Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    23/05/2015    3 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beautiful

 

 

 

 

“Te l’ho già detto che sei bellissima stasera?”
Minto arrossì nell’udire la voce di Kisshu sussurrarle all’orecchio, il volto che si premeva appena contro il suo. Sorrise, alzando lo sguardo per fissarlo negli occhi.
“Solo stasera?” scherzò.
L’alieno accennò ad un ghignetto mentre le passava un braccio attorno alla vita: “Sempre in caccia di complimenti, eh tortorella?”
Lei gli fece una smorfia e prese un sorso dal proprio calice di champagne. Era una bella serata tiepida, rinfrescata da una leggera brezza estiva che soffiava tranquilla sui tanti ospiti di una delle varie sere di gala nel giardino di Villa Aizawa.
Si lasciò stringere dolcemente mentre Kisshu le lasciava un bacio sulla tempia; aveva notato le usuali occhiatine che venivano rivolte al suo ragazzo, soprattutto nei momenti come quello, in cui indossava una camicia elegante con le maniche arrotolate sopra al gomito, e le faceva piacere conclamare il suo… territorio. Vedere quell’accenno di invidia da parte delle sciocche ragazze viziate con cui aveva imparato a condividere molte occasioni non poteva che lasciarle una dolce soddisfazione sul palato, come a dire Ecco, vedete chi Minto Aizawa è riuscita ad acchiappare nonostante i vostri sberleffi e i vostri aspetti perfetti.
Non che l’avrebbe mai confessato a qualcuno, fosse ben chiaro. Non le piaceva mostrare le sue debolezze più di quanto non si mostrassero già da sole, e la sua rivalità con il resto dei rampolli dell’alta società era ormai ben nota.
D’altro canto, Kisshu non era il solo a catturare l’attenzione; poco lontano da loro, vicino – ovviamente – al tavolo dei salatini, sostavano Ichigo e Shirogane, che – ovviamente – facevano le fusa, ridendo di loro battutine e non considerando il mondo esterno, come facevano ormai da qualche mese a quella parte, ora che si erano finalmente convinti ad uscire insieme. La rossa era raggiante nel suo vestitino bianco, e Ryo… bè, anche Minto doveva ammettere che Ryo era Ryo, e se ne accorgevano anche le altre donne.
“Più bella anche di Ichigo?” avvertì se stessa domandare al ragazzo accanto a lei mentre continuava a fissare il sorriso luminoso dell’amica e i lunghi capelli rossi stretti in un’elegante treccia.
Kisshu si irrigidì appena, ben conscio che quello fosse ancora un tasto un po’ dolente per Minto; la voltò senza staccare la presa su di lei, guardandola negli occhi.
“Sto facendo fatica a toglierti le mani di dosso, passerotto, e al prossimo uomo che ti guarda come se fossi un cioccolatino progetto di cavargli i testicoli.”
Lei rise: “Lo prendo come un sì?”
“Sempre un sì.” le diede un altro bacio in fronte e bevve un sorso del suo bicchiere – Minto ormai aveva perso il conto, ma aveva anche perso le speranze di dirgli di smetterla, e comunque sembrava che gli alieni avessero una soglia di tolleranza molto più alta della loro. “Anzi, sai cosa ti dico? C’è un momento in cui sei estremamente meravigliosa.
Lei lo guardò incuriosita, un po’ preoccupata dalla comparsa di quella smorfia maliziosa sul suo volto.
“Sì? E sarebbe?”
Kisshu ghignò prima di piegarsi su di lei e sussurrarle all’orecchio: “Mmmh… Avvolta solo dal lenzuolo, tutti i capelli spettinati, le guance rosse perché ti ho appena –”
Minto arrossì di scatto, scostandosi da lui e trucidandolo con lo sguardo. “Sei un maiale.”
Lui ridacchiò soddisfatto, e le rubò un bacio con lo schiocco.








In questa orrenda giornata di pioggia che non fa altro che aumentare la mia meteoropatia, avevo bisogno di qualcosa di coccoloso :3 Sto esagerando con le Kishinto, che dite? Io li amo,  dai, diciamo che devo fare patta con tutte le Ryo/Ichigo che ho scritto negli anni! :3 E poi tanto i due gattoni ci sono pure qua, e ci saranno sempre ^_^
Spero passerete un bel weekend, io prego che si ristabilizzi l'estate prima che impazzisca ^^
Un bacione a tutte, a presto!
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison