Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    02/05/2015    5 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuddles


Ichigo era un gatto in tutto e per tutto: a volte, aveva un’impellente necessità di ricevere attenzioni che il suo ragazzo non poteva assolutamente negarle.

Peccato che quando Ryo si chiudeva in uno dei suoi profondi momenti di riflessione e relax, un librone da minimo 600 pagine in grembo, non c’erano preghiera né bisogno di coccole che tenessero.
Lei si rotolò sul letto, sbuffando annoiata e guardandolo di sottecchi, le sopracciglia bionde appena corrugate mentre si concentrava sulle parole stampate. Sapeva benissimo che insistere l’avrebbe soltanto irritato e l’avrebbe convinto ad alzarsi e sistemarsi sul divano – ci aveva già provato, era già successo. Perfino quella volta in cui lei era rimasta in biancheria intima.
“Ichigo, sono esausto, mi voglio rilassare,” le aveva detto con quella inflessione di accento americano che sempre gli spuntava tra stanchezza e nervosismo.
Lei, ovviamente, non capiva come quei tomi potessero essere rilassanti, ma sapeva che era decisamente un argomento su cui evitare il dibattito.
Sbuffò ancora, facendo svolazzare la frangetta. Lui allungò solo una mano per darle un buffetto sul naso, senza staccare gli occhi dalla pagina: “Be good, kitty cat.”.
Le si rizzarono, anche se solo metaforicamente, per ora, le orecchie.
Lei era un gatto in tutto e per tutto, no?
Concentrandosi al massimo, fu avvolta da una piccolo scintillio per un paio di secondi, e poi puff, bentornata Ichigo in versione gattina nera.
Miagolando soddisfatta, saltò sulle ginocchia del biondo, acciambellandosi contro il libro e poi voltandosi a pancia in su, pretendendo delle coccole con rumorose fusa.
Ryo rimase basito un paio di secondi, prima di scoppiare a ridere. “Sei proprio viziata ed insopportabile,” sentenziò, cedendo comunque a solleticarle il ventre peloso.
Lei miagolò e chiuse gli occhi, contenta; si sistemò meglio contro le sue gambe, dandogli la possibilità di continuare a leggere mentre le accarezzava la schiena, le orecchie, la base della coda, e lei lentamente cedeva alla sonnolenza.
Meglio le coccole in versione felina che niente.

 





Pubblico un po' presto ma mi andava :)  L'ispirazione per questa storia è nata da varie immagini  di un post di Tumblr, che potrete trovare qua :)
Spero che questo weekend lungo stia andando bene :) Bacioni!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison