Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: gollum_diez    25/03/2015    0 recensioni
[Anime/manga vari]
[Anime/manga vari]Anne, viene accettata nella Dragon's School, ingenua quanto coraggiosa Anne farà nuova amicizie e affronterà Amori, scherzi e avventure.
La tragica verità la indurrà ad allenarsi e a combattere la regina del male.
A sostenerla ci sarà un persona speciale che condividerà tutto con lei.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bene ragazzi" disse la prof. Muve "oggi giochiamo a palla prigioniera sulla scope" "Yeee!" Disse la classe Q"Bene salite sulle vostre scope e iniziate la partita" "Quali sono le regole?" Chiese Caspiel "Sono le stesse della palla prigioniera normale" "Ma se uno cade viene preso?" domandò Hki "Sì e sotto di voi ci sarà un tappetone così se cadete non vi fate male" Tutti salirono sulle scope e per l' esercitazione nessuno si accorse che mancava Kiko e Siro. Anne però se ne accorse e con una scusa andò in bagno e iniziò la ricerca di Kiko e dopo dieci minuti... Sentì dei rumori sinistri venire dal bagno con la porta chiusa che prima non si sentivano. Anne si avvicinó lentamente alla porta messe la,mano sulla maniglia... Spinse giù e mentre apriva lentamente la porta vide la sagoma di Kiko e di istinto spalancò la porta. Kiko? Siro? Erano lì , loro due, soli, lui era incollato a lei, Anne era scoinvolta ma i due non sembrava dasse fastidio e ricominciarono a baciarsi. "......CHEEEEEEEE?" pensò Anne "Siro? Kiko? sapevo che erano fidanzati e si volevano bene sì... Ma... Ma ... AHHHHHHHHH!" Dalla porta sentì una voce. "Anne dove sei?" Era Herik. Anne voleva chiudere la porta ma era ancora scoinvolta. Herik si avvicinò a lei e visti i due si impiantò lì anche lui... "RAGAZZI MANCANO DIECI MINUTI ANDATE A CAMBIARVI" annunciò la prof. Muve Si sentirono le voci delle ragazze che entravano nella stanza. Anne prese Herik e lo buttò in bagno "State qui che dopo vi tiro fuori io" Le ragazze si cambiarono e la prof. Disse "Ora andate!" "Prof. Io aspetto Kiko" disse Anne "Anche io!" disse smielata Ambra "Ok Anne puoi restare tu Ambra vieni" Dopo che la voce di Ambra si dissolvesse nel corridoio Anne aprì la porta e i due piccioncini si allontanarono correndo. Herik non si muoveva e allora Anne entrò. Lui era seduto con la schiena al muro. Lui la guardò ed era tutto rosso. Anne "Ma perché sei tutto rosso?" Herik "Qui fa caldo" Anne si alzò , con la schiena attaccata al muro. Anne"Tutti pensano che ti piaccia Giulia... Forse è meglio che andiamo a dire che non ti piace nessuno" Herik si alzò "È vero nn mi piace Giulia..." Si avvicinò a lei " ...ma mi piace qualcun altro" Herik si avvicinò ad Anne, si mise con le gambe divaricate difronte a lei, la fissò... Anne era rossa e... "È vero fa caldo quì dentro" "Ragazzi fuori" disse la prof. I due uscirono senza che nessuno li scoprisse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: gollum_diez