Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    04/05/2015    5 recensioni
Sheldon e Penny sono a casa di quest'ultima dopo aver cenato insieme e iniziano a bere vino. Una notte di follia basta a sconvolgere le vite di entrambi e di chi sta intorno a loro.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Penny, Sheldon Cooper
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sheldon si era categoricamente rifiutato di entrare mentre Penny partoriva. Ancora aveva gli incubi di quella volta in cui era stato costretto ad assistere alla nascita del nipote, con sua madre che impartiva ordini a destra e a manca e Missy che urlava come se la stessero aprendo in due (il che, beh, non era lontano dalla realtà).
Non c'era stato nulla di imprevisto, il giorno in cui a Penny si ruppero le acque era all'interno della settimana giusta in cui ciò sarebbe dovuto succedere. Sheldon si era catapultato a chiedere aiuto a Leonard per sfrecciare in ospedale e adesso erano entrambi lì, in attesa di Howard e Raj (Leonard non aveva potuto proprio farne a meno) e ovviamente della creatura dal grembo di Penny.
La sentivano gridare e ringhiare come un animale feroce e ad ogni strepito, Sheldon sussultava, ricevendo un sorriso calmo da parte di Leonard.
Il travaglio durò tre ore e a detta delle infermiere stava andando tutto per il meglio. Penny non l'avrebbe pensata così, suppose Sheldon, la faccenda del parto e di quei dolori lancinanti era un qualcosa che Madre Natura aveva davvero progettato come avrebbe fatto il peggior cattivo di un qualsiasi fumetto.
Infine, la dottoressa uscì tutta trafelata e sudata, annunciando con un sorrisone che la giovane donna aveva messo al mondo una bella bambina di tre chili e sette, capelli già folti e castani e gli occhi che per ora erano azzurri.
Sheldon decise finalmente di entrare.
Scorse subito i capelli biondi di Penny, scivolò con gli occhi sul suo viso stremato e ancora rosso per lo sforzo. Sembrava che stesse dormendo, invece aveva il volto ruotato a guardare la piccola attaccata al suo seno. Sheldon arrossì, la vista del seno nudo di Penny non gli era ancora pienamente congeniale. Si convinse che era più per quello che per il fatto che Penny stringesse al petto sua figlia. La figlia a cui loro avevano dato la vita.
Penny si accorse di lui e gli sorrise. Con il gesto più naturale del mondo, anche se si vedeva che ancora era dolorante e decisamente sfinita, gli porse la bambina.
Lui l'afferrò goffamente sebbene gli stesse perfettamente appoggiata su un braccio. Era leggerissima e bellissima, ancora un po' grinzosa e paonazza. Questa volta l'emozione si dipinse pienamente sulla sua faccia e finse di non notare l'espressione addolcita di Penny, decisa a non perdersi la scena nonostante fosse stanchissima.
"E' un esemplare di Homo Novus, Penny...questa bambina porta con sé dei geni straordinari!" esclamò Sheldon per stemperare l'enorme flusso di commozione che gli turbinava dentro.
"E' la tua bambina. La nostra"
Sheldon si ammutolì, mordendosi il labbro inferiore mentre il suo rossore aumentava.
Penny rise piano. "Non abbiamo mai parlato di nomi" aggiunse.
"Immagino che tu ci avrai pensato"
"Sì ma non voglio decidere da sola. A me piaceva Belle...era la mia principessa Disney preferita!"
"E' un bel nome...e le sta a pennello" disse fissando la bambina, tentando di fermare il tremolio nella voce. La loro bambina.
"Se Belle ti piace, potresti scegliere tu il secondo nome"
"Stavo pensando a una donna che è stata molto importante e di grande aspirazione per me"
"Tua madre?"
"Marie Curie!" fece Sheldon alzando la voce e Penny alzò una mano in segno di scusa.
"Beh, in fondo tua madre si chiama Mary, quindi potrebbe considerarlo un omaggio a lei."
"Sì, non sarà molto contenta di sapere che ho avuto una figlia al di fuori del matrimonio" puntualizzò Sheldon.
"Credo che quando la vedrà, penserà a tutto meno che al fatto che sia frutto del peccato" osservò Penny.
In realtà era il frutto di una notte inaspettata e folle, pensò Sheldon.
Ma era sua figlia, l'individuo di Homo Novus, la bambina di Sheldon Cooper! Di Sheldon e di Penny...
Penny gli sfiorò il braccio e lui arrossì ulteriormente, chinandosi comunque per posarle un delicato bacio sulle labbra.
Poi le ripose tra le braccia la piccola Belle Marie Cooper e non si vergognò più nel vedere il seno nudo di Penny.
Rimase lì a osservare le due donne che amava; sì, poteva dire che le amava. Niente di tutto ciò poteva essere considerato un peccato. 
Finirono con l'addormentarsi tutti e tre insieme, mentre Sheldon pensava a quanto quell'unica notte avesse rivoluzionato le loro vite. 
Tutto per un po' di quella sostanza derivata dalla fermentazione degli zuccheri della frutta di cui il fegato è in grado di metabolizzare solo una certa quantità.

 

 
 
 
Questa è la fine...so che probabilmente non è soddisfacente anche perché l'ultimo aggiornamento risale a fine gennaio .__. ma avevo perso completamente l'ispirazione per questa storia e avevo già deciso da tempo di non tirarla per le lunghe ma di scrivere un solo, ultimo capitolo...avrei dovuto scrivere qualcosa di più lungo e articolato, lo so bene (e ce l'avevo anche in mente), ma al momento è tutto quello che mi riesce.
Ormai è da tanto che non scrivo più fanfiction e infatti da un po' di tempo a questa parte mi sto dedicando unicamente alle traduzioni...quindi mi dispiace molto aver terminato così in fretta e furia perché mi rendo conto che avrei potuto fare di meglio, ma davvero la voglia di scrivere al momento è sgonfia come una ruota bucata!
Grazie comunque a chi ha seguito e a chi è stato così gentile da lasciare un commento, non nego che fa sempre piacere! Come faccio sempre, nomino apertamente le persone che hanno recensito, ringraziandole doppiamente:
 
lapiccolaSerpeverdeMalfoy, shuhotsu, Bambolina Blackmetal 94, zackaide, StormLight94, BitterLullaby, Nayra_Fall, Lunatica94, Ariel99, blackcatlilly, Joey_97, LoveDayDreams, jennette14. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl