Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vega Narcissa Malfoy    26/04/2015    4 recensioni
Sono passati solo tre mesi, solo tre mesi senza di lui. Eppure é distrutta.
Hermione é fidanzata da cinque anni con Draco, dopo la Guerra Blaise Zabini l'ha pregata di aiutarlo a togliere dalla depressione più nera il suo migliore (e biondissimo) amico. L'odio ha lasciato spazio all'amore e i due si ritrovano fidanzati a distanza di soli pochi anni da quando si insultavano nei corridoi di Hogwarts. Divenuto Auror Malfoy dovrà partire per una missione, sembrerebbe una semplice caccia al delinquente, ma purtroppo il suddetto delinquente é un pericolosissimo ex mangiamorte in cerca di vendetta.
La ff si intitola "I miei migliori amici" perché ogni capitolo verrà dedicato ad uno dei migliori amici di Hermione.
La storia ripercorre i passi della loro storia. Consigliata a chi come me non fa a meno dell'happy ending.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-GiuliaCasey_24 ed ecco il seguito!
-la ladra di libri Luna consiglia un gertrudo da giardino, è molto utile contro i Nargilli ed è docile come un cagnolino da compagnia. Non morde.  Harry e Pansy sono una delle mie tante otp potteriane..beh, sono contenta di averti trasmesso l'amore per questa coppia. P.S. Certo che mi sei mancata!
-CloveRavenclaw39 eccotiii! Tranquilla, recensisci gli altri capitoli se ti va, ma non ti crucio solo per questo! Draco ricomparirà presto..promesso!
-KAISERserpeverde è perché sono super divertenti insieme... ;)
-Elementare_Watson benvenuta fra le mie recensitrici!! Beh, che dire..grazie! Sono molto contenta che il mio stile di scrittura ti piaccia.
 
Manca solo airolgrraw (potremmo andare a Chi l'ha visto?)
 
"Qui possiamo morirci..."
"Già..ma chi ce l'ha fatto fare?"
"E il peggio deve ancora venire...quando ci affideranno il cambio dei pannolini e quant'altro sequestrandoci la bacchetta..."
"Io non vedo l'ora invece di fargliela pagare a quella strega...quando nostra figlia si affezionerà più a me e lei sarà invidiosa!"
"Hai ragione Theo!"
"Io non ci spererei troppo.."
"In effetti..."
Quattro ragazzi si guardarono negli occhi sconsolati per poi bere un altro sorso di Firewhisky.
"Buonasera ragazzi...Zabini, Nott e..Potter e Paciock?!"
Una voce famigliare li fece voltare di scatto.
"Buonasera Professoressa" salutò subito il Bambino Sopravvissuto sorridendo.
"Bah...tutto questo spirito Grifondoro..non siamo più a scuola Potter! Insomma potresti smetterla di fare il lecchino!"
"Vedo che la sua voglia di scherzare non è mai passata..giusto signor Zabini?" lo riprese accigliata la donna.
"Mi scusi Professoressa McGranitt"
"Bene...ora spiegatemi meglio come mai siete qua insieme...senza bacchette sguainate.." disse la strega accomodandosi su uno sgabello.
"Colpa delle nostre fidanzate" rispose prontamente Harry.
"Ma Daphne è mia moglie!" replicò Theo.
"Anche io e Luna siamo sposati!" annuì Neville.
"Oh che belle notizie" commentò sorridendo la professoressa.
"E voi due? Lei signor Potter immagino abbia una relazione con la signorina Weasley..."
"Ehm..no..in realtà sono fidanzato con Pansy...Pansy Parkinson...anche se mi fa impazzire..." 
La faccia sorridente della McGranitt mutò da gioiosa a stupita.
"E lei signor Zabini?" chiese quasi in tranche.
"Con Ginevra Weasley"
"Oh Merlino! È proprio vero che i tempi cambiano! Come sto diventando vecchia...sta a vedere che la signorina Granger si è sposata con il signorino Malfoy! Sarebbe proprio la ciliegina sulla torta! Ovviamente si sarebbero uccisi a vicenda prima di stare a meno di tre metri di distanza.." 
Minerva ridacchiò tra sè incurante dei ragazzi ammutoliti di colpo.
"In realtà...Hermione si è veramente fidanzata con Draco..ma.."
"Come?!" esclamò la donna spalancando gli occhi di scatto.
"Ed è anche in dolce attesa..." aggiunse Neville.
"Come la mia Luna...Pansy e Daphne..e Ginny...oltretutto.."
A quel punto la professoressa scoppiò a ridere.
"Chi l'avrebbe detto mai! Complimenti ragazzi! Albus sarebbe così fiero di voi! Beh devo tornare al mio lavoro...tra poco c'è la cena...salutatemi le ragazze che vi staranno aspettando a casa..su, su...inoltre dite alla signorina Granger che le faccio i miei complimenti per la laurea in medimagia..."
Così dicendo si smaterializzò.
"Aspetta! Ma non ci si può smaterializzare a Hogwarts!"
"E tu che ne sai Potterino? Lo sai che quella donna ha sempre un asso nella manica..."
 
[intanto molto lontano da Londra..]
 
"Stupeficium!"
"Protego!"
"Expelliarmus!"
"Avada Kedavra!"
La maledizione si schiantò contro un albero.
Il lampo verde colpì la corteccia della pianta rischiarando nel buio la faccia di un ragazzo biondo.
La mascella contratta...gli occhi vigili...la barba incolta.
"Ormai ti abbiamo trovato! Non ci scapperai!" urlò l'altro Auror alle spalle del fuggitivo.
"McLaggen! Sempre a parlare! Impegnati invece!" sbottò Draco lanciando uno schiantesimo da dietro l'albero.
"Agli ordini Malfoy" urlò in risposta Cormac.
"Dean! Là!" esclamò poi vedendo la figura incappucciata nascondersi in un cespuglio.
"Vado io" disse il biondo .
"Sanguini Malfoy"
"Quel bastardo mi ha lanciato un Sectumsempra...come lo conosce poi..ma si dovrà pulire la bocca quel lurido schifoso scarafaggio...solo lui poteva usarlo...solo LUI...vieni fuori vigliacco...se ne hai il coraggio.."
"Avada Kedavra!" 
Un lampo verde partì dal cespuglio.
Poi cominciò a piovere e l'acqua si mischiò al sangue.
 
Qualcuno correva.
Quel qualcuno aveva i capelli biondi.
Poi un lampo verde lo colpì in pieni petto.
Quel qualcuno cadde a terra.
Le ultime parole gli morirono sulle labbra.
"Hermione.."
 
Si svegliò urlando.
"Signorina? Sta bene? Si svegli!"
"Lui..morto..ma.." balbettò la ragazza riavviandosi i riccioli castani.
Si toccò immediatamente il ventre.
"Vuole qualcosa signorina?"
"Una tisana...grazie...grazie Milly"
L'elfo scomparse dalla porta della stanza.
"Merlino Draco...ora sono molto più serena..ma..Morgana! Sto impazzendo! Sono passati nove mesi...nove mesi dannazione..i tuoi figli scalciano e vorrebbero averti qua..con loro...ti prego...torna..."
"Ecco la tisana padroncina!"
"Grazie Milly..puoi andare"
"Buonanotte signorina...se ha bisogno Milly è sempre sveglia"
 
"E poi faremo una cerimonia..sulla spiaggia dei Caraibi...e..."
"Hermione..."
"E poi ci sarà da pensare alle bomboniere.."
"Hermione.."
"I confetti...al cioccolato senza mandorle va bene? E poi...beh..al catering ci penserà tua madre...da quando è uscita da Azkaban non vede l'ora di fare qualcosa.."
"Hermione.."
"Oppure al posto dei Caraibi è meglio farla alla Proprietà Black in Scozia dai tuoi..."
A quel punto il ragazzo sbuffò sentendosi ignorato e la baciò trascinando la riccia sul letto.
"Però tu non puoi sempre risolvere i problemi così!"
"Oh certo che posso...è da un'ora che non chiudi quella bocca!"
 
"Non credi sia eccessivo? Ti stai stancando troppo cara.."
"Mark! Ho già lasciato troppo tempo il mio ufficio! È mio dovere visionare anche questa causa..sai..è molto importante per questa ragazza!"
"Ma hai due lavori Hermione!"
"Ma in uno mi aiuti tu!"
"Appunto! Sai benissimo che ce la posso fare da solo!"
"Mark!"
"No no no! Sai benissimo che quei due diavoletti potrebbero decidere di nascere da un momento all'altro signorina! Quindi stoppa tutto questo stress! Insomma..Tori mi ha convinto ad aiutarti con l'ufficio e ne sono onorato di lavorare con il miglior avvocato di Londra...ma fatti aiutare Porco Merlino!! Sei andata anche a visitare la nonna della Abbott l'altro ieri! Medimaga e avvocato...hai troppo senso del dovere..."
Hermione annuì sconfitta.
 
"Cosa ne dici di questo? È tenerissimo! E poi anche questo! Oh Salazar! Guarda questo!"
"Pansy! Non starai esagerando?"
"Certo che no Daphne...hai proprio ragione Hermione! I babbani hanno idee geniali! Mi chiedo come mai li disprezzavamo così tanto...ma i tuoi genitori Herm? Non ce ne hai mai parlato..."
La faccia sorridente della riccia si oscurò lievemente.
"Sono da qualche parte in Australia..."
La Parkinson si fermò dall'afferrare ogni tipo di giocattolo dallo scaffale e la guardò.
"Scusami"
"Niente Pan.."
"Andiamo a pagare?" propose Daphne rompendo il silenzio che si era creato.
"Certo"
 
"Eccoci qua...lurido scarafaggio...rinchiudilo immediatamente Lee...e chiama Kingsley.."
"Cormac?"
"Dimmi Dean"
"Draco è svenuto..deve aver perso troppo sangue...idiota che non è altro..doveva andare subito al San Mungo..."
McLaggen si girò di scatto e impallidì.
"È meglio non dire niente a Hermione...portiamolo là, poi vedremo cosa fare"
I tre ragazzi si smaterializzarono sotto lo sguardo lievemente preoccupato di Lee Jordan.
 
"Al San Mungo. Svelti. Per Draco"
Blaise impallidì imitato dagli altri ragazzi.
"Era il Patronus di Dean..lo riconosco" intervenì Luna.
"Andiamo..meglio non dire niente a Mione per ora..si agiterebbe troppo...la avvertiremo arrivati là" disse autoritario Harry.
E tutti si smaterializzarono.
 
Le tre ragazze uscirono dal negozio piene di sacchetti.
"Merlino! Che stanchezza!"
Ad un certo punto Hermione cacciò un urlo.
"Che c'è Herm?" chiese subito la Greengrass.
"È ora..." borbottò lei trattenendo un altro urlo.
"Daph...è meglio andare al San Mungo.."
"John...voglio John...John..." ripeteva la Granger ricacciando le lacrime indietro.
"Vuole il babbano...chiamalo con il telecoso di Herm" disse sbrigativa Pansy strattonando la borsa dalla spalla della riccia.
Daphne compose velocemente il numero sotto la dettatura di Hermione.
"John? Tra poco arriverà un gufo...non spaventarti...busserà alla finestra e ti porgerà una collana..tu afferrala...non prendermi per pazza...Hermione ha bisogno di te"
Chiusa la telefonata la bionda affidò una collana passaporta ad un gufo chiamato con un fischio.
"Andiamo" esclamò poi.
"Lui dovrebbe arrivare al San Mungo"
 
"Dov'è Draco?!" urlò rabbioso Blaise verso l'infermiera impaurita.
"In sala operatoria...non può.."
"Cosa non posso?! Lui è...mio fratello! È il mio migliore amico!!"
"Calmati Blaise! Stai dando spettacolo!" gli urlò per rimprovero Ginny dandogli un pugno sulla spalla.
"Ha ragione Ginevra Bla..calmati.." intervenne Theo.
"Calmarmi?! Calmarmi?!"
"Zab..."
"Stai zitto Potter!"
"Davvero...Blaise non è il caso.."
"Paciock! Non ti ci mettere anche tu!"
"Pietrificus Totalus!" esclamò spazientita Luna.
"Scusate dovevo farlo" sbuffò poi giustificandosi.
"Sei stata fantastica amore mio" la abbracciò Neville sorridendole per poi sciogliere l'incantesimo troppo intenerito dall'espressione furiosa di Blaise.
Un'infermiera corse nella loro direzione e tutti d'un fiato disse:"Seguitemisubito"
I ragazzi la seguirono a passo svelto fino ad una stanza.
"La mia collega vi ha detto una bugia...voleva lasciare in pace il paziente per qualche minuto in modo da farlo sistemare..non vi è stata nessuna operazione...è in questa stanza" spiegò poi accennando alla porta di fronte a lei.
"Chi entra per primo?" chiese Theo con lo sguardo spaesato.
"Vado io se vi va bene...tu occupati di  avvertire Hermione, Gin è meglio che accompagni Blaise sul poggiolo là in fondo perché mi sembra sull'orlo dell'infarto...Neville invece starà qui fuori nel caso avessi bisogno" disse Luna pratica.
"Perché sei diventata normale tutta di colpo? Fai paura così autoritaria Lovegood.." borbottò Zabini mentre veniva trascinato a forza lungo il corridoio bianco dell'ospedale.
La bionda sbuffò nuovamente infastidita ed entrò.
 
"Co-come ho fatto ad arrivare qua? Dove sono?"
"Ciao John...sei in un ospedale magico, sai quando ti avevo raccontato quella storia su maghi e streghe durante le vacanze della seconda media? È tutto vero"
"Sono al San Mungo vero?"
"Come fai a saperlo?"
"Hermione...non sapevi che sono fidanzato con Katie Bell da più di un anno? Si scoprono tante cose a stare con lei..."
"Stupida serpe...oh! Che dolore!"
"Bisogna portarla in sala parto..ora!"
Daphne e Pansy si guardarono indecise sul da farsi.
"Io vado un attimo fuori ad avvertire gli altri" disse la bionda.
"Io vado con loro" disse invece l'altra.
 
"Daphne?!"
"Theo?!"
"Che ci fai qua?"
"E tu?"
"Hermione"
"Draco"
"Hermione?!"
"Draco?!"
Marito e moglie si raccontarono tutto.
"Che Salazar si impicchi! Questi due hanno un tempismo perfetto!" esclamò poi il ragazzo.
 
"Respira Herm...respira...sta arrivando in mio aiuto anche un medimago..."
"Voglio Draco...DRACO!"
 
"HERMIONE!"
 
***
 
Ehilà! Ci stiamo avviando verso il termine di questa avventura...ma non vi preoccupate...ho già qualche idea in cantiere...
Vi è piaciuto questo capitolo? 
Spero di sì...insomma! Siete contenti che Dracuccio è tornato?
(Ferito e malconcio...ma è tornato!)
Un bacio
||L'Autrice
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vega Narcissa Malfoy