Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: HlS    29/03/2015    0 recensioni
Un ragazzo dagli occhi blu e i capelli rossi nacque da quel tulipano e in un momento fui certa d'essermene innamorata...
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed mi guardo un secondo, i suoi peni che volavano liberi come due foglie al vento. Dopo un paio di minuti passati a guardarci lui tirò fuori dal suo orecchio un anello color topo e si mise in ginocchio. Era ancora nudo. "Vuoi sposarmi?" Mi chiese leccandosi i capezzoli dall'agitazione. "Ehm.. Non lo so... Io dovrei ucciderti." "No invece, tu sei una strega dei tombini e devi solo sposare uno di noi per essere una comune umana. Ti sto dando la possibilità di essere normale." Disse leccandosi lo stomaco. "Ma tu sei un figlio dei fiori. Io devo prenderti a torte in faccia!" Urlai esasperata. "Tu sposami e vedrai che andrà tutto bene." "Prima vestiti però. Quando ci sposiamo?" "Ora!!" Urlò, prendendomi la mano e trascinandomi nel FioreFiga. Quando atterrammo dall'altra parte indossavo un abito da sposa nero molto sexy e per niente casto mentre Ed era in costume da bagno. "Ci sposeremo sul fondo dell'oceano. Come tradizione, tu sai nuotare vero?".Mi chiese, io scossi la testa in segno di negazione e lui saltò in aria trasformandosi in un delfino arancione con una chitarra elettrica al posto della cosa. "Salta su!" Mi disse con voce da delfino, e io non potei fare a meno che salire e suonare la chitarra elettrica mentre andavo a sposarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: HlS