Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    09/05/2015    1 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Combattere - Yukio   (150)

Yukio ha sempre dovuto combattere, per qualsiasi cosa. Volente o meno.
Combattere, per imparare a gestire i suoi poteri e a non lasciarsi più  spaventare.
Combattere, per crearsi una maschera e riuscire a sopportarne il peso.
Combattere, per chi vorrebbe veder morire.
Perché lei è Yukio, non  Mariko, che ha sempre ciò che vuole, ancor prima di  chiederlo.
Perché lei è solo la guardia del corpo, l’assassina, la mutante, la marionetta.
Yukio non può avere niente.
Lei non è niente, al di fuori del suo contratto con la famiglia Yashida.
Quando si sarà rotta, verrà gettata via senza lacrime e rimpiazzata.
Come una bambola.
Ma forse, anche una bambola si può ribellare. Liberare.
E così, voltando le spalle a tutto e a tutti, sale sull’aereo assieme a Logan.
Per la prima volta, non deve combattere per ottenere qualcosa.
Ma le viene regalata.
E’  la possibilità di scegliere.


*Mensola dell’ Autrice*
Bentornati/e! Questa volta parliamo di Yukio, un personaggio che ho apprezzato molto e che spero di aver interpretato al meglio. Sono sicurissima che questo personaggio avrebbe un bel po’ di cose da raccontare, ma temo che le sia stato dato troppo poco spazio nel film, perciò ho cercato di “spiegarla” come meglio posso.
Un’ ultima cosuccia e poi vi lascio: la possibilità di scegliere citata alla fine del testo è ciò che le viene regalato, a mio parere, alla fine del film “Wolverine – L’immortale” (assieme alla libertà d’azione, che sfrutta subito partendo con Wolvie).
Poi…beh, nulla: ringrazio quanti leggono e recensiscono! Vi lascio anche questa flashfic e vi aspetto, lunedì/martedì ci sarà il prossimo aggiornamento!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes