Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    18/05/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo mese, passo liscio.
I ragazzi passavano molto tempo insieme, soprattutto a studiare.

Un giorno, Logan e Shawn stavano parlando. -Che ne dici se io diventassi una super star della musica?- chiese Logan all'improvviso. 
-Davvero? Vuoi diventare un musicista? Sarebbe bellissimo.- rispose Shawn. Logan lo baciò e gli bisbigliò, appena si staccarono:-Ti amo. 
-Anche io.- disse Shawn. 

(Sala prove, fine delle lezioni)

-Ehi, Log.- disse Maddie. 
-Perché sei qui?- chiese Carly.
-Voglio provare una canzone che ho scritto tempo fa. Si chiama "Loves".- rispose tranquillo Logan.
-Bel nome. Facci sentire, carino.- disse Vanessa. Logan prese il microfono che Vanessa gli porgeva e iniziò a cantare. Appena finì, Letizia disse:-Bellissima canzone, Log. Dovresti chiamare un discografico che ti faccia incidere la tua canzone. Diventeresti famoso.
-Grazie, Leti. Vado a cercare sull'elenco telefonico.- disse Logan. Il ragazzo salutò e andò a cercare un discografico. Dopo un paio d'ore, Logan trovò una persona interessata alla sua canzone. 

(Quella sera, a casa Anderson)

-Sei sicuro che non ci sia nessuno?- chiese Shawn mentre Logan versava l'acqua.
-Si. Mio padre è in tournée, mia madre è a un addio al nubilato e non tornerà prima di mezzanotta, mentre James è da un suo amico e ci rimmarrà a dormire. Quindi, siamo soli.- disse Logan dandogli il bicchiere d'acqua. 
-Come è andata per la canzone?
-Devo incontrare il discografico domani pomeriggio. 
Shawn sorrise e gli diede un bacio.

(A casa di Carly e Kyle)

-KYLE! RIDAMMI LA MIA CHITARRA!- gridò Carly. Il fratello le aveva preso la chitarra e lei voleva riaverla. -NON TE LA DO FINO A QUANDO DICI CHE SONO IL RAGAZZO PIU' FIGO DELLA SCUOLA!- rispose il fratello minore. Carly non aveva scelta. -VA BENE! Kyle Turner è il ragazzo più figo della Drama High School*- disse la sorella.
-L'HAI DETTO! Ecco la tua chitarra.- fece il fratello. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti quanti! Vi piace questo capitolo?
Sembra strano che una inizi a scrivere una ff e due giorni dopo scrive il secondo capitolo (terzo contando anche il prologo). Allora. Logan sta per incidere la sua prima canzone, "Loves". Vedrete che cosa succederà nel prossimo capitolo. 


ALLA PROSSIMA!

cody020701




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701