Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: JesterZ    01/04/2015    1 recensioni
Questo è il mio rapido primo tentativo di crossover.
Racconta una demenziale attesa per il medico da parte di diversi personaggi, spero lo troviate anche un minimo divertente.
JesterZ.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sheldon Cooper.. Dopotutto pareva un nome come un altro, di per sè non aveva niente di particolare, banale come Tom Smith o.. non saprei.. Cal Lightman.
Nonostante questo, avvertivo che non era come gli altri, era un nome impregnato di oscurità ed inquietudine. Tanto che nella stanza, dopo che l'ometto ebbe parlato e rimproverato l'anziano, anche il chiaccherone esperto di bugie rimase zitto per qualche istante.
Avrei voluto ribadire, difendere l'anziano, o almeno aver qualcosa da dire a quello sbruffone, ma come credo tutte le altre persone nella stanza, dopo averlo sentito parlare, era subentrato un freno, un suggerimento. "Non entrare mai più in discussione con quel tizio".
Cercai con lo sguardo gli occhi rapidi degli altri membri della troupe, per primo trovai Riddle, tutta la sua spavalderia ed oscurità era scomparsa, piuttosto adesso sembrava uno di quegli studenti che dirigono il loro sguardo verso i posti più disperati, nella speranza di evitare di essere chiamati all'interrogazione.
Considerata l'ultima frase, è meglio che mi ricordi di scusarmi con tutti i lettori. Questa è una metafora talmente banale, che ogni pagina di Facebook che comprenda nel proprio nome la parola "scuola" "classe" o "studente" ne ha sfornate sette tipi diversi.

 

 

Tra tutti i presenti, forse l'unico che si comportava normalmente era il sedicente esperto di bugie Cal Lightman. Se ne stava bello tranquillo a sfogliare una rivista da sala d'attesa. E per rivista da sala d'attesa immaginate a che cosa mi riferisco. Cercai il suo sguardo insistentemente per qualche minuto di orologio, ma a quanto pare il genio era rapito da qualche importantissima rubrica che riportava il vestiario del principe Carlo, dunque mi arresi.

 

L'unico che aveva il coraggio di tenere lo sguardo fisso su Sheldon Cooper era il medico scorbutico che poco prima si era preso la libertà di strigliare mezza sala. Era rimasto con gli occhi spalancati e la bocca semi aperta, nella stessa posizione, da quando l'ometto aveva detto le prime parole nella stanza. 
Ma qualcosa non andava, e non me ne accorsi solo io. In molti avevano cominciato a guardare il Dottor Cox con aria apprensiva. In effetti c'era qualcosa che stava variando, la sua respirazione stava via via aumentando di intensità.
Ad un tratto si fermò, il petto del Dottor Cox s'immobilizzò e lui reclinò la testa inumidendo le labbra. Quest'ultimo gesto bastò per mandare tutta la sala in una situazione di strano e silenzioso panico.
Dopo essere rimasto qualche istante assorto Cox curvò la schiena in avanti, appoggiò i gomiti alle ginocchia e s'inumidì nuovamente le labbra.
"Scusa, perchè mai uno come te dovrebbe anche solo conoscere il premio Nobel?" Disse.

 

Buongiorno, sono il secondo narratore, e sono stato assunto per narrarvi ciò che il primo non può sapere, ovvero quello che accade nello studio del Dottor Casa.
So cosa state pensando, che questo sia un escamotage per infondere suspance al tutto, data la conclusione del capitolo. Invece la verità è..ehm.. aspettate un momento.

 

"Francesco! Questo è il foglio sbagliato! Come? No, non è qui sotto! passami il foglio! Come quale foglio? Quello della dichiarazione della produzione!
Sì esatto, quello della balla della completezza della storia per giustificare il secondo narratore!
..Cosa vuol dire che il microfono era acceso? Cosa hanno sentito? Ah hanno sentito ogni parola? Beh però si può tagliare e montare bene no? Ah era in diretta?
Ok, ho capito, vado a riordinare le mie cose.


Sono desolato per questo spiacevole inconveniente, spero che lor signori continueranno a seguirci nonostante tutto. Mi chiamo Francis Underwood, Francesco per amici e colleghi, e sarò il secondo secondo narratore per voi e per il prossimo capitolo. Ci vediamo presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: JesterZ