Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    21/12/2008    1 recensioni
Riusciranno Buffy, Xena, Naruto, Peter, Clark e gli altri a cambiare l'apocallittico futuro?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 5-Incontri e cambiamenti

 

New York

Peter sta uscendo da scuola e si ritrova Buffy davanti.

Buffy:"Ciao, mi sono persa e so che vivi vicini casa mia,mi accompagni a casa?"

Peter:"Certo, andiamo"

Buffy e Peter si avviano per la strada. Xena li aspetta pronta per portare Peter alla Primatech.

 

 

Konoha,Giappone

Un uomo di nome Kakashi, che ha i capelli bianchi ma con l'età di ventiquattro anni, si siede sulla sedia affianco quella di Naruto che nel frattempo sta mangiando una ciotola di ramen;

Kakashi:"Naruto"

Naruto si gira verso l'uomo

Naruto:"E tu chi saresti?"

Kakashi:"Io sono il tuo nuovo maestro"

Naruto:"Cosa!?"

Kakashi:"Il maestro Iruka mi ha detto che tu hai il potere di duplicarti, un po’ come il sindaco"

Naruto rimane stupito dopo questa rivelazione

Naruto:"Il sindaco ha il mio stesso potere?"

Kakashi:"Il maestro Iruka sa che anch’io ho un potere e per questo mi ha detto di insegnarti ad usare il tuo"

Naruto:"E che potere avresti?"

Kakashi:"Lo vedrai oggi alle 4:00 al bosco vicino il fiume"

Naruto:"Ci sarò"

Kakashi si alza e va via con passo lento tenendo le mani in tasca.

 

Townsville,California

Lolly sta camminando per la strada, con lo sguardo verso il basso, ancora sporca di cenere e polvere; ad un tratto però Dexter le va incontro

Dexter:"Lolly, fermati!"

Lolly si ferma voltandosi verso di lui

Lolly:"Dexter"

Dexter:"Mi spieghi cos'è successo? Come ha fatto la tua casa ad esplodere?"

Lolly abbassa lo sguardo verso il basso

Lolly:"E' stata colpa mia, gliel'avevo detto a mio padre che questo potere sarebbe stato causa di dolore"

Dexter:"Poteri? Di che diavolo stai parlando?"

Lolly alza lo sguardo verso Dexter, apre la mano mostrandogli una sfera rossa d'energia facendola scomparire dopo qualche secondo

Lolly:"Adesso hai capito?"

Dexter:"Questo...questo potere come ce l’hai?"

Lolly:"Mio padre ha inventato una formula per dare poteri e li ha iniettati sia a me che alle mie sorelle"

Dexter:"E' incredibile, a proposito dove sono le tue sorelle?"

Lolly:"Sono alla Pinhearst, vorrei andarci ma non so dove si trovi"

Dexter:"Forse io posso aiutarti"

Lolly:"E come?"

Dexter:"Io sono molto bravo a computer te lo posso trovare io il luogo in cui si trova"

Lolly:"Grazie"

Così insieme s’incamminano verso la casa del ragazzo.

 

Smallville,Kansas

Victor è comodamente seduto sulla sua poltrona a guardare la partita di baseball, ad un tratto qualcuno bussa alla porta.

Victor:"Arrivo" Victor apre la porta e si ritrova davanti Clark e Chloe "Voi chi sareste?"

Chloe:"Io sono Chloe Sullivan e lui è il mio amico Clark Kent, siamo venuti qua per farti alcune domande sugli esperimenti del 3.1"

Victor:"Va bene entrate, vi dirò tutto così gliela farò pagare a Lex Luthor per avermi fatto diventare un robot".

 

New York

Buffy e Peter hanno raggiunto quella che dovrebbe essere la via della casa di Buffy.

Peter:"Qual è la tua casa?" Peter si guarda intorno

Buffy:"La mia casa si trova a Sunnydale"

Peter:"Sunnydale?" il ragazzo la guarda impaurito e ad un tratto sente una strana sensazione di pericolo,

proprio in quel momento Xena gli spara ma lui, grazie alla sua abilità, riesce a schivare il colpo che va a Buffy, la quale cade a terra dalla scossa perchè era la stessa arma usata per catturare lei.

Xena vedendo che le cose vanno male corre contro Peter sfoderando una piccola spada dalla giacca nera e attacca Peter che scansa i colpi e la mette al tappeto con un calcio nello stomaco scappando via ma Buffy si rialza e gli corre dietro. Peter, capendo che lui ha gli stessi poteri di un ragno, riesce a fare un salto attaccandosi alla facciata di un edificio scappando a gattoni su per il tetto.

Xena si rialza e va da Buffy

Xena:"Abbiamo fallito"

Buffy annuisce.

 

Townsville,California

Dexter e Lolly, che si è lavata e ha altri vestiti più puliti, si trovano nella camera del ragazzo davanti al suo computer.

Lolly:"Così si trova in New Jersey" la ragazza sembra essere soddisfatta mentre il ragazzo annuisce "Solo che non so volare,nel futuro la me di quel tempo lo sapeva fare"

Dexter:"Futuro?"

Lolly racconta a Dexter ciò che ha visto nel futuro e il ragazzo ne rimane sbalordito

Dexter:"E' incredibile, ma quindi Otto è morto..."

Lolly:"Si purtroppo" Dexter ci rimane male

Dexter:"Non ci posso credere, però tu hai ancora l'orologio se lo aggiusto potremo andare a salvarlo"

Lolly:"Giusto, ecco prendi" la ragazza gli consegna l'orologio malridotto

Dexter:"Faremo così: una volta aggiustato l'orologio andremo a prendere prima le tue sorelle alla Pinhearst, da lì andremo a pochi secondi prima dell'esplosione per salvare Otto, ritorneremo qui nel presente e fermiamo la Pinhearst. Ok?"

Lolly:"Va bene, cerca di metterci meno tempo possibile nell'aggiustare l'orologio"

Dexter:"Non preoccuparti non ci metterò molto"

I due si fermano così a fissare l'orologio come la loro ultima speranza per salvare l'amico morto nel futuro.

 

Smallville,Kansas

Clark, Chloe e Victor sono seduti intorno al tavolo nella cucina di quest'ultimo

Chloe:"Quindi ti hanno fatto diventare così contro la tua volontà"

Victor:"Sì"

Clark:"Non pensavo che Lex avrebbe fatto certe cose"

Victor:"E oltre a me ci sono altre di persone trasformate in cyborg, inoltre sentì da alcuni scienziati che alcuni giorni dopo avrebbero dovuto finire con i cyborg ed iniziare a testare una formula per dare abilità"

Chloe:"E' terribile, se le persone avessero dei poteri, il mondo finirebbe in catastrofe"

Clark:"Però non sembri avere parti robot"

Victor:"Non le vedi perchè sostituiscono i muscoli e le ossa"

Chloe:"Quindi sei molto resistente"

Victor:"Sì, l'unico posto "normale" è questo" Victor indica loro la parte destra del viso

Chloe:"Normale vorrebbe dire senza metallo?"

Victor:"Esatto"

Clark:"Ma quindi hai il metallo anche sotto l'occhio sinistro?"

Victor:"No, sotto l'occhio sinistro hanno messo una telecamera con la quale posso registrare dei video"

Chloe:"Ma tu senti dolore"

Victor:"Sì l'unico dolore che sento è quello di non essere più umano" Clark e Chloe si guardano dispiaciuti al sentire quelle parole

Clark:"Dobbiamo fermare Lex"

Chloe:"Giusto e l'unico modo è denunciarlo perchè le prove le hai e si trovano dentro di te, Victor"

Clark:"No, non è una buona idea anche perchè Lex con tutti i soldi che ha farebbe cadere ogni accusa, la cosa migliore da fare è distruggere il 3.1"

Chloe e Victor annuiscono decisi ad aiutare Clark.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden