Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: iononsonounKILLER_MJavita    27/05/2015    3 recensioni
In una calda giornata d'estate, Heather si annoiava a morte sul divano. Finchè non le giunge la notizia che lei, e tutti gli ex concorrenti del reality, dovranno partecipare ad un programma diretto ad Abu Dhabi, e che a volere questo sia il grande Sheldon Mc Liaire. Heather e tutto il gruppo accettano la proposta, così che si ritroveranno a fare un viaggio in aereo. Ma ACCIDENTALMENTE, qualcosa o QUALCUNO che fu escluso dal gruppo, creerà un incidente che renderà alcuni di loro naufraghi. I sopravvissuti, saranno costretti a stare su un'isola deserta, a loro molto familiare, poi si saprò il perchè...
Notti in bianco, lotte, alleanze e nuove amicizie renderanno il tutto più avventuroso; fin quando una verità sconvolgente, spingerà la nostra Heather ad unirsi con uno dei concorrenti più cattivi e bastardi del reality: Duncan
Come reagiranno Courtney e Gwen?Ed Alejandro? Sarà tutto da vedere..
Genere: Azione, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: DJ, Duncan, Geoff, Heather, Owen | Coppie: Bridgette/Geoff, Cody/Sierra
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Erano passati due mesi, dalla morte di Duncan.
Se ne erano fatti tutti una ragione, e tutti avevano ripreso la propria vita per conto proprio.
Geoff, Bridgette, Alex e Reyn erano diventati una famiglia bellissima, Gwen e Scott pensavano seriamente di sposarsi. Courtney era scomparsa letteralmente, Owen e Dj uscivano da soli, dovevano ammettere che tutto era cambiato che la grande famiglia si era... Sciolta.

Heather invece era ancora distrutta. La sua pancia aveva raggiunto l'ottavo mese, ma era ancora turbata per quello che accadde due mesi fa.
Stava sul divano a mangiare le pop-corn col cioccolato e panna, finchè suonò il campanello..
-"ARRIVOOO" Gridò. Aveva i capelli legati ed era sporca di cioccolato. Aprì la porta non curante del su aspetto ma ne rimase pietrificata:Un fattorino alto, muscoloso, pelle olivasta e con la visiera del cappello che copriva la sua faccia le si presentò con un pacco in mano:"Mi faccia entrare, è in dolce attesa e il pacco è troppo pesante." La ragazza lo fulminò:"Corro il rischio!" Un ghigno si disegnò sulla faccia del ragazzo che si chinò a terra, aprì la scatola e tirò fuori una pistola puntandogliela sulla pancia:"Entra dentro, querida!" I loro sguardi si incrociarono. Le gambe di lei tremarono: Quel bastardo.. Entrò senza fiatare, e lasciò che lui chiuse la porta alle sue spalle.
Le lacrime rigarono il volto dell'asiatica, in preda alla disperazione:"Che cosa vuoi Al!?" Il latino si tolse il cappello e rispose:"Sono venuto a riprendermi quello che mi appartiene.." La futura mamma sgranò gli occhi e lo fissò:"No! Questa è la figlia di Duncan. Non è roba tua!" Il moro si avvicinò:"Lei.. Ma tu si!" Heather scosse la testa.. Ma Alejandro le puntò la pistola dicendo:"So dov'è il corpo di Duncan.. So chi l'ha trovato.. So in quale obitorio sta.." La ragazza non ci credeva:" Ecco una foto del suo corpo.." La ragazza sussultò:Era lui.. Era così.. Bianco! Incominciò a singhiozzare:" DOV'E' BASTARDO!?" Urlò. Alejandro la zittì:"Shh.. Te lo dirò.. Ma tu.." L'asiatica lo prese per le spalle affondando le sue unghie nella sua carne:"Sono disposta a fare qualsiasi cosa.." Alejandro s'inginocchiò, tirò fuori un anello e disse:".. Sposami, Heather." Il cuore di lei incominciò a battere fortissimo. Era l'unico modo per vedere Duncan. Non sapeva se credergli.. Si, aveva la foto ma se.. Non glielo avesse fatto vedere? Doveva denunciarlo. Ma se avrebbe ucciso Coral? Era tutto così difficile. Eppure l'unica soluzione era lì, davanti a lei..

La pistola!

L'afferò e gliela puntò in fronte:"DIMMI DOV'E' O TI AMMAZZO!!" Alejandro alzò il sopracciglio:"Se mi ammazzi.. non lo saprai mai.." Heather non riusci a trattenere le lacrime:"DIMMELO!" Sparò..
La pistola era vuota:"Non avrei mai sparato alla bambina.. Era una scena per spaventarti.." Disse il latin lover. La pistola scivolò dalle mani di Heather. Si inginocchiò piangendo:".. Ti odio.. Io ti odio.." Il ragazzo l'accarezzò, le prese la mano, le infilò l'anello e disse:" Signora Burrouerto.. Sono felice di condividere il mio letto con lei!"
 
Era finita davvero.
 

 ****
 
L'espressione di Geoff quando lesse l'invito al marimonio di Heather era incomprensibile.
Apparte che non sentiva Heather dopo quella volta che.. Insomma, sappiamo bene che.
Nel giro di poco, tutti coloro che un tempo erano una famiglia, si ritrovarono da Geoff, escluse Heather e Courtney. Tutti erano molto sconvolti. Discuterono a lungo su quello che stava accadendo e se a tutti fosse arrivato l'invito e che non era uno scherzo.
-"Ma è pazza?!" Esclamò Scott mandando a puttane l'invito.
Gwen lo guardò con sguardo comprensivo dandogli ragione. Owen era sul punto di piangere mentre disse:"Con Alejandro! Da quando ha contatti con Alejandro?? Ha ucciso Duncan! O se lo è dimenticato?!" Bridgette sembrava l'unica che non aveva nulla da dire. Dj era shockato del tutto, mentre Geoff non aveva ancora battuto ciglio:".. E se disturbassimo Courtney? Lei è stata l'ultima ad avere contatti con Heather prima che scomparisse.." Mormorò il festaiolo.
Dj lo guardò ricordandogli:"Amico, ti ricordi cosa disse? Non voleva più sapere nulla di nessuno. Ci ha lasciati così, ricordi?" Nessuna risposta.
Il biondo si alzò e disse:" E allora vado da lei."
Gli altri lo seguirono a manetta.
 
 
Suonarono un paio di volte prima che Heather gli aparì davanti gli occhi:
Era cupa, in cannottiera e pantaloncini del pigama, con un pancione enorme. Non aveva affatto l'aspetto di qualcuno di felice, ma forse era perchè si stava per sposare con l'assassino del padre di sua figlia:"Cosa ci fate qui?!" Disse sgranando gli occhi lei.
I ragazzi incominciarono a parlare tutti insieme confondendola

"RAGAZZI!!!!!!!!" Urlò:"Alejandro sarà di torno e tutti voi potreste infastidirlo.. Uno di voi mi faccia tutte le domande. Gli altri.. Tornatevene a casa. So cosa pensate.." Geoff si fece avanti, guardandola freddo:"Vengo io"
Heather gli fece largo, e una volta dentro chiuse la porta.
Si accomodarono nel solone, e stettero in silenzio a lungo.
Ma poi lui cominciò"Perchè con Alejandro?"
-"Perchè lo amo."
-"Bugiarda!" Disse lui battendo un pugno sul tavolo.
Heather non lo stava guardando nemmeno.
Stava trattenendo le lacrime, ma lui le prese il braccio facendola gridare: Aveva un ematoma enorme che lei tentò di coprire con la mano subito, facendosi scappare una lacrima:"Cos'è quello?" Chiese Geoff cercando lo sguardo di lei:"Sono caduta." Si affrettò a dire l'asiatica.
Il festaiolo non credeva alle sue parole, così la prese per le spalle scrollandola:"Ti ha picchiato Heather!?"
Lei si distanziò inciampando su una corda che all'apparenza sembrava facile da distruggere, ma in realtà era molto solida.
Questa corda era legata alla gamba di lei, e non le permetteva di andare in tutte le parti, ad esempio il giardino.
Geoff si chinò a terra tentando di tagliarla ma lei cominciò a piangere tentando di fermarlo:"No ti prego non farlo.. Geoff. Aiutami. Aiutami!"
L'ultimo "Aiutami" Fu quasi un sussurro.
Il festaiolo la guardò urlando:"LO STO FACENDO!" Ma Heather ribbattè:"No, così no.." L'uomo la guardò negli occhi rialzandosi da terra. Da lì Heather raccontò cosa stava accadendo.
 
****
 
-"Non possiamo lasciarla in quella situazione" Esclamò Geoff al resto del gruppo mentre raccontava l'accaduto a casa sua. Tutti preoccupati decisero di arrivare ad una soluzione.
E l'unca che poteva aiutarli davvero, in quell'istante era scomparsa

.
Quella stessa sera, dopo che tutti andarono a casa e mentre Bridgette metteva a letto i bambini, Geoff compose il numero sul telefono con gli occhi bagnati dalla disperazione.. Il telefono squillava.. Squillava e squillava.. E nel frattempo che lui era in attesa di una risposta, Heather era nel proprio letto, con l'assassino del suo unico amore, che abusava del suo corpo..



-"Geoff. Ti avevo detto di non-"
-"Dobbiamo parlare."
 
TO BE CONTINUED...

Angolo dell'autrice.

Mi picchierete... Perchè ho avuto il coraggio di scrivere questo racconto  ancora.
Per chi è malato e quindi mi segue, mi dispiace che sono mancata, ma ho avuto dei problemi. Per chi mi odia..
Mi dispiace ma sono viva XD
Comunque ho intenzione di publicare presto il prossimo capitolo, forse oggi. 
Spero che non vi siete dimenticati di me, e pensate un pò cosa mi ha inspirato?
Il racconto che ho scritto sul mio libro pubblicato ufficialmente oggi: Io sono stata una delle 22 vincitrici (e vincitori)
dei tanti partecipanti, oggi qui hanno scritto un libro in cui ogni vincitore avrà la propria storia scritta sul libro. (C'è anche la mia, si chiama Lilith.)
Questa storia mi ha inspirato in questo capitolo drammatico.. ma che riserva SORPRESE. 
Eh si ragazzi perchè Heather è vicinissima ad un sacco di momenti che le cambieranno la vita e...
No, non ve lo dico ahahahhah. ok ciaoooo
baci baci

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: iononsonounKILLER_MJavita