Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: NicoDiAngelo_    27/04/2015    0 recensioni
Una raccolta di one-shot grelliam ispirate a vari prompt.
1) Maglietta (tee shirt, birdy)
2) Regali (Baby!Grell, Baby!Will)
3) Do you want to build a snowman (frozen)
4 ) Straordinari
5) Mai dire Mai
6) Horror Movie
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
William T. Spears detestava molte cose.
Gli straordinari, ad esempio. Gli incompetenti. Avere uno tsunami vivente a casa, soprattutto se il sopracitato William era assente.
L'insieme di queste cose rendeva la giornata del nostro shinigami abbastanza... complicata.
Era questo che pensava tornando a casa, mentre scomodava i santi e malediva un certo reparto, la riunione di tutti i suoi guai.
Arrivato al suo appartamento notò che dalle finestre non proveniva luce, Grell doveva essere già andato a letto, e questo portò un deciso miglioramento alla giornata di William che poteva finalmente rilassarsi in pace senza che il suddetto rosso cercasse di saltargli sulle piume al minimo cenno di distrazione.
Ovviamente non fu così.
William non era nemmeno entrato che già voleva uscire. La casa era un disastro. I libri erano ammucchiati ovunque, piatti e bicchieri giacevano in giro, neanche fossero mine anti-uomo, cuscini e coperte erano dappertutto, insieme a una quantità decisamente spropositata di... piume (?).
Salì le scale di corsa, inconsciamente preoccupato per la sorte del suo compagno.
La porta della camera da letto era socchiusa.
La spinse piano, cercando di non fare rumore.
Dappertutto era rosso: il letto, il pavimento...
"Sutcliff, quante volte devo ripeterti di non guardare film horror in mia assenza?"
Disse William mentre la sagoma informe del suo compagno sbucava lentamente dalla montagna di coperte e cuscin sparsi ovunque.
 
NOTE AUTRICE
I'M BACK (w: potevi anche rimanere dove stavi).
Okay, la scuola mi sta uccidendo.
Torniamo a noi. Non aggiorno da parecchio, mi mancavano questi due scemi (W: tu non ci mancavi di certo.)
Okay, nella mia testa doveva uscire molto meglio ma vabbè, ci ho provato. Grell mi ucciderà per non avergli dato un PoV. Di nuovo.
Ma tanto lo amiamo tutti lo stesso anche senza PoV.
Concludo prima di rendermi conto di ciò che ho scritto.
AMATE LE FRAGOLE (?) [Tutta colpa di L, prendetevela con lui]
Lailah
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: NicoDiAngelo_