Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    02/01/2009    3 recensioni
sono una frana nell'introduzione, ma questi sono dettagli! allora cosa posso dirvi?... ci sono! il giorno dell'esame dell'accademia succederà quacosa ai nostri protagonisti che gli cambierà la vita! cosò sarà successo? per scoprirlo dovrete leggere ^_'
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 nvu

Eccomi tornata ^^ 

Questa settimana sono stata attaccata dal virus della febbre, avevo quasi 39 ç-ç

Tutte le persone normali si metterebbero a dormire, ma io no!!

Infatti mi sono messa con carta e penna accoccolata nel letto e mi è venuta fuori sto scempio!

Noi ci sentiamo in fondo, buona lettura!

 

Capitolo 1: Prologo

 

Un dodicenne biondo si stava dirigendo verso l’accademia Ninja con un sorriso stampato in faccia.

Indossava dei pantaloncini a tre quarti neri e una maglia senza maniche bianca con sopra l’immagine di un’adorabile volpe rossa.

Quel giorno avrebbe dato l’esame per diventare un ninja a tutti gli effetti ed era contentissimo!!

Non appena arriva in classe si dirige verso Sasuke che come al solito è circondato dalle sue fan.

“Buongiorno teme!” disse salendo sul banco, unico punto salvo dell’invasione delle Sasuke-fan.

“Giorno baka” disse con tono annoiato.

“Hei porta più rispetto al futuro Hokage!” sbraito facendo combaciare le loro fronti.

“Naruto non parlare così con Sasuke-kun!” disse il confetto rosa alias Sakura.

“Già!! Te non puoi permetterti di parlare così di lui” dissero in coro le piattole.

“Grrr Sasuke per colpa tua tutte le ragazze della classe c’è l’anno con me!” gli ringhiò sulle labbra.

Poi accadde.

Kiba, che è seduto nel banco davanti a quello dell’Uchiha, accidentalmente da una spinta a Naruto facendo congiungere le labbra dei due ragazzi.

Quel contatto fece sentire ad entrambi una forte scarica elettrica sulla spina dorsale.

Si staccarono subito, uno rosso come un pomodoro (Naruto) l’altro con un leggerissimo rossore sulle guancie.

Dopo essersi ripresi avvertirono un enorme aura omicida alla loro destra, con estrema lentezza si girarono e quello che videro non gli piacque per niente.

Tutte le ragazze avevano un orribile ghigno in faccia e sibilavano “Naruto”, “uccidiamolo” e cose del genere.

Senza pensarci due volte Sasuke prese per mano Naruto e lo condusse fuori dalla finestra.

Appena in tempo.

Infatti le pazze gli avevano lanciato dei kunai che ora sono conficcati sul banco.

Non contente di aver mancato il loro bersaglio si catapultarono anch’esse fuori dalla finestra tentando di raggiungere i fuggitivi.

 I due, pensando che le streghe non li avessero seguiti si erano fermati davanti all’altalena dell’accademia.

Mai fu scelta più sbagliata.

Vennero raggiunti e accerchiati da un gruppo di possedute i cui capelli si alzavano e abbassavano come quelli di Medusa.

Immediatamente gli lanciarono contro shuriken e kunai per fortuna i due avevano usato la tecnica della sostituzione del corpo e quindi si salvarono.

Per precauzione fecero comparire una loro copia che inviarono come esca.

Infatti tutte le ragazze cominciarono a rincorrerli andando verso il palazzo dell’Hokage.

I due veri aspettarono qualche minuto prima di scendere dall’albero in cui si sono nascosti.

Tirarono un sospiro di sollievo notando che non c’era più anima viva.

Purtroppo per loro i guai non erano ancora finiti.

Infatti un furente Iruka comparve alle loro spalle  gridando:

“Voi due!! Che ci fate qui fuori?? Dovreste essere dentro a dare l’esame e non qui a divertirvi!! Filate immediatamente in classe”

Una volta tornati in classe furono i primi a dare l’esame (ch superarono con il massimo dei voti) e come punizione dovettero pulire tutta la classe da soli senza usare la tecnica della moltiplicazione del corpo.

Tutta la classe ha ottenuto la promozione e l’indomani si sarebbero decise le squadre.

Finirono di pulire alle otto di sera e stremati si incamminarono verso casa.

Sasuke decise di riaccompagnare Naruto fino al suo appartamento visto che temeva un nuovo attacco dalla strega bionda e dalla piattola rosa, che non si erano ancora arrese come tutte le altre.

In una decina di minuti arrivarono e Sasuke stava per andarsene quando giunse uno strano vecchietto.

“Hei ragazzi c’è ci fate qui a quest’ora della sera?”

Naruto con sorriso solare gli si avvicino dicendogli:

“Abbiamo appena finito di fare le pulizie in classe e Sasuke-teme mi ha riaccompagnato a casa!”

“Vuoi dire che TU abiti qui?” chiese con tono cattivo che non piacque per niente all’Uchiha.

“Si perché?” chiese tranquillo Naruto non accortosi del cambiamento del vecchietto.

“Non è possibile!! In tutti questi anni il mio appartamento è stato affittato dal Mostro!! TU ora, immediatamente te ne vai!! Mi ci vorranno secoli per disinfettarlo!”

Una vena pulsante comparve sulla fronte del moro: lui odiava che la gente chiamasse Naruto mostro, quando lui è un angelo!

“Signore, guardi che lui non ha mica i pidocchi” disse con tono gelido.

“Non mi importa hai cinque minuti per andartene!”

“Ma non so dove andare! Mi dia almeno un giorno per trovare un altro appartamento!”

“non se ne parla neanche! Tu vai via di qui subito!”

“Naruto prendi le tua cose: d’ora in poi verrai a vivere da me!” disse il moro arrabbiato.

Quando si accorse di quello che aveva detto i suoi occhi si allargarono, ma essendo un Uchiha nessuno si accorse del cambiamento.

Mentre il moro pensava a come sbrogliarsi da quella situazione il biondino aveva messo tutta la sua roba dentro una grande valigia rossa.

Una volta fuori segui l’amico fino alla sua grande villa.

Quando entrarono il moro aveva rimesso a posto le idee e si era organizzato sul da farsi.

“Sasuke ti ringrazio per ospitarmi qui! Ti prometto che non darò fastidio e che cucinerò tutti i pasti e pulirò la casa ^^!” disse gioioso l’ospite.

Tutti i propositi di sbatterlo fuori dalla porta morirono quando si dipinse sul volto del biondo quel solare sorriso che a lui piaceva tanto, anche se non l’avrebbe mai ammesso.

“Allora è meglio che ti sbrighi a sistemare le tue cose in camera tua perché io ho fame”

“Giusto. Vado e poi comincio a cucinare!”

A passo spedito si dirige verso il piano superiore e una volta arrivato in cima alla rampa di scale non seppe in quale porta entrare.

“Dobe devi andare nella seconda porta a destra!” gli disse il moro comparso alle sue spalle.

“La camera davanti è la mia stanza, mentre quella in fondo al corridoio è il bagno! In tutte le altre camere non devi mai entrarci, chiaro!”

“Certo, cristallino ^^”

Detto questo entrò nella sua nuova stanza.

Era composta da un letto occidentale posto in fondo vicino alla grande finestra con balcone, due comodini a lato, una scrivania, due armadi e una libreria.

Immediatamente fece comparire due sue copie e gli diede il compito di disfare la valigia.

Prima di uscire indosso un grembiulino bianco con i bordi rossi e una grande scritta all’altezza della pancia: I love kitsune.

Si diresse in cucina e, una volta aperta la dispensa, decise di cucinare italiano: spaghetti col pomodoro e basilico.

Tirò fuori 200 grammi di spaghetti, una cipolla, uno spicchio d’aglio, un mazzetto di basilico, olio, sale e 200 grammi di pomodoro fresco.

Cominciò tritando finemente la cipolla per poi farla soffri gerla nella padella che aveva preparato con l’olio, alcune foglie di basilico e l’aglio intero.

Una volta che i pezzettini hanno preso colore aggiunse il pomodoro e il sale.

Dopodiché portò il tutto a bollore aggiungendoci mezzo bicchiere d’acqua calda.

Lo lasciò cuocere per venticinque minuti e poi aggiunse altro sale.

Nel frattempo ha messo a cuocere gli spaghetti in acqua salata.

Una volta cotti lì scolò e li mise in un recipiente trasparente aggiungendoci poi il sugo e mischiandoli insieme.

Una volta finito inserì le foglioline di basilico restanti.

Immediatamente prese la tovaglia dal secondo cassetto e la mise sul piccolo tavolo e ci adagiò anche due bicchieri, la bottiglia d’acqua fresca di frigo e i piatti fondi.

“Sasuke è pronta la cena!” gridò affacciandosi alla scale.

Dopo pochi minuti arrivò giù e vedendo la tavola imbandita e la cena già servita con un rilassato e contento Naruto che lo guardava gli si riscaldò il cuore.

Erano quattro anni che mangiava sempre da solo e gli mancava la compagnia!

In fondo aveva fatto bene ad invitarlo lì.

Pensando a questo sorrise senza neanche rendersene conto.

“Sas’ke sai che quando sorridi sei ancora più carino!” disse  tranquillamente.

“Tsk. Dobe ma sarà mangiabile quella roba? Non è che tenti di avvelenarmi, vero?” disse facendo sparire il sorriso.

“Guarda un po’ come vieni trattato quando cerchi di fare un piacere alla gente”

“E perché mai mi avresti fatto un piacere?”

“Semplice perché tu adori la cucina italiana, ma soprattutto te adori gli spaghetti col pomodoro e basilico!” disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

“E tu come lo sai?” chiese sorpreso Sasuke.

“Il rimo giorno di accademia tuo fratello te li ha portati per pranzo dicendoti: Otouto sei proprio un bambino viziato! Vuoi questo il tuo primo giorno di scuola?” disse facendo una voce simile a quella del fratello.

“E ora mangia che altrimenti si raffredda ^^” disse prima che il moro controbattesse.

 

continua

 

 

chiedo scusa per gli errori grammaticali, ma proprio non li vedo e hai tempi dei verbi (dannati verbi).

a me questo primo capitolo piace molto ^^

forse l’ho fatto comico ma non è di mia intenzione, anche se nei momenti tranquilli sarà comico, la mia dovrebbe essere una storia seria.

Anche se ho già in mente altre scene comiche come quella sopra non abituatevi troppo perché quando comincerà l’azione vera sarà parecchio triste, credo, comunque non divertente.

Commentate in tanti per favore!!

 

Regina Oscura

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura