Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    15/05/2015    1 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER VOI CI SARÒ SEMPRE

ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO SARÀ NARRATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA HANA 

Dove mi trovo? Dove sto andando? Cosa sto facendo? 
Non trovo risposta a queste domande, so solo che sto correndo nella vegetazione fitta delle montagne. Mi fermo. Mi guardo intorno. Dove posso andare? Faccio mente locale di dove mi trovo, ma non trovo nulla di familiare. Ricomincio a camminare. Da qualche parte finirò, no? 
Quando finalmente vedo gli alberi diminuire, corro, corro più veloce che posso e mi ritrovo in un prato immenso... Sono già stata qui...
Ma certo! Questo è il prato dove sono venuta con i ragazzi! 

"Mamma, guarda! Ho catturato un airone enorme! E ho scoperto un ruscello!" grida Yuki.
Io le dico di fare silenzio, mentre continuo ad accarezzare la schiena di Ame.
"Mammina" mi chiama Ame "Perché gli uomini odiano i lupi?" mi chiede tra le lacrime.
"Alla tua mamma piaccioni i lupi" lo rassicuro.
"Perché i lupi sono sempre i cattivi? Io non voglio essere un lupo"...


Ame mi aveva detto che non voleva essere un lupo, mentre Yuki continuava a comportarsi come tale. Che ironia: lei non vuole più essere lupo, lui non vuole essere umano. Era forse destino? Non lo so... 
Ma non mi hanno detto la verità... se fossi stata al loro posto però... Ma cosa sto facendo? Come mi sto comportando? Ero talmente impegnata a pensare a me, che non ho pensato a come potevano sentirsi loro. Sarà stato difficile cercare di dirmelo... 
Sono una madre pessima.

Appena arrivo nei pressi della casa sento Yuki singhiozzare.
"Yuki, dai... non fare così... sono sicurissimo che tornerà. Vero, lupacchiotto?" dice Souhei.
"Sì, Yuki, lui ha.... CHI HAI CHIAMATO LUPACCHIOTTO?!" urla Ame, rendendosi conto del nomignolo. Non posso fare a meno di lasciarmi scappare un sorriso. Quei due non cambieranno mai.
"RAGAZZI! NON MI SEMBRA IL MOMENTO! NOSTRA MADRE È CHISSÀ DOVE E VOI LITIGATE?" urla loro contro Yuki. Beh, è inutile farli aspettare.
Entro in casa e dico "Yuki ha ragione. Io porei anche essere chissà dove e voi litigate?"
"MAMMA!" urlano Ame e Yuki all'unisono e mi corrono incontro per abbracciarmi.
"CI HAI FATTO PREOCCUPARE!" dice Ame lasciando finalmente che le lacrime scorrano lungo il suo viso.
"No-n... fa-farlo p-più ma-mma..." dice Yuki tra un singhiozzo e l'altro. Io li abbraccio e li tengo stretti a me, come se finalmente, dopo anni, fossi riuscita a riprendermeli.
"Perdonatemi" dico "Sappiate che, in qualunque posto, io sarò sempre con voi. Per voi ci sarò sempre... cuccioli miei"

**************************************
Note dell'autrice:
Aaaallora! Eccomi qua con l'ennesimo capitolo! Ammetto che è stato un po' difficile mettersi nei panni di Hana perché, non essendo madre, non so come mi sarei comportata al posto suo. Per questo devo ringraziare WolfEyes per i consigli, per il supporto e per tutte le recensioni bellissime (e chilometriche :P) che mi lascia per ogni capitolo. Grazie davvero di cuore!
Un grazie anche a voi tutti che leggete i deliri di una ragazza mentalmente disturbata e in via di depressione per l'ultimo periodo della scuola ;)
Un abbraccio, 
Sasha_98_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik