Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Beyond Life    17/04/2015    1 recensioni
Scrivo questo diario, per documentare ciò che sta succedendo.
Non ho certezze sul fatto che qualcuno, presto o tardi, possa trovarlo, ma voglio far sapere a chiunque stia leggendo queste pagine, la verità.
In queste illusioni che mi avvolgono, trascinandomi con esse, io non piangerò.
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Opening
 
 
 










14 ottobre – Giovedì
 

Scrivo questo diario, per documentare ciò che sta succedendo. Non ho certezze sul fatto che qualcuno, presto o tardi, possa trovarlo, ma voglio far sapere a chiunque stia leggendo queste pagine, la verità.
Questo, chiamiamolo, “fenomeno” si ripete ogni sette giorni, iniziando di giovedì e finendo il mercoledì sera. Per l'esattezza, questa è la terza volta che...rivivo giovedì 14 ottobre.
Non sono pazza.
Io e la mia famiglia siamo qui, imprigionati nella nostra stessa casa, costretti a ripetere e ripetere questo continuo cerchio. Eppure, sembra che io sia l'unica a rendersene conto. I miei genitori e il mio fratellino vivono ogni singola giornata come se fosse nuova, senza capire ciò che avviene intorno a noi.
Se guardo fuori dalla finestra di camera mia, vedo sempre lo stesso mare, gli stessi alberi e le stesse case ed è così con ciascuna uscita di questa casa, tranne una. Dalla porta principale, se aperta, non si va da nessuna parte...o così sembra. Papà la apre tutti i giovedì e venerdì per andare al lavoro, sorridendo e convinto di trovarsi all’esterno, eppure la prima volta che l’ho notato, ho visto sconvolta solo mio padre addentrarsi in una nube nera. Tuttavia, il giorno dopo l’ho guardato uscire dalla finestra ed l’ho visto salire sulla sua automobile parcheggiata sul vialetto, salutarmi e partire, per poi tornare la sera, come se nulla fosse.
Riesco a capire ciò che sta succedendo, ma non riesco a comprenderlo.
Dove ci troviamo? Cosa succede ogni mercoledì sera e perchè non riesco a ricordarmelo?
 
 
Il mio nome è Beatrice Bisognini, ho 19 anni e...ho paura.
 
 
Aiutatemi












Note d'autore
Buonasera a tutti ^_^
Allora..cosa ne pensate di questa "opening"? Vi ho incuriosito almeno in parte?
Dico già da subito che i prossimi capitoli non saranno raccontati come in questo capitolo, attraverso un diario..forse in alcuni in parte...ma comunque verranno narrati come in un normale racconto in prima persona.
Spero che, chi leggerà questa parte, decida di seguirmi anche nelle prossime!! ;)

See you soon <3
B.L.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Beyond Life