Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: HugMeEspinoza    30/05/2015    0 recensioni
Questa è la storia di Nat e Cameron.
"Raggiungere gli obbiettivi è difficile, soprattutto se siamo noi gli ostacoli."
Ce la faranno Nat e Cam?!
Storia con Cameron Dallas, Nash Grier, Matt Espinosa e tutti i Magcon boys
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Riporto lo sguardo sull'orologio che segna le 7:35 e decido di uscire fuori casa visto che devo prendere il bus.
Si, oggi prenderò il bus purtroppo quell'idiota di mio fratello se n'è andato prima, lasciandomi solo a combattere contro il mio crudele destino.
 
"Hey Nash!" dico salutando il mio migliore amico mentre salgo sul bus che è arrivato.
Nash Grier, un figo della Madonna! Non gli saltò addosso solo perché è il mio migliore amico, sennò credetemi, l'avrei già violentato!
 
"Ciao Nana!" Dice sorridendo e così mostrando i suoi denti dritti e bianchi
 
"Ti ho già spiegato che non sono io che sono bassa, ma sei tu che sembri un energumeno"
 
"Non è vero, ammettilo che sei alta quanto un umpalumpa!" ride per poi continuare dicendo "lasciamo perdere! Hai studiato!"
 
"Secondo te, con tutti i pensieri che ho per la testa io studio?! Pf!" dico io facendo la finta offesa
 
"E sentiamo, quali sarebbero i pensieri che tanto ti affliggono?"
 
"Bhe ce ne sono molti! Devo controllare Facebook, Twitter, keek, vine, whatsapp, Skype...insomma ho molti impegni io!"
 
"Tu sei pazza!" Dice
 
"Si, tu invece sei comune!"
 
"Wow e questo dovrebbe essere un insulto?" In effetti sto perdendo colpi ultimamente
 
"Ah, fottiti Grier!"
Scendiamo dal bus dato che siamo arrivati davanti quel terribile edificio dove tutti i giorni veniamo torturati da...
 
"Ciao ragazzi!" I miei pensieri vengono Interrotti dalla voce di Emy che ci saluta
 
"Ciao" ricambiamo noi
Emy è una dei miei migliori amici, sono lei e Nash, meglio pochi ma buoni!
Saluta a che Nash ed insieme ci dirigiamo verso l'aula di matematica: CHE INIZI LA TORTURA!
---
Finalmente dopo 5 estenuanti ore di lezione, usciamo da quella specie di galera che ci obbligano a frequentare quasi tutta la settimana, 6 giorni su 7, per 5 ore al giorno, che equivalgono a 30 ore a settimana cioè 120 ore al mese che in un anno diventano 1080 ore, ma vi rendete conto?!
 
"Hey piccola! Allora oggi pomeriggio da me alle 16 okay?" Dice Nash sorridendo
 
"Certo! Ci vediamo" lo saluto con un bacio sulla guancia e vado via.
 
Purtroppo, siccome ho perso il bus sono costretta a farmela a piedi!
 
Una volta arrivata a casa entro e mi butto stanca morta sul divano, dovendo poi sentire le lamentele di mia madre
"Quante volte ti ho detto di non buttarti così sul divano? Un giorno, per colpa tua, si romperà e poi dovremo comprarne uno nuovo! Ma cosa credi che i soldi crescano sugli alberi?!"
 
"Mamma, di cosa sono fatti i soldi?" chiedo guardandola seria
 
"Di carta..." dice guardandomi con uno strano sguardo non capendo il mio ragionamento
 
"E da dove si prende la carta?"
 
"Dagli alberi!"
 
"Ecco, vedi?!"
 
"Oh Gesù! Ma come devo fare con te?! Piuttosto vieni a mangiare che è pronto!" dice sorridendo
 
Mi dirigo in sala da pranzo trovando mio padre e mio fratello già seduti, cosa che faccio anche io mentre mia madre va in cucina, chiedo poi a mio padre sussurrando "Avete preparato tutto?"
 
"Si!" dice mostrandomi una busta bianca
 
Dovete sapere che mia madre non è un'ottima cuoca, anzi a dir il vero quello che cucina fa risalire la bile! Quindi noi siamo costretti a buttare il cibo!
 
Mamma arriva e ci posa i piatti d'avanti con all'interno una specie di poltiglia tutta strana.
 
"Ecco il polpettone!" dice sorridente
 
"Ah, si! E' un polpettone certo!" dice Leo
 
Lei si rigira per tornare in cucina e noi, come tutti i giorni, di scatto prendiamo i nostri piatti e ne rovesciamo il contenuto nella busta che poi mettiamo sotto il tavolo, facendoci trovare tutti sorridenti al suo ritorno.
 
"Wow!Come fate a finire sempre così in fretta?! Comunque com'era?" Chiede lei
 
"Tutto ottimo tesoro!" le risponde falsamente mio papà
 
"Ne volete ancora?"
 
"NO!" gridiamo insieme io, papà e Leo.
 
"Io sono piena, salgo di sopra!" dico per poi alzarmi dalla sedia e salire al piano superiore dove si trova la mia camera.
 
Apro la porta della camera e mi lancio sul letto stendendomi a pancia in sù. Mi rilasso guardano il soffitto che è la parte della mia camera che preferisco dato che vi è illustrato l'universo!
Senza accorgermene mi addormento e mi sveglio che sono le 15:30, mi alzo e mi cambio la magli visto che ho notato che il tempo fuori è leggermente riscaldato. Metto quindi una semplicissima canotta bianca e scendo al piano di sotto ritrovandomi dinanzi una scena abbastanza ridicola.
 
Mio fratello e mio padre che sono seduti davanti al televisore e piangono guardando la puntata di beautiful.
 
"Ma siete seri?" chiedo facendo una faccio che è un misto tra schifata e scioccata
"Cosa? Il fratello di Liam torna a dormire da lui! Non lo trovi commuovente?" dice singhiozzando Leo ed io lo rispondo con un "NO" secco
 
"Insensibile!" dicono all'unisolo guardandomi male
 
"Si certo! Comunque io esco ciao!" dico senza aspettare neanche in una loro risposta.
 
Mi dirigo verso casa di Nash ed una volta arrivata suono il campanello, ma ad aprirmi non è il mio amico ma quel coglione del suo coinquilino, nonchè uno dei suoi migliori amici.
 
"Ciao Natasha!" mi saluta facendo quel suo solito sorriso/ghigno che odio tanto
 
"Ciao bradipo! punto 1. non chiamarmi Natasha o ti castro; punto 2.Fammi passare!"
 
"certo Natasha" che odio! Per fortuna mi fa passare e vado verso la camera di Nash ma sento la voce fastidiosa di Dallas
 
"Vedete di non fare rumore mentre fate le vostre porcherie!" coglione!
io lentamente mi giro sussurrandogli
"se non la smetti di sparare cazzate, ti guarderò negl'occhi e ti sussurrerò lentamente :FOTTITI"
 
"UUH! Che paura!" non perdo neanche tempo ad ascoltarlo e vedo in camera di Nash buttandomi su di lui sul suo letto
 
"Aia nana! Lo so che non mi sai resistere ma così mi uccidi!" dice ridendo
 
"Lo so, scusa ma sei troppo bello!"
 
"Allora sposami!"
 
"Subito però prima guardiamo un film!"
 
"Certo Nana!"
 
"Scelgo io!" dico precipitandomi sulla raccolta di DVD di Nash.
 
Allora vediamo..ehmm... 50 shades of grey...NO, Topolino...no, ToyStory... si!
 
"Allora, va bene ToyStory?"
 
"Si, mettilo e vieni!" metto il disco nel lettore ed accendo il televisore che si trova proprio di fronte al letto dove si trova Nash, lo raggiungo, e iniziamoa guardare il film abbracciati.
 
Era tutto tranquillo fino a quandoDallas non entra di colpo sbattendo la porta e facendo spaventare sia me che Nash.
 
"Cazzo vuoi Dallas?" dico scontrosamente
 
"Sempre gentile tu, eh! Comunque abbiamo un problema!"
 
"Sarebbe?" questa volta è Nash a parlare
 
"Molly" sarebbe il cane di Nash" ha ucciso il gatto della vicina e adesso lei è di fuori che lo cerca, però ora è nel nostra giardino e se lo trova ci ammazza"
 
"Ma non potevi toglierlo tu?" dico ovvia
 
"No tesoro! Sono allergico ai gatti!"
 
"Tesoro ci chiami tua sorella!" stiamo per cominciare a litigare ma Nash ci ferma
"Okay! Basta! Andiamo a spostarlo!"
 
Scendiamo al piano inferiore e andiamo in giardino trovando un gatto morto in condizioni indescrivibili e il "Che schifo" disgustato esce automaticamente dalla mia bocca.
Nash lo prende, ci guarda e dice
 
"Dove lo mettiamo?"
 
"Bho mettilo sul marciapiede, così quando lo trova pensa sia stata una macchina!" dice Dallas
 
"Ottima idea Cam!" dice Nash facendo come il suo amico ha detto.
 
Mi rivolgo a Dallas chiedendogli "Ma Molly dov'è?"
 
"In salotto"
 
"Ah okay"
 
Rientriamo tutti in casa ed io e Nash torniamo a guardare il nostro film mentre Dalla...bho non lo so!
 
Finito il film torno a casa visto che sono le 21:30 e vado a letto senza neanche cenare visto che sono stanchissima, di fatti mi addormento subito.
 
 
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti!
No, non sono morta XD
so che è da febbraio che non aggiorno e mi scuso molto ma sono successe tante cose!
Da adesso aggiornerò più frequentemente!
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia!
 
ALLA PROSSIMA!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: HugMeEspinoza