alzò afferrò un fioretto e lo lanciò dritto verso Lorcan Scamandro. Lo uccise.
Guardò gli altri. "Io non partecipo,passo" detto questo se ne andò, accompagnate dalle urla della Weasley che chiamava Lorcan.
"Ludmilla..." Jen si piegò su sè stessa e pianse. "Perchè?"
"Scamandro non faceva parte dell'accordo no?" ribattè un po' rigido Steve, avvicinandosi alla Zabini. La circondò un un braccio. "Tirati su"
"Ma quindi tu..."
Steve le accarezzò i capelli. "Resto"
"Dobbiamo ricomporci, tra poco verremo inquadrati perchè l'Incantesimo di isolazione finirà" Scorpius gettò un'occhiata a Rose "Vado a spiegarle tutto"

AngoloAutrice(?)
Fan-Scamandro, mi odiate vè?
Perdooono!
Allora, uhm, ora si svela il "misterioso" piano dei genitori, riusciranno ad adempirlo?
Boh.
Ehehe.
Ringrazio le persone che recensicono, faccio in fretta perchè ho da fare, risponderò a più presto alle recensioni, I swear.
E, appena possibile farò una screen-draw, okay?
Un bacione.
Shanna

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv