Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    29/03/2015    3 recensioni
"Freddie?" domandò Sam stranita "chi è Freddie?" chiese una voce "senti Benson non scherzare con me okkey, la mamma ha cose più importanti da fare che stare ad ascoltarti" disse Sam in procinto di staccare la telefonata "nono! Aspetta Sam!" urlò Freddie "cosa vuoi? Perchè mi hai chiamata?" chiese la bionda "io... Forse ho bevuto un po troppo e non mi ricordo dove ho messo la macchina e non ho idea di dove sia in questo momento e devo dire che oggi è davvero una bella giornata per cavalcare i pony" disse Freddie.
Carcate di capirmi, non ho voglia di studiare e quindi scrivo queste... Cose!
Comprendetemi ;)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
laghetto dove Freddie stava starnazzando come una papera "Freddie esci subito o ti prenderai un raffreddore!" gli disse Sam "ma io sono il protettore dei laghetti e degli animaletti che lo ospitano! Non posso uscire o moriranno!" disse preoccupato Freddie gesticolando con le mani "ma cosa?! Vabbè io mi arrendo, sei un caso perso Benson!" disse Sam allontanandosi da lui e avvicinandosi di nuovo a Carly, che aveva smesso di rincorrere quel bambino e adesso si era seduta su di una bicicletta di chi sa chi! "Carly gentilemente potresti scendere da quella bicicletta, non è tua" gli disse Sam "cosa hai osato dire?!" esclamò Carly guardando Sam "che la bici non è tua e quindi devi scendere. Non sai nemmeno portarla!" gli fece notare Sam "tutto è mio! Tutto quello che vedi è MIO! Il parco, le giostre, le panchine, il laghetto-" "nooooo! Il laghetto è mio!" la fermò Freddie, che era uscito dall'acqua, le aveva raggiunte e le ragazze avevano notato che aveva tolto anche i pantaloni e adesso era solo in mutande "è tutto mio!" sobbalzò Carly "tranne il laghetto" si stizzì Freddie "ma dove sono capitata..." piagniucolò Sam "tutto, tutto è tutto mio! Il mondo è mio e anche il laghetto!" disse Carly puntando un dito al cielo "giammai!" urlò Freddie correnso verso il laghetto "fermati Freddie!" urlò Sam "hey uomo in mutante sta fermo!" urlò invece Carly riconrrendolo con la bicicletta e cadendo un paio di volte, visto che non era capace di pedalare decentemente. "razza d'idioti la volete smettere!" urlò Sam partendo alla rincorsa dei suoi amici. Freddie arrivaro al laghetto si tuffò dentro e si mise a braccia spalancate in modo da "proteggerlo". Carly, invece, stava pedalando a tutta forza in direzione del laghetto, ma prese un dosso e fece un ruzzolone giù dalla bicicletta e rotolando fin dentro il laghetto, Freddie uscì di fretta e furia spaventato che Carly lo potesse "investire" e iniziò a correre verso un albero dove si arrampicò cadendo un paio di volte. Carly, finita ne laghetto, iniziò a sbracciare come se stesse affogando e Sam e la guardavano stupita "sto affogando! Aiuto!" continuava ad urlare la bruna "Carly... L'acqua non è profonda" gli fece notare Sam "non so nuotare! Non ci tocco!" urlava Carly "ci penso io!" urlò Freddie scendendo dall'albero e correnso a rallentatore verso Carly. Sam sbuffò e sconsolata si sedette su di una panchina vicino al laghetto guardando i suoi amici che adesso stavano tentando di non affogare entrambi aggrappandosi l'una all'altro. Sam continuava a guardarli esterefatta, come era possibile che quei due ragazzi perfetti e responsabili si potessere trasformare in due sue fotocopie bevendo qualche bicchiere di troppo? Carly e Freddie adesso stavano allegramente giocando con il fango del laghetto come due bambini e il bruno stava spenzieratamente mettendo il fango in testa a mo di gelatina e si stava sistemava i capelli in una lunga cresta fangosa. Sam non potè far ammeno di ridere. "ho deciso che questo laghetto si chiamerà Nieppa" disse Freddie continuando a sistemarsi la cresta di fango "che vuol dire Nieppa?" chiese Carly, che era intenta a fare un cappelo con le piante che crescevano vicino al laghetto "già cosa vuol dire?" chiese anche Sam "non lo so, è una parola che mi è venuta in mente, non ha un significato" disse Freddie tranquillamente, Sam curvò le sopracciaglia con area interdetta "hai inventato una nuova parola Benson, non puo non avere un significato!" disse la bionda "e chi lo ha detto? Il Papa?!" disse Freddie alzandosi dal laghetto e sedendosi sulla panchina vicino a Sam "nessuno sta a sentire il Papa! Nemmeno Katy Perry!" disse Carly "cosa cavolo centa adesso Katy Perry?!" sobbalzò Sam "è la mia cantante preferita e centra sempre!" squittì Carly "non centra sempre ovunque, con quelle tette che si ritrova è fortunata a passare dalla porta! Katy Perry non ha bisogno di saper nuotare, lei galleggia sicuro!" disse Freddie ridendo "possiamo smettere di parlare delle tette di Katy Perry!" sbuffó la biondina "manco le tue tette scherzano Sam!" disse Freddie, il quale ricevette un sonoro schiaffo dalla diretta interessata "pervertito!" lo accusò Sam "ma che ho detto?" si lamentò Freddie "mi sa che mi hai spostato la mascella" continuò subito dopo "ti sta bene!" disse Carly alzandosi dal laghetto e andando verso un carretto dei gelati. "mi ritengo offeso" disse Freddie mettendo il broncio "ma sta un po zitto Benson! Tornatene nel laghetto!" disse Sam "Si chiama Nieppa!" disse Freddie incrociando le braccia al petto, Sam non resistette e lo spinse giù dalla panchina facendolo cadere rovinosamente nel laghetto "Sam!" si lamentò Freddie "ben ti sta!" disse trionfante la biondina. I 3 amici non si erano accorti che tutto il trambusto che avevano fatto non era passato inosservato , e infatti, le persone che erano al parco, si iniziarono a lamentare e chiamarono la polizia che arrivò dopo 10 minuti. Uno dei poliziotti, facendosi spiegare chi erano i 3 ragazzi che stavano dando fastidio si avvicinò al caretto dei gelati dove Carly stava litigando con il gelataio , visto che la ragazza non aveva pagato il gelato perchè non aveva soldi con se, "ma io sono una web-star famosa! Ha mai visto ICarly? Io sono una celebrità!" continuava a dire la bruna, ma il gelataio non ne voleva sapere e quando il polizzioto si intromise nella conversazione, Carly gli spiaccicò il gelato in faccia urlandogli che lei era il futuro vice-presidente degli stati uniti e pretendeva rispetto! Il poliziotto pulendosi la faccia dal gelato non ci pensò due volte e mise le manette a Carly e andò dal collega che nel frattempo si era avvicinato al laghetto dove Freddie stava sguazzando allegramente "ragazzo devi uscire dall'acqua" disse il poliziotto "mai!" protestò Freddie "esci subito o sarò costretto a prendere provvedimenti" lo avvertì il poliziotto. Sam accortasi che la situazione stava degenerando si intromise e, preso Freddie per un braccio, lo fece uscire dall'acqua scusandosi con il poliziotto e allontanandosi con Freddie, ma il bruno si staccò dalla presa di Sam, corse dal poliziotto e gli diede un calcio sul fondoschiena facendolo cadere nel laghetto urlando "questa è Nieppa!" palese citazione al film "300", ma questa fu una cosa che il poliziotto non gradì e messe le manette, sia a Freddie che a Sam, e ragginuto il collega che aveva ammanettato Carly, fece entrare i 3 ragazzi nell'auto e li portò in centrale, dove dopo 2 ore, Spencer e Marissa Benson li andarono a prendere beccandosi una bella romanzina, soprattutto il povero Freddie. Questa "avventura" servì da lezione ai 3 ragazzi. Carly e Freddie impararono che non si doveva bere così tanto altrimenti andavano fuori di testa e davano di matto, ma la lezione più importante la imparò Sam, ovvero, ''mai lasciare il telefono acceso durante gli spuntini pomeridiani perchè qualcuno ti potrebbe chiamare e rovinarteli!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye