Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: rosanero_11    03/04/2015    1 recensioni
Sara è una ragazza di 14 anni che trova una cassapanca che i suoi genitori le hanno sempre detto di non aprire.Ma quando un giorno decide di aprirla…
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena vede la stanza non può credere ai suoi occhi…Somiglia proprio a un cadavere.
Dopo aver fatto questa scoperta chiama la polizia.La polizia raggiunge nel giro di pochi minuti l'edificio entrando in questa stanza segreta attraverso il passaggio indicato loro dalla ragazza.
Polizia:Signorina qual'è il problema?
Sara:C'è un uomo morto
La polizia facendo una ricerca trova alcuni indizi:dei frammenti di vetro,una sveglia rotta e una fune.Collegando i vari indizi si giunge alla conclusione che l'assassino sia entrato dalla finestra e che l'abbia rotta.Le cose si fanno più chiare quando nella tasca del morto viene trovata una carta d'identità:il suo nome è John Campbell.




Salve a tutti!
Sono rosanero_11 e spero che vi sia piaciuto il secondo capitolo di questa storia.Ricordatevi che nonostante possano sembrare finite le indagini non è così,lo scoprirete nel terzo capitolo che dovrei scrivere prossimamente.Buona pasqua e ricordatevi di recensire.
A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: rosanero_11